Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: syrinx il 07 Nov 2020, 12:30
Non se lo filerebbe nessuno, il comunicato. Mi sembrate veramente un po' ingenui. I fatti contano zero in questa campagna mediatica.

Per fortuna, invece, contano nelle sedi legali, infatti non ci saranno conseguenze di questo tipo per la Lazio.

Comunque alla fine della fiera il danno più grande ce lo hanno fatto sti cazzo di tamponi uefa.
intanto tu inizia ad alzare un polverone cone si deve: comunicato cazzuto e oggi in conferenza smerdi la cazzetta. Poi se non se lo filano almeno hai fatto il tuo. Il problema non è solo penalizzazioni o meno. È proprio l'immagine della Lazio che viene lesa. E poi nella giustizia sportiva la campagna mediatica spesso conta più delle carte (vedi calciopoli)

fabrizio87

*
Lazionetter
* 26
Citazione di: Il gitano il 07 Nov 2020, 12:31
Ultimo aggiornamento da Cairo. Cioè, rendetevi conto a che livelli stanno messi.

7 novembre - MILANO
Giornata importante per la Lazio. Domani c'è la Juventus, ma all'interno del club (che ha anche il d.s. Tare tra i positivi) si discute soprattutto della vicenda tamponi e della gestione dei tre giocatori trovati positivi ai tamponi molecolari del Campus Biomedico e negativi a quelli del laboratorio di Avellino

LA SITUAZIONE —   L'allenamento di oggi, che il sito della società ieri sera annunciava per le 10 di questa mattina, si terrà nel pomeriggio alle 15.30. È possibile che la società si sia presa qualche ora in più per valutare se farli giocare o meno (in caso di positività anche l'allenamento costituisce una violazione del protocollo Figc), ma può anche essere che si stia aspettando l'esito di nuovi tamponi. La scorsa settimana, per "liberare" Immobile per la sfida di Torino, i test erano stati ripetuti venerdì e sabato e non è quindi escluso che il club voglia percorrere la medesima strada, anche se allora non c'era stata una validazione della negatività da parte della Asl, come invece è accaduto per Hakimi e Donnarumma. In questo caso, con l'autorità sanitaria allertata dal Campus Biomedico, la procedura si potrebbe in linea teorica attuare in modo corretto. Ma siamo certi che, ammesso che venga interpellata, la Asl disconosca i tamponi di una struttura autorevole come quella romana per dar credito a quella di Avellino? Senza dimenticare l'occhio della Procura federale e la rabbia degli altri club che in questo momento vedono la vicenda tamponi Lazio come un danno all'immagine del calcio italiano. Anche per questo in queste ore è in corso un giro di telefonate che coinvolgono Figc e Lega per capire come affrontare la situazione nel caso Lotito non dovesse fare un passo indietro.
Che poi da quando c e inzaghi la lazio quando gioca in  casa  la rifinitura la fa sempre di pomeriggio con prima la conferenza del mister ..... me fanno sempre più schifo .....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: syrinx il 07 Nov 2020, 12:30
Non se lo filerebbe nessuno, il comunicato. Mi sembrate veramente un po' ingenui. I fatti contano zero in questa campagna mediatica.

Per fortuna, invece, contano nelle sedi legali, infatti non ci saranno conseguenze di questo tipo per la Lazio.

Comunque alla fine della fiera il danno più grande ce lo hanno fatto sti cazzo di tamponi uefa.
Non è vero secondo me.
Ci sono media anti-Cairo che ti darebbero spazio. Poi indire anche una conferenza.
I mezzi ci sono. Non siamo l'Albinoleffe, abbiamo anche noi i nostri canali, ma devi portargli acqua.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Secondo me Lotito è incavolato con chi ha avuto l'idea di fare i test rapidi al Biocampus, erano sostanzialmente inutili, visto che quelli che contano sono quelli molecolari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Il gitano il 07 Nov 2020, 12:31
Ma siamo certi che, ammesso che venga interpellata, la Asl disconosca i tamponi di una struttura autorevole come quella romana per dar credito a quella di Avellino?

Bella questa, manco tanto velata, discriminazione.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Il gitano il 07 Nov 2020, 12:15
Io su questa pseudointervista rilasciata proprio a Pinci ho grossi dubbi. Sta avendo comunque più eco mediatico sta roba che tutte le ricostruzioni fantasiose dei giornali di Cairo.

Comunque Lotito è un candidato di Forza Italia, ci sta che possa rilasciare dichiarazioni da protocollo con il suo leader

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.555
Citazione di: HummingBard il 07 Nov 2020, 12:22
Se "parli" alla tua radio non serve a niente.

ma quale giornale ci darebbe lo spazio necessario ?
quale trasmissione lascerebbe la parola a qualcuno della società per poi non stravolgere nei commenti ogni concetto espresso ?

quando leggo e sento in giro che "manca la comunicazione" mi viene da ridere, la comunicazione della SS Lazio 1900 a malapena ha un seguito sulle radio locali, e spesso anche quelle per perculare tale informazione

smettiamola de potè pensà de piagne in pubblico, ci pensassero gli avvocati

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.717
Essere perennemente in balia di tutta questa merda mi fa andare fuori di testa ma, allo stesso tempo, rafforza la mia piena solidarietà a Claudio Lotito.

Se solo mettesse in società una figura forte per difenderci mediaticamente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: samu_s il 07 Nov 2020, 12:37
potevano scrivere avellino con la minuscola e le faccine del vomito gia che c'erano

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Ho letto 20 pagine di topic tutte d'un fiato...
GRAZIE A TUTTI VOI PER L'INCORAGGIAMENTO E PER LE BELLE PAROLE!
FINE OT

Forza Lazio!!!!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
che ha detto?

Durante la trasmissione condotta da Guido De Angelis, è intervenuto ai microfoni di Radiosei, il responsabile medico biancoceleste, il dottor Ivo Pulcini, cercando di fare un po' di chiarezza: "La prima cosa che va tutelata è la salute dei calciatori. Questa storia sembra un teleromanzo: si dice anche che non mi sono presentato alla Procura. Io sono sereno e tranquillo. La società ha voluto controllare i tre giocatori sospetti di Covid positivo e hanno chiamato un altro ente per verificare. La società ha anche deciso di chiamare una struttura super qualificata (Campus Bio-Medico), ma probabilmente c'è stato un fraintendimento. Per fare un controllo infatti non basta un tampone rapido come quelle effettuato dal Campus. Se un tampone è positivo bisogna applicare un ulteriore controllo per rilevare il famoso gene N. È stato effettuato uno di questi tamponi rapidi, che anche se positivo ha l'obbligo di essere rianalizzato. E non si poteva fornire questi dati alla stampa".

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Nov 2020, 12:35
Non è vero secondo me.
Ci sono media anti-Cairo che ti darebbero spazio. Poi indire anche una conferenza.
I mezzi ci sono. Non siamo l'Albinoleffe, abbiamo anche noi i nostri canali, ma devi portargli acqua.

Scusami, ma non ci si filerebbe nessuno comunque.

E poi , chi sono gli anti Cairo?

Messaggero? -> covo di merde
Fatto Quotidiano? - > covo di merde
Il Tempo? -> covo di merde

Rai? -> covo di merde
Mediaset? -> covo di merde
Ansa? -> covo di merde

E' una battaglia persa...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: samu_s il 07 Nov 2020, 12:37
Questa roba per esempio Taccone dovrebbe considerarla. Gli stanno dicendo che la sua non è una struttura autorevole, o che lo è meno, seppur riconsociuta dalla Figc e con 30 anni di esperienza alle spalle. Così, tanto per.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.555
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Nov 2020, 12:35
Non è vero secondo me.
ma chi ? Repubblica ? CdS ? chi ?

Fla

*
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Nov 2020, 12:40
Durante la trasmissione condotta da Guido De Angelis, è intervenuto ai microfoni di Radiosei, il responsabile medico biancoceleste, il dottor Ivo Pulcini, cercando di fare un po' di chiarezza: "La prima cosa che va tutelata è la salute dei calciatori. Questa storia sembra un teleromanzo: si dice anche che non mi sono presentato alla Procura. Io sono sereno e tranquillo. La società ha voluto controllare i tre giocatori sospetti di Covid positivo e hanno chiamato un altro ente per verificare. La società ha anche deciso di chiamare una struttura super qualificata (Campus Bio-Medico), ma probabilmente c'è stato un fraintendimento. Per fare un controllo infatti non basta un tampone rapido come quelle effettuato dal Campus. Se un tampone è positivo bisogna applicare un ulteriore controllo per rilevare il famoso gene N. È stato effettuato uno di questi tamponi rapidi, che anche se positivo ha l'obbligo di essere rianalizzato. E non si poteva fornire questi dati alla stampa".
ma allora scusate ha detto proprio quello che aspettavamo! CAIRO CAZZARO DEMMERDA!
per questo penso che la querela possa scattare dato che hanno affermato cose palesemente false

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: turco il 07 Nov 2020, 12:40
Scusami, ma non ci si filerebbe nessuno comunque.

E poi , chi sono gli anti Cairo?

Messaggero? -> covo di merde
Fatto Quotidiano? - > covo di merde
Il Tempo? -> covo di merde

Rai? -> covo di merde
Mediaset? -> covo di merde
Ansa? -> covo di merde

E' una battaglia persa...
Per me non è così.
Ad esempio, già detto, il CDS ha in alto in prima, o aveva 2 ore fa ora non ho controllato, l'intervista di Taccone.
Se parlasse Lotito e la Lazio, ma in modo chiaro e strutturato ti darebbero ampio spazio. E intanto occupi una casella della comunicazione.
Poi ripeto che stai zitto a fare se parla Pulcini creando confusione? Anche semplicemente perché non è il suo lavoro quello di comunicare a mezzo stampa.
Parla te no?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Nov 2020, 11:59
Ecco Austini:

https://mobile.twitter.com/VLijoi/status/1325024364169924608

Occhio quello che scrive 'sto poveraccio

Alessandro Austini
@aleaus81
·
1h
I referti dei test molecolari (non rapidi, molecolari) fatti al Campus Biomedico da
@EdDzeko
e
@ciroimmobile
sono identici. Se domani uno giocasse e l'altro no, crollerebbe definitivamente la credibilità del sistema dei controlli e del campionato stesso

mi auguro che ciro faccia partire subito una querela

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Ma siamo certi che, ammesso che venga interpellata, la Asl disconosca i tamponi di una struttura autorevole come quella romana per dar credito a quella di Avellino?

No vabbè, allucinante. Incluso il punto interrogativo. 

Insinuazioni, allusioni, menzogne. Ma si può fare?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
ma allora scusate ha detto proprio quello che aspettavamo! CAIRO CAZZARO DEMMERDA!
per questo penso che la querela possa scattare dato che hanno affermato cose palesemente false
Sì, da Guidone e a voce. Aspetta e spera.
Io non lo so perché fanno così.
Magari a breve parlano.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: amor_marde il 07 Nov 2020, 12:41
ma chi ? Repubblica ? CdS ? chi ?
Già detto. Intanto occupa la prima del CDS. Che ha messo in risalto Taccone. E i romammerdisti gli danno del laziale al CDS. Figurati.
Dagli notizie. Precise, puntuali, ufficiali.
Fai partire il domino. Gestiscine una minima parte.

Discussione precedente - Discussione successiva