Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #760 il: 06 Nov 2020, 10:18 »
Questione importante, ai fini della questione e della sua ampiezza mediatica, é che i test in questione, ovvero quelli che hanno trovato, per Immobile, la positività al gene N sono stati effettuati Lunedì.
Il che esclude che Ciro Immobile abbia mai giocato una partita ufficiale anche solo con una "debole positività".

Infatti. Resterebbero sul tavolo i temi della comunicazione alla asl e della partitella in famiglia del martedì.

Offline Sirius

*
5738
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #761 il: 06 Nov 2020, 10:18 »
Ti correggo; secondo il faccendiere cairo la chiamata c'è, ma manca la pec.

Infatti, attenzione alle parole!!

Nel titolone della merdetta si parla di "Comunicazione formale".

Magari la Lazio, con il suo staff medico, ha "telefonato" alla ASL per sapere come comportarsi, perche' magari c'e' una falla burocratica in casi cosi borderline (positivo per la UEFA, negativo per l'Italia, di nuovo positivo per la UEFA, di nuovo negativo per l'Italia) e la ASL ha risposto "Non c'e' bisogno di comunicare nulla".

Chiaro che poi non c'e' "Comunicazione formale".

Ho fatto solo un'ipotesi...

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #762 il: 06 Nov 2020, 10:19 »
Non lo so, io ho combattuto come un leone sempre, a sto giro sono stanco. Nel mezzo di una pandemia mondiale e una situazione sociale ed economica gravissima non te metti a giocà con i tamponi e i protocolli, sapendo che sti innfamoni  t'aspettano al varco. E hanno bocche di fuoco, e tu una cerbottana e anche per fare un comunicato sulla radio tua ce metti una settimana e intanto t'hanno stritolato.

C'è  una cosa che si chiama principio di precauzione,  porco il mondo.
Ci siamo messi a giocare coi tamponi e i protocolli?
Ormai è così?
Aspettiamo. Non facciamo questo gioco.
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #763 il: 06 Nov 2020, 10:19 »
Io ribadisco che serve una comunicazione dettagliata da parte della Lazio corredata di tutta la documentazione disponibile . Il silenzio, anche se tutto si risolverà per il meglio, non fa altro che alimentare la vulgata di Lotito che se la comanda e della Lazio che fa sempre gli impicci.

 

Offline alex73

*****
12299
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #764 il: 06 Nov 2020, 10:19 »
Scusate ma se immobike risulta negativo ai test del laboratorio di Avellino perché la Lazio deve comunicarlo alla ASL?
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #765 il: 06 Nov 2020, 10:21 »
Infatti. Resterebbero sul tavolo i temi della comunicazione alla asl e della partitella in famiglia del martedì.

magari si è allenato fino al ricevimento dell'esito del tampone...

Offline alex73

*****
12299
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #766 il: 06 Nov 2020, 10:22 »
poi immobile e risultato positivo per i test uefa e non ha giocato...quindi non capisco il problema

Offline calimero

*
6022
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficial
« Risposta #767 il: 06 Nov 2020, 10:25 »
Credo che il caso si sgonfi da solo.

Ho letto il cartaceo dell’articolo incriminante sulla Calzetta dello Sport: riportano un’intervista di Taccone che dice che i test effettuati lunedì sono stati svolti un’ora e mezzo dopo quello della Synlab. La risposta ai test Synlab è arrivata martedì all’ora di pranzo, dopodichè Immobile, Strakosha e Leiva sono entrati in isolamento. Positiva al gene N per Immobile, negativi gli altri due.È logico supporre che la risposta del test Futura sia stata consegnata più tardi (non so se i tempi di risposta siano uguali per tutti i laboratori). Da ciò si deduce che quando si è allenato Immobile non si era a conoscenza della positività.

Offline Gio

*****
9728
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #768 il: 06 Nov 2020, 10:26 »
Io continuo a non capire i dubbi.
Pulcini lo dice chiaramente, parole sue, che un positivo al gene N per i regolamenti italiani non deve essere isolato. Mentre non può giocare in Europa. Io non lo so se è vero o no, ma lui lo saprà, si spera.
Poi dice che lui non è d'accordo con alcune cose, ma comunque, rispetta i regolamenti.

Se il dubbio è che siano stati taroccati gli esami, la questione è un'altra, ma dovrebbe valere la presunzione di innocenza, non di colpevolezza.
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #769 il: 06 Nov 2020, 10:26 »
Io ribadisco che serve una comunicazione dettagliata da parte della Lazio corredata di tutta la documentazione disponibile . Il silenzio, anche se tutto si risolverà per il meglio, non fa altro che alimentare la vulgata di Lotito che se la comanda e della Lazio che fa sempre gli impicci.
Secondo me è inutile fare 100 comunicati, allora sì che si crea confusione. Ne è stato emesso uno che è più che sufficiente. Che dobbiamo ribattere alle minchiate dei giornali? C’è scritto già tutto nel comunicato della Lazio. Lotito non è tipo da fare queste cazzate, sono più che tranquillo.

Online tommasino

*****
21413
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #770 il: 06 Nov 2020, 10:27 »


Apprezzo la correzione alla correzione
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #771 il: 06 Nov 2020, 10:29 »
Secondo me è inutile fare 100 comunicati, allora sì che si crea confusione. Ne è stato emesso uno che è più che sufficiente. Che dobbiamo ribattere alle minchiate dei giornali? C’è scritto già tutto nel comunicato della Lazio. Lotito non è tipo da fare queste cazzate, sono più che tranquillo.
Allora un comunicato di diffida a scrivere minchiate un po' più incisivo: invece che al mondo del calcio  magari si può scrivere: "si diffidano alcuni organi di informazione che hanno riportato notizie destituite di ogni fondamento a proseguire altrimenti daremo mandato ai legali di tutelare l'immagine della società e manderemo Caicedo in camera de Cairo all'ospedale (dopo aver avvisato la ASL competente)"
Na cosa così
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #772 il: 06 Nov 2020, 10:31 »


Macchina del fango, modalità on.

Online tommasino

*****
21413
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #773 il: 06 Nov 2020, 10:31 »
Allora un comunicato di diffida a scrivere minchiate un po' più incisivo: invece che al mondo del calcio  magari si può scrivere: "si diffidano alcuni organi di informazione che hanno riportato notizie destituite di ogni fondamento a proseguire altrimenti daremo mandato ai legali di tutelare l'immagine della società e manderemo Caicedo in camera de Cairo all'ospedale (dopo aver avvisato la ASL competente)"
Na cosa così
L'importante sarà avere cura di avvisare la asl competente cò na meil (semi cit.)

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficial
« Risposta #774 il: 06 Nov 2020, 10:36 »
Credo che il caso si sgonfi da solo.

Ho letto il cartaceo dell’articolo incriminante sulla Calzetta dello Sport: riportano un’intervista di Taccone che dice che i test effettuati lunedì sono stati svolti un’ora e mezzo dopo quello della Synlab. La risposta ai test Synlab è arrivata martedì all’ora di pranzo, dopodichè Immobile, Strakosha e Leiva sono entrati in isolamento. Positiva al gene N per Immobile, negativi gli altri due.È logico supporre che la risposta del test Futura sia stata consegnata più tardi (non so se i tempi di risposta siano uguali per tutti i laboratori). Da ciò si deduce che quando si è allenato Immobile non si era a conoscenza della positività.
Fosse così davvero boh.

Offline arturo

*****
14834
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #775 il: 06 Nov 2020, 10:38 »
Io mi rimetto a quello che ha detto Taccone.
Taccone parla di tamponi effettuati prima di Torino-Lazio dove i giocatori, che hanno giocato, erano tutti negativi.
E poi dice che sono stati effettuati altri tamponi lunedì e in questi é apparsa la positività al gene N di Immobile che é stata trasmessa alla Lazio.
Ma I tamponi fatti lunedì, non sono quelli fatti dalla Uefa, 48 ore prima della partita?
Se sono quelli grazie arcazzo che Immobile è ancora positivo.

Integro con l'ottimo Calimero.
Credo che il caso si sgonfi da solo.

Ho letto il cartaceo dell’articolo incriminante sulla Calzetta dello Sport: riportano un’intervista di Taccone che dice che i test effettuati lunedì sono stati svolti un’ora e mezzo dopo quello della Synlab. La risposta ai test Synlab è arrivata martedì all’ora di pranzo, dopodichè Immobile, Strakosha e Leiva sono entrati in isolamento. Positiva al gene N per Immobile, negativi gli altri due.È logico supporre che la risposta del test Futura sia stata consegnata più tardi (non so se i tempi di risposta siano uguali per tutti i laboratori). Da ciò si deduce che quando si è allenato Immobile non si era a conoscenza della positività.
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficial
« Risposta #776 il: 06 Nov 2020, 10:40 »
Credo che il caso si sgonfi da solo.

Ho letto il cartaceo dell’articolo incriminante sulla Calzetta dello Sport: riportano un’intervista di Taccone che dice che i test effettuati lunedì sono stati svolti un’ora e mezzo dopo quello della Synlab. La risposta ai test Synlab è arrivata martedì all’ora di pranzo, dopodichè Immobile, Strakosha e Leiva sono entrati in isolamento. Positiva al gene N per Immobile, negativi gli altri due.È logico supporre che la risposta del test Futura sia stata consegnata più tardi (non so se i tempi di risposta siano uguali per tutti i laboratori). Da ciò si deduce che quando si è allenato Immobile non si era a conoscenza della positività.


E' da ieri che sto dicendo che è il classico caso montato ad arte per acchiappare click....

Solo pensare che Lotito, Tare & co. si mettano a taroccare i risultati forzando situazioni extra protocollo e senza appoggi legali, imho, è offensivo

Offline calimero

*
6022
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficial
« Risposta #777 il: 06 Nov 2020, 10:41 »
Fosse così davvero boh.

Lo scrivono loro che i test Futura sono stati fatti un’ora e mezza dopo quelli Synlab. È ovvio che i Cairoboys contano sul fatto che si leggano solo i titoli.

Comunque cercate  i tweet di @krudotw, c’è un photo shoot dell’articolo.
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #778 il: 06 Nov 2020, 10:42 »


Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficial
« Risposta #779 il: 06 Nov 2020, 10:43 »
Credo che il caso si sgonfi da solo.

Ho letto il cartaceo dell’articolo incriminante sulla Calzetta dello Sport: riportano un’intervista di Taccone che dice che i test effettuati lunedì sono stati svolti un’ora e mezzo dopo quello della Synlab. La risposta ai test Synlab è arrivata martedì all’ora di pranzo, dopodichè Immobile, Strakosha e Leiva sono entrati in isolamento. Positiva al gene N per Immobile, negativi gli altri due.È logico supporre che la risposta del test Futura sia stata consegnata più tardi (non so se i tempi di risposta siano uguali per tutti i laboratori). Da ciò si deduce che quando si è allenato Immobile non si era a conoscenza della positività.
era quello che avevo supposto io senza leggere quella immondizia. Grazie Calimero che ti sei sacrificato per noi
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod