Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: calimero il 06 Nov 2020, 19:24
Guardate che sarebbe peggio se i casi riguardassero chi era negativo fino ad ora, vorrebbe dire che c'è un focolaio in atto nel gruppo squadra.
...e si rinviasse LAZIO-JUVENTUS allora......

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511

Fla

*
Lazionetter
* 5.972
Citazione di: gentlemen il 06 Nov 2020, 19:28
Ma qualcuno sa i nomi dei 3 positivi  ?
la Lazio sicuramente  :=))

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.479
Ma un laboratorio che svela i nomi di 3 positivi ad un giornale non è violazione clamorosa della privacy?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.469
Comunque la Società se ne strafrega di tutti noi tifosi. Non contiamo un caxxo . Siamo in balia delle notizie di tutti tranne che della Lazio stessa che o non sa niente (ed è preoccupante) o stavolta l'ha fatta grossa (ed è ovviamente peggio) in un caso o nell'altro una notizia un comunicato un'indiscrezione "amica" ci darebbe conforto

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Nel frattempo sono diventato positivo anch'io...
Nel giorno del mio 50esimo compleanno... :x :x :x :x :x
Tampone TEST RAPIDO fatto a Via Palmiro Togliatti all'ex centro carni e positività comunicata via telefono 5 minuti fa...
Domani alle 08.00 TAMPONE MOLECOLARE di conferma a Via di Torre Spaccata...
In pratica mi fanno uscire di casa con la positività già accertata dal test rapido... :(
FINE OT

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.479
Citazione di: eagle s supporters il 06 Nov 2020, 19:31
OT
Tampone TEST RAPIDO fatto a Via Palmiro Togliatti all'ex centro carni e positività comunicata via telefono 5 minuti fa...
In pratica mi fanno uscire di casa con la positività già accertata dal test rapido... :(
FINE OT
Noooo, ma che cazz

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.469
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
OT
FINE OT

Auguri sinceri, speriamo in un falso positivo.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Luis é negativo anche per i tamponi della società intanto.

Speriamo abbia ragione Abbate. In tal caso mi aspetto che a Pinci venga fatto il culo quadro però.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

IPOTES1:
Ciro e Leiva positivi al tampone di una struttura uguale a quella di Avellino (il campus è una clinica privata con accredito) e con lo stesso tipo di test: quale scenario? Conta la metodica? Conta il "quantum" del risultato? Quale può essere la risposta?

IPOTESI 2: ha ragione quella brutta merda di Abbate che per una volta non fa il beccamorto. Leiva e Ciro sono NEGATIVI. Ce lo sgrullano?

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
OT
FINE OT

In becco all'aquila. Stai bene?

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: sololanebbia il 06 Nov 2020, 19:32
Beh in bocca al lupo
Crepi!!
Non ho grossi sintomi, non sento solo nè odori e nè sapori da un paio di giorni, ed è stato il campanello d'allarme che mi ha fatto intraprendere tutto l'iter:
- medico di famiglia
- ricetta on line
- prenotazione al drive in dell'ex Centro Carni indicando gli estremi della ricetta
- test rapido (10 minuti di attesa) e dopo meno di mezz'ora telefonata di comunicazione positività.....

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
OT
FINE OT

in becco all'aquila, spero si risolva tutto senza conseguenze

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: eagle s supporters il 06 Nov 2020, 19:36
Crepi!!
Non ho grossi sintomi, non sento solo nè odori e nè sapori da un paio di giorni, ed è stato il campanello d'allarme che mi ha fatto intraprendere tutto l'iter:
- medico di famiglia
- ricetta on line
- prenotazione al drive in dell'ex Centro Carni indicando gli estremi della ricetta
- test rapido (10 minuti di attesa) e dopo meno di mezz'ora telefonata di comunicazione positività.....
In becco all'Aquila ed un caro abbraccio.

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Nov 2020, 19:35
CERCHIAMO DI FARE ORDINE.

IPOTES1:
Ciro e Leiva positivi al tampone di una struttura uguale a quella di Avellino (il campus è una clinica privata con accredito) e con lo stesso tipo di test: quale scenario? Conta la metodica? Conta il "quantum" del risultato? Quale può essere la risposta?

IPOTESI 2: ha ragione quella brutta merda di Abbate che per una volta non fa il beccamorto. Leiva e Ciro sono NEGATIVI. Ce lo sgrullano?

Ipotesi 1: va spiegata l'anomalia della negatività di Immobile ai tamponi Futura della scorsa settimana.

Ipotesi 2: Sorgerebbero dubbi sull'affidabilità dei test Synlab.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: eagle s supporters il 06 Nov 2020, 19:36
Crepi!!
- medico di famiglia
- ricetta on line

Forza e coraggio, segui le indicazioni dei medici. Anche se hai bassa sintomatologia ma i medici ti prescrivono ugualmente farmaci (eparina e cortisone), mi raccomando adeguati e non sentire esperti laureati su google....

Finirà prestissimo e ti togli il pensiero!!

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Grazie a tutti ragazzi, torniamo OT ovviamente, magari vado sul topic dedicato al COVID per parlare delle mie angosce ....

PS: avevo bisogno di sfogarmi con qualcuno amico, visto che dovrò stare 10 giorni a casa in quarantena da solo :beer:

PS2: a proposito dell'emoticon, ho appena stappato una birra, mi sembra di bere acqua frizzante!  :wall: :wall: :wall: Se non fosse di color giallo, a sentire solo il sapore penserei veramente che sia acqua...

Fla

*
Lazionetter
* 5.972
Discussione precedente - Discussione successiva