Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Se i 3 positivi fossero nuovi (no Immobile, Leiva, Strakosha) sarebbe meglio o peggio per la Lazio?

In becco all'aquila

;)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Nel caso in cui abbia ragione il campus biomedico io farei una mega causa al laboratorio di Avellino e poi metterei bene in chiaro che noi siamo parte lesa

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Non dovrebbero essere più affidabili quelli di Avellino rispetto ai rapidi?

Hicks

*
Lazionetter
* 10.029
Beh, se è il laboratorio di Avellino ad essere in torto, spero quantomeno il cetriolo non rimbalzi nel c*** a noi..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
se sono risultati tutti negativi ad Avellino perche allora farne ripetere alcuni al Biocampus?? non ci si fida piu' di quel laboratorio ? si evincerebbe che qualcuno ( almeno in societa) comincia ad avere dubbi sulla  loro serieta'? e nel caso..puo' essere imputato alla Lazio un eventuale errore del laboratorio..??

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: A.Nesta (c) il 06 Nov 2020, 19:53
ALBERTO ABBATE (Il Messaggero) in collegamento a 'QDL': "Le indiscrezioni che tutti leggiamo parlano di Immobile, Leiva e Strakosha positivi alle contro-analisi fatte al Bio Campus. La struttura non conferma i nomi, ma fa sapere che si tratta dei giocatori che erano stati bloccati dalla UEFA. Non sarebbe una buona notizia anche in ottica Procura Federale. Da Avellino, invece, fanno sapere che tutti i giocatori che hanno fatto il tampone presso il laboratorio al quale si appoggia la Lazio hanno dato tutti esito negativo. E' un giallo visto che si parla anche dei giocatori andati al Bio Campus. In questo momento prevale la negatività data dal laboratorio di Avellino visto che si tratta di molecolari, mentre gli altri test sono rapidi e sierologici. Un'ora fa alla Lazio sono arrivati, invece, esiti negativi per tutti quanti da parte dei molecolari di Avellino. Credo che possa anche arrivare un comunicato della Lazio."

Fonte:R6
Se lo ha deciso la Lazio penso che abbia fatto una cavolata a farli al campus biomedico, mentre sarebbe stato opportuno farli al laboratorio dove sono stati fatti finora, anche perchè se cambi laboratorio dai adito a voci e sospetti fantasiosi.
In ogni caso per la FIGC dovrebbe far testo il laboratorio di Avellino.
Urge comunicato della società che specifici se sono positivi o negativi.
Naturalmente immediata denuncia verso il laboratorio che ha fatto uscire i nomi.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Citazione di: PARISsn il 06 Nov 2020, 20:02
se sono risultati tutti negativi ad Avellino perche allora farne ripetere alcuni al Biocampus?? non ci si fida piu' di quel laboratorio ? si evincerebbe che qualcuno ( almeno in societa) comincia ad avere dubbi sulla  loro serieta'? e nel caso..puo' essere imputato alla Lazio un eventuale errore del laboratorio..??

Se è un laboratorio riconosciuto dalla federazione mi pare evidente che noi non ci entriamo niente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: olympia il 06 Nov 2020, 20:00
Scusa Vaz, questa non l' ho capita.  ;)

Mancini qualche giorno fa ha polemizzato contro l'informazione sul covid

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Mi sfugge il senso di verifiche al campus biomedico usando test rapidi...

Comunque, l'impressione forte è che la Lazio c'entri ben poco (leggi niente) con le cause di 'sto bordello.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: eagle s supporters il 06 Nov 2020, 19:45
Non ne ho la più pallida idea.....

Forse al lavoro (ma stanno tutti benissimo i miei colleghi), forse al supermercato toccando qualcosa, in farmacia, boh!!
Di solito viaggio molto per lavoro, ma ormai è più di un mese che non prendo aerei o treni, autobus e metro manco a parlarne!!!
Non ne ho veramente idea....
Sta cosa è  preoccupante.
Comunque stai tranquillo, la perdita di olfatto e gusto è un sintomo delle forme lievi e moderate.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: gentlemen il 06 Nov 2020, 19:22
Ma le cose che dice Abbate dove si possono leggere ?

Normalmente sulla carta igienica a due veli.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.665
AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: syrinx il 06 Nov 2020, 20:04
Comunque, l'impressione forte è che la Lazio c'entri ben poco (leggi niente) con le cause di 'sto bordello.

condivido questo pensiero

e lo unisco alla convinzione, personale, che non ci siano criminali, furbacchioni, incapaci nelle fila della Lazio.
Dal presidente, passando dal capo dei sanitari, fino al novello dei magazzinieri. E che tutte le regole siano state rispettate

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Scusate a me sembra normale chiedere un terzo parere siccome i primi due sono discordanti.. voi non l'avete mai fatto?

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
La Lazio mi sembra esente da responsabilità. Il Laboratorio di Avellino è  un laboratorio riconosciuto dalla FIGC e che segue protocolli di qualità e standard riconosciuti. Non credo all'impiego di giocatori "debolmente positivi" non è  una cosa da Lotito.
Se il giocatore è  stato fatto giocare in Campionato è  perché  in più  test, anche molecolari è  risultato negativo.
Non c'è  prova di malafede e solo da parte della Società.

OT in bocca al lupo eagles. Il contagio è  comunque aereo, avrai abbassato la guardia inconsapevolmente in qualche frangente. Una mascherina chirurgica inoltre non ti protegge ma protegge gli altri quindi vai a sapere.
Stai tranquillo, riposo e misura la saturazione.EOT

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: A.Nesta (c) il 06 Nov 2020, 19:53
ALBERTO ABBATE (Il Messaggero) in collegamento a 'QDL': "Le indiscrezioni che tutti leggiamo parlano di Immobile, Leiva e Strakosha positivi alle contro-analisi fatte al Bio Campus. La struttura non conferma i nomi, ma fa sapere che si tratta dei giocatori che erano stati bloccati dalla UEFA. Non sarebbe una buona notizia anche in ottica Procura Federale. Da Avellino, invece, fanno sapere che tutti i giocatori che hanno fatto il tampone presso il laboratorio al quale si appoggia la Lazio hanno dato tutti esito negativo. E' un giallo visto che si parla anche dei giocatori andati al Bio Campus. In questo momento prevale la negatività data dal laboratorio di Avellino visto che si tratta di molecolari, mentre gli altri test sono rapidi e sierologici. Un'ora fa alla Lazio sono arrivati, invece, esiti negativi per tutti quanti da parte dei molecolari di Avellino. Credo che possa anche arrivare un comunicato della Lazio."

Fonte:R6
Tra test rapidi e test molecolari fanno fede quelli molecolari, che sono più precisi, in quanto se si è positivi ai test rapidi si fa quello molecolare per avere certezza e conferma, sbaglio ?
Chiedo cortesemente agli esperti, grazie.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Scusate a me sembra normale chiedere un terzo parere siccome i primi due sono discordanti.. voi non l'avete mai fatto?

Il dubbio è sull'uso dei tamponi rapidi, in teoria meno affidabili di quelli del laboratorio di Avellino. Non so se il sierologico a cui faceva riferimento vaz possa ovviare a questo problema.

Ma l'indagine della FIGC quando dovrebbe dare risultati? Più che qualunque comunicato della società, sarebbe fondamentale avere conferma di cosa sia successo dalla federazione. Non perché io non mi fidi della Lazio, ma perché sono gli altri a non fidarsi.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: gentlemen il 06 Nov 2020, 20:10
Tra test rapidi e test molecolari fanno fede quelli molecolari, che sono più precisi, in quanto se si è positivi ai test rapidi si fa quello molecolare per avere certezza e conferma, sbaglio ?
Chiedo cortesemente agli esperti, grazie.

La positività al test molecolare potrebbe indicare un contagio precedente e non necessariamente in corso se non erro

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Comunque il vero problema è che stasera gioca il Sassuolo e tra meno di mezzora va consegnata la formazione del fanta e non si sa chi gioca :DD

Discussione precedente - Discussione successiva