Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Precisione

*
Lazionetter
* 3.881
Calcio Lazio, Immobile: Rispettato i protocolli, sono tranquillo

"Il rispetto delle regole, dentro e fuori dal campo, è un imperativo che mi sono sempre imposto innanzitutto come uomo e poi come sportivo. Rispetto tutti i protocolli sanitari che le autorità competenti, sportive e non, mi impongono, non solo per salvaguardare la mia salute, quella dei miei cari, dei miei compagni di squadra e dei miei avversari, ma perché credo che qualsiasi persona che ha visibilità mediatica debba dare il buon esempio, specie in questo momento di grande preoccupazione dove tutti siamo chiamati a comportamenti rigorosi per contenere la diffusione della pandemia". Lo afferma Ciro Immobile, in una nota diffusa dal suo ufficio stampa. "Non assecondo le polemiche di chi vorrebbe distrarmi alla vigilia di una partita di campionato così importante - aggiunge il bomber della Lazio - ho rispettato tutti i protocolli sanitari e quindi sono tranquillo e concentrato sul mio lavoro. Diffido chiunque dal mettere in dubbio la mia onorabilità e professionalità in una vicenda di cui non ho la minima responsabilità e gestione, e sono pronto ad adire le vie legali a tutela della mia immagine e dei miei diritti".

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Ovviamente in questo silenzio i giocatori parlano tramite il loro ufficio stampa (per quel che significa).
Per me questa roba è assurda. E non sono affatto un critico, si sa.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Assumiamo l'ufficio stampa di Immobile seduta stante?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Nov 2020, 13:51
Ovviamente in questo silenzio i giocatori parlano tramite il loro ufficio stampa (per quel che significa).

Quello che ha fatto Ciro lo doveva fare la società.

Siamo ancora in tempo, ma sbrighiamoci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: Saymyname il 07 Nov 2020, 13:52
Assumiamo l'ufficio stampa di Immobile seduta stante?
appunto, ASSURDO!

Miro68

*
Lazionetter
* 3.647
Citazione di: samu_s il 07 Nov 2020, 13:44
La comunicazione della Lazio in mano a Pulcini.
Ottimo.
questo è il problema. devono parlare solo le note ufficiali. queste esternazioni non fanno che creare più confusione. ognuno deve avere il suo ruolo .

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Cesio il 07 Nov 2020, 13:41
Ma perché non facciamo parlare solo i referti dei tamponi? Stesse zitto Pulcini che come apre bocca fa danno.
pulcino deve stare solo zitto che fa più danni della grandine. Io non mi spiego come possa ancora non essere licenziato (sta cosa del devo studiare non si può leggere). Dopo quello che ha detto oggi poi. Si parlasse per comunicati e con le querele. Immobile ha fatto per se stesso quello che dovrebbe fare la società. Si deve agire su questo altrimenti non si fa il bene della Lazio indipendentemente dai risultati sportivi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Nov 2020, 13:51

C'è una conferenza tra poco.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Fla

*
Lazionetter
* 5.974
non deve andare il povero Inzaghi a dire queste cose scusate!

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
dove sentire la conferenza? a me Lazio Style Radio non funziona su internet, non so a voi

Contenuto sponsorizzato

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: Precisione il 07 Nov 2020, 13:50

"Il rispetto delle regole, dentro e fuori dal campo, è un imperativo che mi sono sempre imposto innanzitutto come uomo e poi come sportivo. Rispetto tutti i protocolli sanitari che le autorità competenti, sportive e non, mi impongono, non solo per salvaguardare la mia salute, quella dei miei cari, dei miei compagni di squadra e dei miei avversari, ma perché credo che qualsiasi persona che ha visibilità mediatica debba dare il buon esempio, specie in questo momento di grande preoccupazione dove tutti siamo chiamati a comportamenti rigorosi per contenere la diffusione della pandemia". Lo afferma Ciro Immobile, in una nota diffusa dal suo ufficio stampa. "Non assecondo le polemiche di chi vorrebbe distrarmi alla vigilia di una partita di campionato così importante - aggiunge il bomber della Lazio - ho rispettato tutti i protocolli sanitari e quindi sono tranquillo e concentrato sul mio lavoro. Diffido chiunque dal mettere in dubbio la mia onorabilità e professionalità in una vicenda di cui non ho la minima responsabilità e gestione, e sono pronto ad adire le vie legali a tutela della mia immagine e dei miei diritti".
Perfetto speriamo che almeno tu Ciro li quereli a questi pezzi di fango

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Precisione il 07 Nov 2020, 13:50

Immobile pare sia pronto per giocare...

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Parla Lotito e fa solo danni, Pulcini idem. Anche Tare non ci sa proprio fare con le parole.L' ufficio stampa della Lazio dovrebbe fare un comunicato, chi? Il biondino? Diaconale purtroppo sta male, ma se potesse fare un comunicato farebbe anche lui altri danni. Esiste un problema grave alla Lazio, dobbiamo trovare al più presto un vero comunicatore ,un giornalista che è rispettato nell' ambiente e che abbia carisma,un vero laziale. A me andrebbe bene anche un Franco Melli. Se non si cambia qualcosa non ci difenderemo mai in questa guerra che ci fanno da anni.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Pulcini ieri sera ha chiamato ilarioilario e pure Focolari e gli ha detto che sono tutti negativi, comunicati alla ASL e giocano tutti....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: olympia il 07 Nov 2020, 14:03
Parla Lotito e fa solo danni, Pulcini idem. Anche Tare non ci sa proprio fare con le parole.L' ufficio stampa della Lazio dovrebbe fare un comunicato, chi? Il biondino? Diaconale purtroppo sta male, ma se potesse fare un comunicato farebbe anche lui altri danni. Esiste un problema grave alla Lazio, dobbiamo trovare al più presto un vero comunicatore ,un giornalista che è rispettato nell' ambiente e che abbia carisma,un vero laziale. A me andrebbe bene anche un Franco Melli. Se non si cambia qualcosa non ci difenderemo mai in questa guerra che ci fanno da anni.
ot
Serve un professionista. Per me non va bene neanche un giornalista. Serve uno che abbia fatto comunicazione ad alto livello, per società importanti.
eot

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Strakosha, Immobile e Leiva a disposizione?

Penso di sì, sappiamo che è un momento di incertezza perché si cambia da un momento all'altro. Ci sono problematiche oggettive, conosciamo il nostro pres, quando è rigido nel farci seguire le regole. Stiamo seguendo il protocollo alla lettera, queste voci che vengono da fuori penso siano infondate. Queste voci e critiche esterne ci danno ancora più forza e compattezza. Noi possiamo far parlare solo il campo, questo faremo, aspettando buone notizie dalla società.

manco Inzaghi sa un cazzo, stiamo freschi

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: gentlemen il 07 Nov 2020, 13:38
Pulcini deve dimettersi al più presto.
incompetenza pura a gestire il ruolo che ha. Andasse a fare il medico condotto nei paeselli, basta procurarci danni su danni

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: olympia il 07 Nov 2020, 14:03
A me andrebbe bene anche un Franco Melli.
Quello che ha detto che con il torino siamo stati fortunati, che c'era un rigore per il Torino e il nostro non c'era?

Discussione precedente - Discussione successiva