Ragazzi
una persona di buona volontà che mi scriva solamente e in due parole cosa sta rischiando la Lazio in tutta questa vicenda.
Non ho seguito nulla di questa storia perché sono concentrato su un'altra vicenda e sto seguendo solo quella ma nel pomeriggio ho acceso radio radio e ho assistito a un linciaggio nei confronti della società e di Lotito in particolare, con qualcuno che adombrava responsabilità gravissime a livello di giustizia sportiva, in una scala di sanzioni che andrebbe dalla semplice multa ad addirittura l'esclusione dal campionato e alla serie b. Sorvolo adesso su quello che ho sentito nel dettaglio perché mi riservo di dire qualcosa su certi personaggi a cose finite ma stiamo attenti al tentativo di separare Lotito dalla Lazio, le sue responsabilità presunte dalla squadra (stavano difendendo Ciro, adombrando la possibilità che fosse caduto in mano a una società di irresponsabili che l'hanno fatto giocare sebbene positivo mettendo a rischio i compagni e la sua famiglia) e dai tifosi perché questo è il modo col quale provano ad affossarci (Lotito è una cosa, la squadra e i tifosi un'altra, quando tutti sappiamo cosa sia la rsponsabilità oggettiva. Mi sembra quasi un modo per condannarci). Con questa storia stanno provando a togliere di mezzo Lotito e non vorrei che ci rimettessimo noi.
Se ascoltate le radio, state sempre attenti a non prendere tutto per oro colato, perché oggi in quella radio ho ascoltato con le mie orecchie romanisti che si sono finti laziali e che sputando su Lotito ci preparano ad eventuali condanne.
Non sembra vero a tanta gente di poterselo togliere di mezzo. Diamo tantissimo fastidio e non vorrei che con la scusa di Lotito ci facessero a pezzi.
Due parole su cosa stiamo rischiando. Grazie.