Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #2400 il: 08 Nov 2020, 14:52 »
Alla fine la più grande fonte di variabilità non è lo strumento ma il materiale di partenza.

Online vaz

*****
54804
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #2401 il: 08 Nov 2020, 14:52 »
Alla fine la più grande fonte di variabilità non è lo strumento ma il materiale di partenza.

ESATTO. ossia come vengono fatti i tamponi

Online tommasino

*****
21413
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #2402 il: 08 Nov 2020, 14:54 »
Scusate, sono un po’ confuso: ma il tampone che ja fatto Caicedo era antigenico o molecolare?

Daje Lazioooooo!!!
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #2403 il: 08 Nov 2020, 14:57 »
Boer della riomma ( mai sentito nominare ) rientra da Genova dopo essere partito con la squadra perche positivo al covid....Dzeko va  in panca il giovedi' sera e venerdi' mattina alle  9 scrive su Instagram che c'ha  il covid...tutto cio' non genera sospetti, dubbi, perplessita'...questi girano l'Italia con la gente positiva ma è tutto a  posto....io dico ma come ve va de sta ancora a sottilizzare su che ha detto Pulcini, quando è lampante che  è un attacco alla Lazio e a Lotito che non ha precedenti nella storia !! ancora c'e qualcuno che dice ehh ma Pulcini...sottointendendo che la  Cazzetta potrebbe pure ave' ragione!! ma ve possino a tutti !!  :x

io lo dico da sempre. la Lazio i peggiori nemici ce li ha in casa. E questo rende la vita facile a chi tenta di affossarci.

Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #2404 il: 08 Nov 2020, 14:57 »
Anale
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #2405 il: 08 Nov 2020, 14:57 »
Scusate, sono un po’ confuso: ma il tampone che ja fatto Caicedo era antigenico o molecolare?


Rettale.

Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #2406 il: 08 Nov 2020, 14:58 »
Scusate, sono un po’ confuso: ma il tampone che ja fatto Caicedo era antigenico o molecolare?


Rettale.

Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #2407 il: 08 Nov 2020, 15:02 »
Mi sembra comunque ormai evidente che la guerra stavolta ce la stiano facendo su qualcosa di più tangibile del nulla su cui ce l'hanno fatta quotidianamente fino ad ora.

Se poco poco la questione si sgonfia io invito tutti voi a passare l'intero campionato a taggare e insultare sui social tutti gli sciacalli che si stanno segando sulle nostre disgrazie.

Da quel momento i miei trofei e la mia Champions saranno il toro in B, la rioma fallita per i debiti e la chiusura senza ammortizzatori sociali per la gazzetta. In ordine sparso, mi va bene tutto, e non azzardatevi a fare riferimento ai poveracci che perderanno il lavoro etc perché non me ne frega uno strac.azzo.

Per me già è così comunque vada, Toro in B. Rifo pure le merde contro di loro.

Offline Valon92

*
16763
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #2408 il: 08 Nov 2020, 15:09 »
Riusciamo adesso a chiarire questa situazione?

Online genesis

*****
23915
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #2409 il: 08 Nov 2020, 15:09 »
Giulio Cardone in diretta ha detto che la Lazio si è rivolta all'avvocato Giulia Buongiorno.
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #2410 il: 08 Nov 2020, 15:10 »
ASROMAMERDA

Offline PARISsn

*****
20968
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #2411 il: 08 Nov 2020, 15:11 »
Giulio Cardone in diretta ha detto che la Lazio si è rivolta all'avvocato Giulia Buongiorno.

magari, primo perche se Bongiorno che credo al momento sia considerata il miglior avvocato italiano accetta la  causa vuol dire che ha elementi per pensare di vincere e infatti...secondo...pare che non perde una causa da tempi infiniti.. ;)
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #2412 il: 08 Nov 2020, 15:25 »
magari, primo perche se Bongiorno che credo al momento sia considerata il miglior avvocato italiano accetta la  causa vuol dire che ha elementi per pensare di vincere e infatti...secondo...pare che non perde una causa da tempi infiniti.. ;)
A breve sarà più difficile trovare la vasellina piuttosto che il lievito.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #2413 il: 08 Nov 2020, 15:27 »
Giulio Cardone in diretta ha detto che la Lazio si è rivolta all'avvocato Giulia Buongiorno.

Non credo l'abbiamo presa per difenderci.

Ma per attaccare e fare male.

Offline Torakiki

*
1330
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #2414 il: 08 Nov 2020, 15:27 »
Diciamo che la cosa che mi conforta al di là della competenza, che è ovviamente alla base, è anche l'impatto politico e mediatico del personaggio.

Ora facciamo che sia l'unica voce societaria sulla questione?

Offline FeverDog

*****
15588
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #2415 il: 08 Nov 2020, 15:27 »
Non credo l'abbiamo presa per difenderci.

Ma per attaccare e fare male.
Il Caicedo degli avvocati?

Offline Valon92

*
16763
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #2416 il: 08 Nov 2020, 15:29 »
Ore 13.04 - Lazio, l’esito dei tamponi
Sono risultati tutti negativi al Covid i tamponi ai quali si sono sottoposti i calciatori della Lazio la scorsa notte. Ci sono invece due casi di positività nello staff tecnico. È quanto apprende l’ Ansa. I tamponi non sono stati eseguiti sui tre calciatori per i quali l’Asl ha disposto la quarantena: Immobile, Strakosha e Lucas Leiva.

corriere.it
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #2417 il: 08 Nov 2020, 15:37 »
Ore 13.04 - Lazio, l’esito dei tamponi
Sono risultati tutti negativi al Covid i tamponi ai quali si sono sottoposti i calciatori della Lazio la scorsa notte. Ci sono invece due casi di positività nello staff tecnico. È quanto apprende l’ Ansa. I tamponi non sono stati eseguiti sui tre calciatori per i quali l’Asl ha disposto la quarantena: Immobile, Strakosha e Lucas Leiva.

corriere.it
#boicottacairo niente click su cazzetta e corriere

Offline Fla

*
4509
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #2418 il: 08 Nov 2020, 15:40 »
magari, primo perche se Bongiorno che credo al momento sia considerata il miglior avvocato italiano accetta la  causa vuol dire che ha elementi per pensare di vincere e infatti...secondo...pare che non perde una causa da tempi infiniti.. ;)
speriamo allora che sia vero e che abbia accettato la causa!  :ssl
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #2419 il: 08 Nov 2020, 15:41 »
Scusate ma non e' che magari un volta che c'è la positività al molecolare non vale la pena fanne un' altro perché non cambierebbe di fatto nulla?

L' avevo chiesto prima ma mi sa che un molecolare negativo NON annulla gli effetti di un precedente molecolare  positivo . Da qui la decisione di non sottoporre i 3 al test notturno.

L'errore per me è stato ricorrere al Lab romano per i test rapidi invece che continuare ad usare Avellino. Perché bo si e' fatto non ne ho idea. Da parte loro biolab ha dovuto procedere alla PCR sullo stesso campione avendo riscontrato le 3 positività e successivamente ha dovuto contattare l' Asl.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod