Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore
Radio6 l'avevo già rimossa un Laziale vero dopo aver sentito tutte queste belle storielle avrebbe fatto lo spelling come Aldo

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Ma deve essere qualcosa di organizzato, non saremo i tifosi della juve ma neppure 2 stracciaroli.
Se ci si mette d'accordo e si colpisce sul portafoglio chi fa i male della Lazio vedi come cambiano idea.
Ci vuole unità, organizzazione, hashtag, campagne sui social

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
STEFANO BARIGELLI (Dir. Gazzetta dello Sport) in collegamento a 'QDL': "In questi giorni la Lazio non mi ha mai chiamato. Ricordo in passato una discussione piuttosto animata con l'ex ufficio stampa del club, Guido Paglia. In realtà in quel momento non c'era molto da criticare. Conosco Diaconale al quale mando un abbraccio, non conosco Stefano De Martino, l'attuale capo ufficio stampa della Lazio. Con la Lazio ci siamo sentiti sempre poco, con la Roma ho avuto più spesso rapporti tempestosi. Se si intende dire che la Gazzetta su alcuni questioni politiche e della lega calcio si sia schierata contrariamente alle posizioni di Lotito ok. Ci sono state delle visioni diverse ma non anti-Lotito. Sui tamponi, invece, abbiamo preso una posizione di opposizione perchè la riteniamo una questione che può mettere in discussione la tenuta del sistema calcio in Italia. E' evidente che andiamo incontro ad un progressivo lockdown totale e per tenere in piedi il calcio serve la massima trasparenza. Abbiamo messo in fila solo fatti oggettivi. Un conto e Lotito ed un conto è la Lazio, scinderei le due cose. Stiamo parlando di una vicenda che è al vaglio della magistratura, non sono in grado di dire quali sono i tamponi giusti. Ho messo solo in fila dei fatti oggettivi. Il numero di tamponi contestati alla Lazio e riguardano laboratori diversi. A quanto mi risulta la Lazio non ha falsificato nulla, dobbiamo andare piano con le parole, qui si parla di reati penali. Per quello che riguarda la Procura Federale, da quello che so la Lazio rischia di più per l'allenamento di Immobile il giorno dopo Torino-Lazio con un esito del tampone debolmente positivo dichiarato dallo stesso Taccone del laboratorio di Avellino. Così come c'è stata violazione quando, alla vigilia della gara con la Juventus, Immobile era a Formello mentre doveva essere in isolamento. Guardando anche alle dichiarazioni di Pulcini durante il primo lockdown, la sua posizione è quasi da negazionista. Essendo un medico responsabile, magari ha potuto interpretare alcune situazioni in un certo modo. Allo stato dei fatti c'è una violazione del protocollo chiaro. Anche Ronaldo ha violato il protocollo, è stata anche una violazione arrogante, la Gazzetta ne ha parlato. Immobile poco celebrato? Su questo posso darvi ragione, ma non c'è nulla contro il giocatore. Conflitto d'interessi per Cairo? Il nostro editore è in isolamento perchè colpito dal Covid, ho avuto solo uno scambio in cui l'ho messo al corrente della situazione, lui mi ha detto di proseguire sulla vicenda se siamo certi di quello che abbiamo scritto".

A certo, stanno aggiustando il tiro ora... ci rompono il cazzo per cose ridicole ora perché hanno capito di averla fatta fuori dal vasino.. in effetti ho visto gli stessi titoli quando il napoli non è entrato subito nella bolla subito dopo la positività di due tizi... RIDICOLO!!!! spero che Lotito gli tolga pure le mutande! un [...] questo barigelli

Personaggio veramente incommentabile. Vabbè che ormai la Gazzetta dello Sport è scesa al livello di Novella 2000, ma ad un attrezzo del genere, in un mondo normale, al massimo gli farebbero pulire le scrivanie anche a Novella 2000.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Brixton il 10 Nov 2020, 20:35
Per la cronaca Benedetti collabora con la Gazzetta. Il sito online di quella fogna si appoggia per le cronache sulle singole squadre a vari sitarelli, tra cui quello per la Lazio è il suo.

;)

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
STEFANO BARIGELLI (Dir. Gazzetta dello Sport) in collegamento a 'QDL': "In questi giorni la Lazio non mi ha mai chiamato. Ricordo in passato una discussione piuttosto animata con l'ex ufficio stampa del club, Guido Paglia. In realtà in quel momento non c'era molto da criticare. Conosco Diaconale al quale mando un abbraccio, non conosco Stefano De Martino, l'attuale capo ufficio stampa della Lazio. Con la Lazio ci siamo sentiti sempre poco, con la Roma ho avuto più spesso rapporti tempestosi. Se si intende dire che la Gazzetta su alcuni questioni politiche e della lega calcio si sia schierata contrariamente alle posizioni di Lotito ok. Ci sono state delle visioni diverse ma non anti-Lotito. Sui tamponi, invece, abbiamo preso una posizione di opposizione perchè la riteniamo una questione che può mettere in discussione la tenuta del sistema calcio in Italia. E' evidente che andiamo incontro ad un progressivo lockdown totale e per tenere in piedi il calcio serve la massima trasparenza. Abbiamo messo in fila solo fatti oggettivi. Un conto e Lotito ed un conto è la Lazio, scinderei le due cose. Stiamo parlando di una vicenda che è al vaglio della magistratura, non sono in grado di dire quali sono i tamponi giusti. Ho messo solo in fila dei fatti oggettivi. Il numero di tamponi contestati alla Lazio e riguardano laboratori diversi. A quanto mi risulta la Lazio non ha falsificato nulla, dobbiamo andare piano con le parole, qui si parla di reati penali. Per quello che riguarda la Procura Federale, da quello che so la Lazio rischia di più per l'allenamento di Immobile il giorno dopo Torino-Lazio con un esito del tampone debolmente positivo dichiarato dallo stesso Taccone del laboratorio di Avellino. Così come c'è stata violazione quando, alla vigilia della gara con la Juventus, Immobile era a Formello mentre doveva essere in isolamento. Guardando anche alle dichiarazioni di Pulcini durante il primo lockdown, la sua posizione è quasi da negazionista. Essendo un medico responsabile, magari ha potuto interpretare alcune situazioni in un certo modo. Allo stato dei fatti c'è una violazione del protocollo chiaro. Anche Ronaldo ha violato il protocollo, è stata anche una violazione arrogante, la Gazzetta ne ha parlato. Immobile poco celebrato? Su questo posso darvi ragione, ma non c'è nulla contro il giocatore. Conflitto d'interessi per Cairo? Il nostro editore è in isolamento perchè colpito dal Covid, ho avuto solo uno scambio in cui l'ho messo al corrente della situazione, lui mi ha detto di proseguire sulla vicenda se siamo certi di quello che abbiamo scritto".

ma li mortacci tua! sto cane maledetto
la Lazio rischia perche' Immobile si e' allenato dopo Torino. Quindi prima, e durante, Torino siamo apposto, concordi ?
spiegaci perche' il Torino, del tuo PADRONE, fa un'esposto allora

Ora spiegaci anche perche' la Gazzetta non ritiene opportuno accusare o insinuare con la stessa veemenza, vedasi violenza, usata contro la Lazio :
1) le ASL che bloccano giocatori a cazzo
2) altre 3/4/5/6 squadre in giro per l'Europa che hanno riportato lo stesso disguido / problema dei tamponi positivi, poi negativi e poi positivi ancora

Ora, sopratutto, spiegaci anche perche' la Gazzetta non ritiene opportuno accusare con gli stessi toni veementi, vedasi violenti, usati contro la Lazio :
1) Le merde che giocano giovedi sera contro il Cluj, con Dzeko (sicuramente negativo) in panca.
2) Lo stesso Dzeko positivo venerdi mattina dopo
3) Le merde che partono allegre, tutte negative, per Genova di sabato
4) Le merde che fanno rientrare a Roma due "merdine" della primavera aggregate alla prima squadra la domenica, erano gia' a Genova, erano gia' a contatto con il resto della squadra.
5) Le merde che tra lunedi e martedi riportano altri casi di COVID in altri membri della prima squadra, tutti presenti (titolari e non) alla partita contro il Genoa.
Il Genoa sta facendo esposto per il 3a0 e penalizzazioni? Lo saprai sicuramente. Facci sapere.

Li mortacci tua

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: olympia il 10 Nov 2020, 20:12
Comunque alla Roma tutti positivi  nel momento migliore, i nazionali bloccati dalla ASL  e  tutti hanno 15 giorni di tempo per negativizzarsi. Magari ora li faranno stare tutti insieme così si tolgono il covid dalle palle, come facevano i nostri genitori che appena uno aveva la varicella o la rosolia, ci mettevano tutti  nel lettone, anche con i cugini, così si toglievano il fastidio tutto in una volta. Anche nella iella hanno sempre culo.

Mo di chiama culo ?????

Fla

*
Lazionetter
* 5.971
sinceramente non conosco benedetti, so da voi che è un approfittatore, pero in questo caso gli ha fatto le domande che avremmo voluto fare anche noi...
mi ha fatto troppo ridere il direttore romanista gds quando ha detto "falsificato i tamponi? piano con le parole, è una accusa grave!" AHAHAHAHAHAH PAGLIACCIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Patetico anche il tentativo di scagionare il sor Cairo, che ha solo dato mandato di proseguire la crociata.
Adesso io spero veramente nelle querele della Lazio e nei relativi risarcimenti .

Fla

*
Lazionetter
* 5.971
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Per la cronaca Benedetti collabora con la Gazzetta. Il sito online di quella fogna si appoggia per le cronache sulle singole squadre a vari sitarelli, tra cui quello per la Lazio è il suo.
(al di là dell'intervista al gazzettaro dello sport).

Sarebbe come se per dare notizie sul Merda si appoggiassero a un gruppo di lazionet.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
STEFANO BARIGELLI (Dir. Gazzetta dello Sport) ...Conflitto d'interessi per Cairo? Il nostro editore è in isolamento perchè colpito dal Covid, ho avuto solo uno scambio in cui l'ho messo al corrente della situazione, lui mi ha detto di proseguire sulla vicenda se siamo certi di quello che abbiamo scritto".

Qualcuno dovrebbe ricordare a questo burattino che nell'articolo 21 della Costituzione c'è scritto: "La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure".

Quindi per pubblicare qualcosa non deve chiedere il permesso all'editore né a nessun altro.

Non a caso si chiama "direttore responsabile".

Il ventennio è finito da un pezzo...

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412

OTissimo
Il sito fa anche dirette sul digitale terrestre (canale omonimo) in radiocronaca diretta durante le partite della Lazio.
Mi è capitato di vedere sul tubo gli "highlights" di torino Lazio.
Una cosa agghiacciante, soprattutto quella specie di essere che conduce da studio.
Imbarazzante è dire poco.
Non ve lo linko, cercatevelo se siete curiosi. Una cosa da vergognarsi per cotanta stupidità crassa e pacchiana. Sono costretto purtroppo a dire "manco i romanisti".

EOTissimo

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 757
Citazione di: AquilaSlovacca il 10 Nov 2020, 20:46
ma li mortacci tua! sto cane maledetto
la Lazio rischia perche' Immobile si e' allenato dopo Torino. Quindi prima, e durante, Torino ................
4) Le merde che fanno rientrare a Roma due "merdine" della primavera aggregate alla prima squadra la domenica, erano gia' a Genova, erano gia' a contatto con il resto della squadra.
5) Le merde che tra lunedi e martedi riportano altri casi di COVID in altri membri della prima squadra, tutti presenti (titolari e non) alla partita contro il Genoa.
................
Magari invertendo i tamponi per scartare i lisci come a tresette. Ma no! Impossibile :asrm

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Per quanto capisco assolutamente il senso, però ci straniamo con Benedetti e poi lo rilanciamo in podcast...

Nanaki

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: carib il 10 Nov 2020, 21:02

Qualcuno dovrebbe ricordare a questo burattino che nell'articolo 21 della Costituzione c'è scritto: "La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure".

Quindi per pubblicare qualcosa non deve chiedere il permesso all'editore né a nessun altro.

Non a caso si chiama "direttore responsabile".

Il ventennio è finito da un pezzo...

Questo ti da l'idea dello spessore come giornalista.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
chi vuole sentirlo che si arrampica sugli specchi
https://www.mixcloud.com/Radiosei/stefano-barigelli-10112020/#repost
sinceramente non ce la faccio...mi salirebbe troppo il nervoso. Radiosei ha perso punti con la nuova scelta editoriale (prendendo Benedetti)...ormai mi capita sempre più di frequente di ascoltare radio Olimpia. Giusto la mattina con Guido riesco ad ascoltarla (quelle rare volte che mi capita)

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: Tom_Frost il 10 Nov 2020, 21:08
Per quanto capisco assolutamente il senso, però ci straniamo con Benedetti e poi lo rilanciamo in podcast...
non volevo fare niente di offensivo, ripeto, sono poco conscio delle realtà delle radio romane perché vivo a Torino, però mi sembrava interessante sentire le sue parole, se non è consono lo tolgo! (anzi chiedo a qualcuno di toglierlo perché non so perché non riesco a editare i post vecchi  :=)) )

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Benedetti stende il tappeto a Barigelli e non lo sfonda.

Perchè non sono sorpreso?

mannasseroaffanculo a braccetto. steddummerde.

Discussione precedente - Discussione successiva