Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

*
14230
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #5460 il: 16 Feb 2021, 13:27 »
beh la vicenda Napoli fa ben sperare, se non hanno penalizzato una squadra che manco si è presentata e da quanto ricordo non ha rispettato nessuna precauzione rimandando i giocatori a casa nonostante l' ASL avesse accertato il focolaio, punire la Lazio con piu' di un ammenda sarebbe da assalto alla Procura Federale e bisogna che qualcuno ( dei pochi, nel mondo dei media ) che ha a cuore la Lazio lo cominci a dire....e cmq non si sa cosa abbia  inviato Chine', perche oltre al deferimento dovrebbe indicare anche  l'eventuale pena, almeno cosi' leggo  8)
Non è la stessa cosa, lì la punizione poteva valere per la mancata applicazione della cosiddetta bolla, ma il Napoli ha spiegato che non potendola attuare per difficoltà logistiche ha mandato i giocatori a casa, e cmq il Napoli non è sceso in campo.
Nel nostro caso l'accusa peggiora è non stato mettere in quarantena giocatori che sono poi scesi in campo a Torino-Lazio, ed inseriti nella distinta di Lazio-Juve.
Queste due accuse sono gravi, ed in caso di sentenza di colpevolezza potrebbero giustificare una eventuale penalizzazione....ma parliamo di situazioni di accertata colpevolezza, si tratterebbe di aver utilizzato giocatori in partite dove non dovevano essere utilizzati.
Sarebbe doveroso un comunicato ufficiale della S.S. Lazio puntuale e preciso che ribatta punto per punto.

Offline Pomata

*
12368
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #5461 il: 16 Feb 2021, 13:28 »
io mi sono altamente rotto i cogl.ioni di stare, ogni 10 anni, a parlare di giustizia sportiva, non ne posso piu'
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #5462 il: 16 Feb 2021, 13:30 »
se lo staff è fatto da gente incompetente, questi sono i rischi.

Un evergreen.
Ma qui sopra ha sempre un sapore speciale.
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #5463 il: 16 Feb 2021, 13:30 »
Non è la stessa cosa, lì la punizione poteva valere per la mancata applicazione della cosiddetta bolla, ma il Napoli ha spiegato che non potendola attuare per difficoltà logistiche ha mandato i giocatori a casa, e cmq il Napoli non è sceso in campo.
Nel nostro caso l'accusa peggiora è non stato mettere in quarantena giocatori che sono poi scesi in campo a Torino-Lazio, ed inseriti nella distinta di Lazio-Juve.
Queste due accuse sono gravi, ed in caso di sentenza di colpevolezza potrebbero giustificare una eventuale penalizzazione....ma parliamo di situazioni di accertata colpevolezza, si tratterebbe di aver utilizzato giocatori in partite dove non dovevano essere utilizzati.
Sarebbe doveroso un comunicato ufficiale della S.S. Lazio puntuale e preciso che ribatta punto per punto.

non serve fare comunicati... seve controbattere con motivazioni concrete in tribunale
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #5464 il: 16 Feb 2021, 13:31 »
io mi sono altamente rotto i cogl.ioni di stare, ogni 10 anni, a parlare di giustizia sportiva, non ne posso piu'

beh queste sono caxxatelle tecnico-burocratiche

Online Torakiki

*
1330
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #5465 il: 16 Feb 2021, 13:32 »
la pena la stabilisce il tribunale... le sanzioni possibili vanno dall'ammenda all'esclusione del campionato...

Ma dove? Per il comma 1 dell'articolo 4 si parla al massimo di qualche punto di penalizzazione.

Offline gentlemen

*
14230
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #5466 il: 16 Feb 2021, 13:32 »
non serve fare comunicati... seve controbattere con motivazioni concrete in tribunale
Certo, ma un comunicato nell'immediato è doveroso, nel can can mediatico non puoi tacere.

Offline PARISsn

*****
20921
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #5467 il: 16 Feb 2021, 13:32 »
Non è la stessa cosa, lì la punizione poteva valere per la mancata applicazione della cosiddetta bolla, ma il Napoli ha spiegato che non potendola attuare per difficoltà logistiche ha mandato i giocatori a casa, e cmq il Napoli non è sceso in campo.
Nel nostro caso l'accusa peggiora è non stato mettere in quarantena giocatori che sono poi scesi in campo a Torino-Lazio, ed inseriti nella distinta di Lazio-Juve.
Queste due accuse sono gravi, ed in caso di sentenza di colpevolezza potrebbero giustificare una eventuale penalizzazione....ma parliamo di situazioni di accertata colpevolezza, si tratterebbe di aver utilizzato giocatori in partite dove non dovevano essere utilizzati.
Sarebbe doveroso un comunicato ufficiale della S.S. Lazio puntuale e preciso che ribatta punto per punto.

ma veramente io mi ricordo il contrario...non c'hanno fatto giocare con Immobile e Leiva contro la Juve e poi la procura di Avellino ha sentenziato che i tamponi negativi erano regolari....adesso si è ribaltata la situazione? abbiamo mandato in campo gente positiva? ma quando mai ?? mah !!

Offline vaz

*****
54703
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #5468 il: 16 Feb 2021, 13:33 »
Un evergreen.
Ma qui sopra ha sempre un sapore speciale.

no dai fai un tweet su pulcini insieme a quello su #ironclaudio

Offline Achab77

*****
13573
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #5469 il: 16 Feb 2021, 13:34 »
Ma dove? Per il comma 1 dell'articolo 4 si parla al massimo di qualche punto di penalizzazione.

Beh, 2-3 punti in meno se permetti adesso sarebbero una bella mazzata.
Ci allontaneremmo da m.erde e bergamasca che domenica hanno un turno relativamente facile (Benevento e napule senza mezza squadra).
Andare a 6-9 punti di distacco dalla 4 complica di molto il percorso.
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #5470 il: 16 Feb 2021, 13:36 »
quei due vanno licenziati immediatamente, le accuse sono parecchio gravi.

Online Torakiki

*
1330
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #5471 il: 16 Feb 2021, 13:36 »
Beh, 2-3 punti in meno se permetti adesso sarebbero una bella mazzata.
Ci allontaneremmo da m.erde e bergamasca che domenica hanno un turno relativamente facile (Benevento e napule senza mezza squadra).
Andare a 6-9 punti di distacco dalla 4 complica di molto il percorso.

Ribattevo a chi parlava di esclusione dai campionati. E stiamo parlando di pene massime relative a un caso montato da quello che è ormai un giornaletto scandalistico. Ne abbiamo passate di peggiori.
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #5472 il: 16 Feb 2021, 13:37 »
no dai fai un tweet su pulcini insieme a quello su #ironclaudio

Scontatissimo.

Offline tommasino

*****
21203
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #5473 il: 16 Feb 2021, 13:38 »
Vabbè, che ci facciano  questi 15.000 € di multa e che poi annasserotuttiaffanculo.

Offline vaz

*****
54703
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #5474 il: 16 Feb 2021, 13:39 »
ma sticazzi della penalizzazione, finirà con un nulla di fatto. il punto è fare i furbi sulle onde del protocollo scritto a cazzo. a me che lo facciano anche gli altri interessa il giusto. non vorrei che lo facesse la Lazio, affidandosi alle parole di un incompetente come Pulcini.
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #5475 il: 16 Feb 2021, 13:40 »
Ribattevo a chi parlava di esclusione dai campionati. E stiamo parlando di pene massime relative a un caso montato da quello che è ormai un giornaletto scandalistico. Ne abbiamo passate di peggiori.

erano le pene previste per i protocolli COVID.. ma è ovvio che non significano nulla... Pagheremo, semmai, qualche migliaio di euro di multa

Offline Achab77

*****
13573
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #5476 il: 16 Feb 2021, 13:40 »
ma sticazzi della penalizzazione, finirà con un nulla di fatto. il punto è fare i furbi sulle onde del protocollo scritto a cazzo. a me che lo facciano anche gli altri interessa il giusto. non vorrei che lo facesse la Lazio, affidandosi alle parole di un incompetente come Pulcini.

Sì, c'è da dire che pulcini ogni volta che ha aperto bocca ha sempre fatto qualche danno.

Offline samu_s

*****
9826
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #5477 il: 16 Feb 2021, 13:42 »
Le accuse quindi sono:
a) b) mancata comunicazione di positività in seguito ai tamponi UEFA
c) mancata comunicazione di positività prima del Torino
d) allenamento svolto dopo positività ai tamponi UEFA
e) mancato isolamento di un positivo che ha giocato con il Torino
f) mancato isolamento di tre positivi inseriti nella distinta della partita con la Juve

Le ultime due mi sembrano le più pesanti.
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #5478 il: 16 Feb 2021, 13:43 »
Essere tifoso Lazio è veramente per uomini duri. Qui' non si sta mai tranquilli. Finito un tormentone ne inizia un altro. Ogni volta una rottura di paxxe. E fessi noi che non ribaltiamo tutto il sistema e ciglione il falso laziale che invece di contestare contro i nemici lo fa solo in casa propria.
Come direbbe Antonio " agghiacciante "

Offline Pomata

*
12368
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #5479 il: 16 Feb 2021, 13:44 »
Le accuse quindi sono:
a) b) mancata comunicazione di positività in seguito ai tamponi UEFA
c) mancata comunicazione di positività prima del Torino
d) allenamento svolto dopo positività ai tamponi UEFA
e) mancato isolamento di un positivo che ha giocato con il Torino
f) mancato isolamento di tre positivi inseriti nella distinta della partita con la Juve

Le ultime due mi sembrano le più pesanti.

ma immobile non aveva testato negativo prima del torino?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod