Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ES

*****
20560
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #5580 il: 17 Feb 2021, 11:36 »
A me preoccupa quello che ha detto Gentile dopo l'audizione della Procura federale, cominciata alle 5 della sera e conclusa alle 7.45.
"L'audizione di Lotito è finita in tardissima serata e alle 9 del mattino seguente c'erano già tutti i deferimenti. Se era comunque tutto pronto, si poteva fare a meno di sentire il presidente".
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #5581 il: 17 Feb 2021, 11:54 »
È normale.. si passa la patata bollente al tribunale

Online lorenz82

*
7199
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #5582 il: 17 Feb 2021, 12:03 »
imho, ce lo sgrullano as always. se proprio dovesse andar male, pagheremo una multa.

Offline Achab77

*****
13792
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #5583 il: 17 Feb 2021, 12:25 »
Brutte sensazioni.
Tira una bruttissima aria, un'aria che puzza un po' demmerda.
Per questo ho brutte sensazioni.
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #5584 il: 17 Feb 2021, 12:39 »
Al di là del risultato finale (che personalmente non credo porterà a penalizzazioni) il discorso è già chiuso da tempo per l'opinione pubblica.
La Lazio ha falsificato i tamponi (gazzetta docet), quindi se verremo condannati sarà perché "c'è giustizia" mentre se non arriveranno a niente (o a poco) sarà "ilpoteredilotito".

Ho già troncato un paio di discussioni con i soliti simpaticoni che volevano perculare e sono tornati indietro con la coda fra le gambe.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #5585 il: 17 Feb 2021, 13:12 »
Al di là del risultato finale (che personalmente non credo porterà a penalizzazioni) il discorso è già chiuso da tempo per l'opinione pubblica.
La Lazio ha falsificato i tamponi (gazzetta docet), quindi se verremo condannati sarà perché "c'è giustizia" mentre se non arriveranno a niente (o a poco) sarà "ilpoteredilotito".

Ho già troncato un paio di discussioni con i soliti simpaticoni che volevano perculare e sono tornati indietro con la coda fra le gambe.

Ma quello ovvio perché a nessuno interessa sapere quale sia la verità, se c’è la possibilità di buttare merda contro squadre rivali lo si fa e basta. Poi vabbè Lotito ormai è odiato da tutti quindi ogni occasione è buona, inutile proprio discuterne.
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #5586 il: 17 Feb 2021, 13:18 »
Qui per me si sottovaluta un po' troppo una eventuale penalizzazione . Anche 1 punto può essere decisivo per determinare l'eventuale ingresso in CL . E io, visto il meccanismo che si è messo in moto , dubito che si fermino alla sanzione e non ho alcuna fiducia nella giustizia sportiva.
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #5587 il: 17 Feb 2021, 13:50 »
L’obiettivo è, come sempre, Lotito. I mandamenti vogliono l’inibizione del Presidente, per impedirgli di spostare i voti in lega in un momento decisivo. Una cosa è la sua presenza fisica nel corso della discussione, una cosa sarebbe il suo forcing in ambito “privato”.
I fatti contestati alla Lazio sono in parte insussistenti, in parte incoercibili  (perché la disciplina  non era chiara), in parte leggerezze. Una sanzione pecuniaria, anche salata, sarebbe la massima sanzione seriamente comminabile, anche tenuto conto delle sanzioni previste per violazioni analoghe nell’ordinamento statale.

Offline FeverDog

*****
15588
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #5588 il: 17 Feb 2021, 13:52 »
Qui per me si sottovaluta un po' troppo una eventuale penalizzazione . Anche 1 punto può essere decisivo per determinare l'eventuale ingresso in CL . E io, visto il meccanismo che si è messo in moto , dubito che si fermino alla sanzione e non ho alcuna fiducia nella giustizia sportiva.
si, ma in queste cose bisogna andarci cauti, perché poi si crea il precedente.
Tradotto: oggi lo mettiamo in culo a Lotito ma domani potrebbe entrare in culo a noi.
Di solito sono abbastanza attenti al di dietro.
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #5589 il: 17 Feb 2021, 13:57 »
Qui per me si sottovaluta un po' troppo una eventuale penalizzazione . Anche 1 punto può essere decisivo per determinare l'eventuale ingresso in CL.
Io per quel che mi riguarda non sottovaluto proprio una mazza...

Tanto che nella settimana del doppio confronto con l'Atalanta sono stato uno dei pochi a dire che il confronto a paletti più importante era quello di Coppa Italia, perchè in campionato i primi quattro posti sono già assegnati a tavolino....

E non c'è bisogno di leggere Gazzette o Corrieri vari per avere queste certezze, ma magari basta dare un'occhiata a Il Sole 24 ore o a Milano Finanza....

Pijavamo pel culo l'Atalanta dopo la nostra vittoria in campionato a Bergamo, ma io preferirei stare in finale di Coppa Italia e "rischiare" di vincere il settimo trofeo (settimo cazzo!!!) dell'era Lotito, piuttosto che starmi a giocare il quarto posto, che casomai se c'arrivi la Procura ti dà i punti di penalizzazione necessari per retrocederti al settimo posto...

Online tommasino

*****
21413
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #5590 il: 17 Feb 2021, 14:27 »
Io credo che non ci daranno nessun punto di penalizzazione; creeranno però una situazione ambientale che gli ipotetici punti di penalizzazione li prenderemo lo stesso (non sono convinto che la squadra abbia le palle e gli appoggi esterni per reggere la pressione mediatica fino alla fine del campionato).
Ergo: molto probabilmente il campionato è andato. (spero logicamente di sbagliarmi).
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #5591 il: 17 Feb 2021, 14:28 »
in campionato i primi quattro posti sono già assegnati a tavolino....



This dick.

Offline TheVoice

*****
6457
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #5592 il: 17 Feb 2021, 14:31 »
Se parliamo di politica dello sport, in questo momento c'è un po' di tutto.

Magamagò anticipa (da Cortina in telco) un consiglio del Coni e lancia strali.

Cozzoli (Sport e Salute) gli risponde a stretto giro mentre Giorgetti, acerrimo nemico di magamagò, è ministro del MISE, non proprio l'ultimo dei ministeri.

Per di più, in lega è venuto a mancare il voto legale per l'assegnazione dei diritti tv a DAZN e Lotito ora fa fronte con la juve (per interessi diversi, certo), ma non con Cairo e una parte degli amerigani (manca la florentia) incluse le merde che non stanno più con la juve.

Insomma, la partita è aperta

Offline ES

*****
20560
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #5593 il: 17 Feb 2021, 14:54 »
L’obiettivo è, come sempre, Lotito. I mandamenti vogliono l’inibizione del Presidente, per impedirgli di spostare i voti in lega in un momento decisivo. Una cosa è la sua presenza fisica nel corso della discussione, una cosa sarebbe il suo forcing in ambito “privato”.
I fatti contestati alla Lazio sono in parte insussistenti, in parte incoercibili  (perché la disciplina  non era chiara), in parte leggerezze. Una sanzione pecuniaria, anche salata, sarebbe la massima sanzione seriamente comminabile, anche tenuto conto delle sanzioni previste per violazioni analoghe nell’ordinamento statale.

Quoto.
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #5594 il: 17 Feb 2021, 14:58 »
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #5595 il: 17 Feb 2021, 15:33 »
Poor dreamer

Co ste certezze  mettici i soldi sopra. Vai in agenzia e scommetti.


Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #5596 il: 17 Feb 2021, 15:41 »
Gentile:
“La Procura ha impostato queste accuse nei confronti della Lazio – di Lotito e dei due medici – partendo dal presupposto che è una lettura, secondo noi sbagliata, dei protocolli che sono stati emessi dalla FIGC, dal Ministero della Salute e dalla UEFA per lo svolgimento della Serie A e della Champions League. Secondo quanto dicono le norme, nell’eseguire i tamponi, il laboratorio comunica il risultato del tampone all’ASL la quale a sua volta lo comunica alla società ed agli interessati, dando loro le istruzioni su come comportarsi. Secondo l’ipotesi avanzata dalla Procura, il laboratorio doveva comunicare i risultati alla società che, a sua volta, doveva comunicarli all’ASL. Partendo da qui, noi abbiamo tutti i tamponi eseguiti dal laboratorio di Avellino che sono stati comunicati alla Regione Campania ed alla Regione Lazio attraverso una piattaforma e successivamente comunicato alla società ed ai singoli

Le sanzioni sono teoricamente pesanti, ma bisogna vedere in riferimento a che cosa. Parlare di penalizzazioni o retrocessione, sono ipotesi aggravate. Le norme della Procura sono ammenda, ammenda con diffida ed interdizione e poi eventuali provvedimenti alla società che arrivano, al massimo, alla penalizzazione di punti. L’indagine della Gazzetta dello Sport? Nasce dalla denuncia del Torino. Battaglia politica contro Lotito? Secondo lo stesso Lotito, c’è anche questo. Io la guardo dal punta di vista giuridico e davanti al Tribunale discutere. Ho fiducia che il Tribunale si occupi delle norme “

non mi piace per niente.
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #5597 il: 17 Feb 2021, 15:47 »
Gentile:
“La Procura ha impostato queste accuse nei confronti della Lazio – di Lotito e dei due medici – partendo dal presupposto che è una lettura, secondo noi sbagliata, dei protocolli che sono stati emessi dalla FIGC, dal Ministero della Salute e dalla UEFA per lo svolgimento della Serie A e della Champions League. Secondo quanto dicono le norme, nell’eseguire i tamponi, il laboratorio comunica il risultato del tampone all’ASL la quale a sua volta lo comunica alla società ed agli interessati, dando loro le istruzioni su come comportarsi. Secondo l’ipotesi avanzata dalla Procura, il laboratorio doveva comunicare i risultati alla società che, a sua volta, doveva comunicarli all’ASL. Partendo da qui, noi abbiamo tutti i tamponi eseguiti dal laboratorio di Avellino che sono stati comunicati alla Regione Campania ed alla Regione Lazio attraverso una piattaforma e successivamente comunicato alla società ed ai singoli
Nel protocollo UEFA è previsto che il laboratorio che esegue l’analisi - unico in tutta Europa - comunica il risultato alla Regione Toscana, per ciò che riguarda i calciatori italiani e se trova un calciatore di una squadra straniera positivo, non cerca l’autorità sanitaria competente, ma lo comunica al club. Se gosse stata rilevata una situazione di positività, in Belgio, la comunicazione sarebbe arrivata alla Lazio che avrebbe dovuto avvisare la Regione. Tutto ciò è avvenuto in Italia, pertanto sosteniamo che la comunicazione alla Regione è quanto previsto dai protocolli. Attualmente, c’è una lettura diversa pertanto il Pubblico Ministero Sportivo ritiene di essere nel giusto e chiede al Giudice Sportivo una sentenza. Nel momento in cui c’è un’analisi corretta della disciplina giuridica vigente, si rende conto che abbiamo ragione. Abbiamo avuto un caso specifico di tre calciatori che hanno avuto il tampone negativo al prelievo della stessa mattinata che ha dato tre risultati positivi: Leiva, Strakosha e Immobile erano negativi secondo il laboratorio di Avellino e positivi secondo il campus biomedico, abbiamo messo in isolamento i tre calciatori positivi e mandato i risultati. All’unico laboratorio Europeo abbiamo chiesto dell’affidabilità dei tamponi, la risposta è stata che sono relativamente affidabili con un margine di errore del 10% dipendendo da una serie di fattor

Le sanzioni sono teoricamente pesanti, ma bisogna vedere in riferimento a che cosa. Parlare di penalizzazioni o retrocessione, sono ipotesi aggravate. Le norme della Procura sono ammenda, ammenda con diffida ed interdizione e poi eventuali provvedimenti alla società che arrivano, al massimo, alla penalizzazione di punti. L’indagine della Gazzetta dello Sport? Nasce dalla denuncia del Torino. Battaglia politica contro Lotito? Secondo lo stesso Lotito, c’è anche questo. Io la guardo dal punta di vista giuridico e davanti al Tribunale discutere. Ho fiducia che il Tribunale si occupi delle norme “

non mi piace per niente.

mancava questa parte
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #5598 il: 17 Feb 2021, 15:52 »
Co ste certezze  mettici i soldi sopra. Vai in agenzia e scommetti.

Già fatto....Tu continua a fà i conticini e a scrive "campionato finito hihihihihi"..
Tanto a fine maggio vedremo chi avrà avuto ragione...

Cioè...no a fine maggio, il giorno che ci sarà il terzo grado di giudizio!

Esempio pratico:
Finiamo quarti con 2 punti di vantaggio sulla quinta (ad esempio cloache o milan) che così facendo non si garantirebbe i soldi della Champions e non si potrebbe iscrivere al campionato oppure, più realisticamente, comunque non potrebbe fare mercato e non potrebbe acquistare i Silvestri a 25 milioni o i Locatelli a 30, o i De Paul a 40?
Soluzione semplicissima! 3 punti di penalizzazione alla Lazio e Milan o cloache (e di conseguenza i vari Verona, Udinese, Sassuolo e compagnia cantando) contenti, arricchiti e soddisfatti e il cattivo Lotito che non rispetta le regole giustamente punito, e Lazio in Conference League...

Ne riparliamo.....

Offline syrinx

*****
21656
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #5599 il: 17 Feb 2021, 16:15 »
A 'sto punto vai a guardare il wrestling.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod