Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: trax_2400 il 17 Mar 2021, 13:46
Non è preoccupante, secondo me, è una strategia.
Vuole dire: pensateci bene prima di condannarci (pe ste caxxiate), perché vi trasciniamo fino alla giustizia civile ed il risultato finale del campionato si saprà l'anno prossimo.

Lo penso anch'io.

Comunque, posto che ultimamente non azzecco una previsione che sia una, se è vero (Valeria Piccioni sulla cazzetta dello sporc lo nega espressamente) che è stato chiesto di ascoltare il preposto ASL all'emergenza covid si capirà subito che aria tira quando il Tribunale deciderà sull'istanza di prova.

Se ammette la testimonianza, il processo si mette inevitabilmente in discesa.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: olympia il 17 Mar 2021, 17:06
Il problema è che le cause Lotito le ha perse quasi tutte, l'ultima quella con DiCanio.  :x

purtroppo questo è un fatto, senza togliere nulla a Gentile che sembra una brava persona. Sarebbe opportuno dotarsi di una struttura legale di primo livello, magari affiancando qualcuno proprio a Gentile (il Napoli ha dimostrato che serve anche quello)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
adesso che anche inter sassuolo o viceversa è stata posticipata, tutte le squadre con anche 3-4 giocatori positivi possono far saltare il banco.
Saranno contenti parma, genoa e cagliari che ne hanno avuti una miriade e hanno dovuto giocare o noi che siamo andati a Brugge in 12+ i primavera....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: Adler Nest il 18 Mar 2021, 18:02
adesso che anche inter sassuolo o viceversa è stata posticipata, tutte le squadre con anche 3-4 giocatori positivi possono far saltare il banco.
Saranno contenti parma, genoa e cagliari che ne hanno avuti una miriade e hanno dovuto giocare o noi che siamo andati a Brugge in 12+ i primavera....

Ma infatti aspetta le ultime 4-5 giornate, se ci sarà bagarre per Champions' e zona retrocessione (lo scudetto non credo che sarà in bilico) le ASL verranno richieste più del VAR.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: Adler Nest il 18 Mar 2021, 18:02

Noi siamo dovuti andare a Bruges perché la Uefa non fa le pagliacciate che facciamo noi in Italia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Caso tamponi Lazio, parla il testimone: «Non ho autorizzato Immobile a partire». Parla Enrico Di Rosa, direttore della Asl Roma 1
L'udienza è stata rinviata al prossimo 26 marzo e la Lazio spera di risolvere il caso tamponi facendo riferimento anche su un testimone, Enrico Di Rosa, 62 anni e direttore del Servizio Igiene e Sanità Pubblica della Asl Roma 1.

Il direttore è stato inserito come testimone perché proprio lui – secondo la memoria difensiva – avrebbe autorizzato alla partenza di Ciro Immobile per Torino, dove ha giocato e segnato contro i granata.
Raggiunto telefonicamente da La Gazzetta dello Sport, il medico ha dichiarato: «Io non ho mai dato alcuna autorizzazione. Non so perché il mio nome sia ovunque, non riesco a capirlo. Questa autorizzazione non l'ho data né avrei potuto darla visto che appartengo alla Asl Roma 1 e la Lazio a quella di Roma 4. Non ho mai ricevuto una documentazione sul giocatore, quindi non avrei potuto esprimermi. Non ho neanche mai parlato con nessuno, tanto che con la Asl stiamo valutando se fare un comunicato».

Molto bene...

Antonio1987

*
Lazionetter
* 116
Citazione di: esgeggio il 19 Mar 2021, 08:52
Caso tamponi Lazio, parla il testimone: «Non ho autorizzato Immobile a partire». Parla Enrico Di Rosa, direttore della Asl Roma 1
L'udienza è stata rinviata al prossimo 26 marzo e la Lazio spera di risolvere il caso tamponi facendo riferimento anche su un testimone, Enrico Di Rosa, 62 anni e direttore del Servizio Igiene e Sanità Pubblica della Asl Roma 1.

Il direttore è stato inserito come testimone perché proprio lui – secondo la memoria difensiva – avrebbe autorizzato alla partenza di Ciro Immobile per Torino, dove ha giocato e segnato contro i granata.
Raggiunto telefonicamente da La Gazzetta dello Sport, il medico ha dichiarato: «Io non ho mai dato alcuna autorizzazione. Non so perché il mio nome sia ovunque, non riesco a capirlo. Questa autorizzazione non l'ho data né avrei potuto darla visto che appartengo alla Asl Roma 1 e la Lazio a quella di Roma 4. Non ho mai ricevuto una documentazione sul giocatore, quindi non avrei potuto esprimermi. Non ho neanche mai parlato con nessuno, tanto che con la Asl stiamo valutando se fare un comunicato».

Molto bene...

Non ci voglio credere.
Non può essere vero che hanno preparato una memoria difensiva senza parlare col testimone che chiedevano di far ascoltare al giudice.
Davvero nemmeno uno studente al primo anno di giurisprudenza può fare una cosa del genere.
Mi rifiuto di crederci.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Avvocato Gentile
:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
SE è stato davvero messo nella memoria difensiva che non ci abbiano parlato non ci credo manco se me lo dimostrano.
Ma potrebbe significare che davanti alla messa in mezzo e la pressione preventiva del gruppo cairo decida de fasse i fatti suoi.
Il che comunque non è un bel segnale.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
Aver mandato in campo Immobile con un ok informale (se così fosse) è ancora peggio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: Antonio1987 il 19 Mar 2021, 09:00
Non ci voglio credere.
Non può essere vero che hanno preparato una memoria difensiva senza parlare col testimone che chiedevano di far ascoltare al giudice.
Davvero nemmeno uno studente al primo anno di giurisprudenza può fare una cosa del genere.
Mi rifiuto di crederci.
In teoria non si potrebbe, in pratica altro discorso, comunque se così è siamo fottuti, sempre pensato che con Pulcini saremmo stati nella m...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Mi sembra una roba fuori dal mondo: chiamo un testimone che mi inchioda?
Ne abbiamo viste di ogni, ma così sembra un po' troppo.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
È impensabile che un testimone venga citato per poi affermare il contrario.
Tanto valeva non chiamarlo, no?
O testa di cavallo oppure trappolone della gazzetta.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Gentile, che sarà anche una brava persona per carità
ma il giorno che ce lo togliamo dalle palle sarà sempre troppo tardi

Contenuto sponsorizzato

Antonio1987

*
Lazionetter
* 116
Citazione di: bizio67 il 19 Mar 2021, 09:16
In teoria non si potrebbe, in pratica altro discorso, comunque se così è siamo fottuti, sempre pensato che con Pulcini saremmo stati nella m...

Nel penale è come dici tu, ma nel civile è possibile che l'avvocato abbia dei contatti con i potenziali testimoni "purché eviti le forzature o le suggestioni dirette a conseguire deposizioni compiacenti".

Contattarlo per dire che lo avrebbero chiamato per confermare il suo ok per Immobile non è certamente forzatura o suggestione.
O ha dato l'ok o non lo ha dato non c'è nulla da suggestionare o forzare.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: esgeggio il 19 Mar 2021, 08:52

Molto bene...

Per curiosità, c'è una dichiarazione ufficiale della Lazio che cita De Rosa come testimone a favore? Quando alcuni giornali, se non ricordo male, hanno riportato la memoria difensiva, il nome del medico è stato espressamente citato?
Chiedo perché non lo so davvero. In ogni caso, qualora fosse stato riportato dalla stessa Lazio nel documento, siamo veramente fottuti.
Anche se a me sembra strano imperniare tutta la struttura difensiva su una telefonata di una persona

Discussione precedente - Discussione successiva