Citazione di: Daniela il 26 Mar 2021, 13:01
si sono le richieste
e se l "accusa" chiede questo, ha escluso quelle minchiate proposte da cairo, la gazzetta, il menzoniero, Abate ecc ecc
In questi ultimi giorni m'è capitato di ascoltare abbate nella radio con cui collabora, una radio, dicono, che si rivolge ai tifosi della Lazio. L'ho cercato io perché volevo sentire qualcosa di più chiaro sulla vicenda processo.
Voi non ci crederete ma l'avessi mai sentito una volta difendere la Lazio, spendere una parola carina o di comprensione per quello che stava succedendo, essere un attimo ottimista. Mai.
Quando da studio lo speaker provava a portare tesi che alleggerissero la posizione della Lazio, una cosa qualsiasi tale da allentare un po' l'angoscia di tutti, prendeva la parola e aggravava tutto: No, non è così caro Baldini, perché Lotito... C'è scritto anche nelle richieste di chinè... A un certo punto s'è azzittito anche Pantano, poveraccio.
Un continuo, un martello, una cosa terribile. Eccezioni, chiarimenti, delucidazioni, sempre dalla stessa parte. Mi sono chiesto: ma questo qui, fosse della roma, lo farebbero mai parlare in una radio di tifosi della roma? Potrebbe mai avere una collaborazione con una radio romanista?
Ma abbate come fa a parlare in una radio della Lazio?