Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #6460 il: 26 Mar 2021, 14:57 »
Scusate da ignorante chiedo: in secondo e terzo grado gli eventuali punti di penalizzazione possono comunque richiederli??
impossibile
la procura non può chiedere di più di quello che ha chiesto in primo grado, può se le richieste non fossero accolte contrastare le motivazioni del giudice in un appello
i gradi di giudizio non sono nuovi processi ma lavorano sugli errori di giudizio del processo precedente
unico problema è che il giudice impazzisce e da penalizzazioni non richieste dalla procura, ovviamente scommetto entrambi i testicoli che non possa succedere
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #6461 il: 26 Mar 2021, 14:58 »
Sì, ma probabilmente (penso io) con un altro presidente questi attacchi non ci sarebbero stati o non sarebbero stati così pesanti. E la forza mediatica dipende dalla società, non dal caso. Ci sono molti modi per rendere forte una società. Andare allo scontro continuamente è uno tra tanti e che sia il migliore è da discutere (anche se va riconosciuto al presidente che tenacia e voglia di combattere non gli mancano mai).

Comunque è bene per la Lazio che il presidente sia nel pieno dei suoi poteri, quindi auguro a Lotito (e a tutti) di uscire bene da questa vicenda.

Si, questa è buona riflessione.

E' l'interventismo nelle Istituzioni la causa scatenante di tanto astio, soprattutto mediatico.

Ma ovviamente siete laziali di lungo corso e sapete benissimo che nella sua storia la Lazio quando diventa forte sul campo diventa un problema per molti, in primis nel suo bacino d'utenza di riferimento.

Ora che la Lazio è forte sul campo, ora solo sul campo può essere battuta, senza i tradizionali metodi extra calcistici che ci venivano riservati in passato. grazie all'interventismo del suo Presidente( pensiero mio).

Offline robylele

*****
36633
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #6462 il: 26 Mar 2021, 14:58 »
Sì, ma probabilmente (penso io) con un altro presidente questi attacchi non ci sarebbero stati o non sarebbero stati così pesanti.

Caro Gio, ti fecevo più vecchio...  :beer:
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #6463 il: 26 Mar 2021, 14:59 »
impossibile
la procura non può chiedere di più di quello che ha chiesto in primo grado, può se le richieste non fossero accolte contrastare le motivazioni del giudice in un appello
i gradi di giudizio non sono nuovi processi ma lavorano sugli errori di giudizio del processo precedente
unico problema è che il giudice impazzisce e da penalizzazioni non richieste dalla procura, ovviamente scommetto entrambi i testicoli che non possa succedere
Sicuri? Scusate ma io VDM ricordo bene il secondo grado del processo calcio scommesse 1980

Offline Goceano

*****
5345
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #6464 il: 26 Mar 2021, 15:01 »
Più probabile che la Lazio chieda e ottenga un paio di punti in più per danni morali e materiali e che passiamo da 49 a 51 punti con una partita in meno.

Se paradossalmente succede, coi fegati scoppiati se riempie il Tevere de bile riommica.

Offline ES

*****
20560
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #6465 il: 26 Mar 2021, 15:01 »
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #6466 il: 26 Mar 2021, 15:03 »

Occhio che se potrebbe dì la stessa cosa di te al contrario...

no, perché a me lotito mi sta profondamente sul cazzo

ma so riconoscere dei meriti

Offline Precisione

*
3407
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #6467 il: 26 Mar 2021, 15:04 »
Calcio, avv. Gentile: Richieste Procura esagerate, visione sbagliata vicenda

"Sono molto esagerate le richieste avanzate dalla procura della Figc". Lo ha detto Gian Michele Gentile, avvocato della Lazio, commentando ai microfoni di Rai Sport le richieste della Procura di 13 mesi e 10 giorni di inibizione al presidente Claudio Lotito e di duecentomila euro di multa al club per la violazione dei protocolli Covid. "Sono richieste frutto di una visione completamente sbagliata dell’intera vicenda", ha aggiunto.

Offline Achab77

*****
13573
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #6468 il: 26 Mar 2021, 15:04 »
https://twitter.com/Sisifo1900/status/1375447381941043200?s=19

Fresco fresco.

Ogni giorno. Vanno taggati, contattati, ricordati ogni giorno. M.erde.
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #6469 il: 26 Mar 2021, 15:04 »

Offline Pomata

*
12368
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #6470 il: 26 Mar 2021, 15:05 »
https://twitter.com/Sisifo1900/status/1375447381941043200?s=19

Fresco fresco.

chi e' sisifo? haha

comunque il tweet di Caicedo e' imbattibile

Offline dani2110

*
23370
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #6471 il: 26 Mar 2021, 15:05 »
beh parlo solo per quello che leggo, pare che Dazn potrebbe cedere 3 partite a sky...fosse cosi' non credo che Dazn ogni settimana gli cede gli incontri importanti e lascia per se i bologna-sassuolo....al massimo gli potra' cedere 1 incontro importante a settimana...per me  è di sicuro un grande ridimensionamento di sky e spero proprio che qualche leccaculo di telecronista o commentatore si ritrovi a spasso :)

Non è che Dazn concede 3 partite a sky...ci sono 3 pacchetti nei diritti Tv e Dazn ha acquistato il primo e il terzo che gli garantiscono 7 partite a giornata. Per le altre 3 Sky deve fare ancora l'offerta da quello che ho letto.

Praticamente se sky fa l'offerta si sono semplicemente ribaltati i rapporti di forza tra le due.

Resta da capire come Dazn si organizzerà...oggi i clienti di Sky neanche lo pagano Dazn che però può permettersi di trasmettere solo online? Non se lo poteva permettere con 3 partite...

Boh...chi vivrà vedrà...io per non sbagliare ho fatto da pochi giorni il contratto pure con Sky Wifi...  :X(
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #6472 il: 26 Mar 2021, 15:06 »
Cragnotti l'ho tirato in ballo perché mi sono sbagliato, era un post prima del tuo e ho fatto confusione  :=))

Sul fatto che le m.erde ce lo sgrullino, posso dirti che è così da sempre. Diciamo che però oggi hanno una platea molto più folta di seguaci quando ci insultano perché l'atteggiamento della nostra società non ci ha reso certo simpatici, quindi semmai il problema è che anche quando andiamo bene e vinciamo c'è sempre l'accezione negativa della "squadra di Lotito", mentre prima eravamo "solo" la squadra ostaggio dei nazisti in curva.

Il vero problema è che, probabilmente, se fosse stata una società meno "sopra le righe" come atteggiamento e come posizionamento istituzionale, di fronte ai vari processi non ci sarebbe stato questo massacro mediatico (che alla fine magari incide pure sul giudizio sportivo e legale, chissà).

Quindi torno a bomba all'uovo di colombo iniziale della discussione: è Lotito che riesce finalmente a porre un argine ai nostri nemici atavici, sempre pronti a volerci affondare, o siamo fortunati che la giustizia agisca senza condizionamenti, visto che Lotito si fa odiare da tutti e ogni tanto commette caxxate per presunzione o superficialità?

Perché o partiamo dal presupposto che siano tutte accuse inventate di sana pianta, oppure dobbiamo ammettere che spesso capita che vengano commessi errori che potrebbero danneggiare la Lazio (che per me rimane il bene primario, e sticaxxi anche di chi la gestisce oggi/ieri/domani/dopodomani).

Che le merde ce lo sgrullino in contesti extra calcistici proprio, no, guarda Trinca e Cruciani, anzi li loro storicamente la fanno da padroni ed è proprio per questo rovesciamento di fronte che stanno andando ai matti. Loro penalizzati per una lista sbagliata, noi (per il momento) indenni malgrado una portentosa capagna di stampa che ha fatto diventare verità il fatto che mandassimo in campo dei positivi.

Achab le cazzate le fanno tutti. Ma secondo me nella gestione politica della SS Lazio il bilancio in favore di Lotito è ampiamente in attivo anche perchè quello che più conta, ossia il livello tecnico, è confacente alla storia e alle dimensioni della SS Lazio.

Offline bizio67

*
17229
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #6473 il: 26 Mar 2021, 15:06 »
IO LO VOGLIO PRESIDENTE!!!! :since :since :since :since :since :since
Non sapevo postarlo, lui deve essere il nuovo capo indiscusso della Nord
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #6474 il: 26 Mar 2021, 15:08 »
Sicuri? Scusate ma io VDM ricordo bene il secondo grado del processo calcio scommesse 1980
la procura voleva pene più forti che non gli furono date in primo grado in quel caso
non puoi chiedere di più dopo che hai chiesto meno in primo grado, non è motivabile
e al tempo stesso puoi arrivare all'ultimo grado sempre chiedendo 13 mesi per lotito e portarli in porto anche se ti hanno dato torto, assolvendo Lotito, nei primi due gradi

Offline Precisione

*
3407
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #6475 il: 26 Mar 2021, 15:14 »
CALCIO: AVV. GENTILE (LAZIO), SENTENZA STASERA? NO, PROSSIMA SETTIMANA

"Una richiesta dura, molto dura, ma era da prevedere visto l'atteggiamento della Procura federale in questa indagine. Quantomeno per la Lazio le richieste sono meno pesanti, ma restano dure ne confronti di Lotito e dei medici". Così l'avvocato biancoceleste Gian Michele GENTILE commenta la richiesta della procura federale nei confronti della Lazio per il caso tamponi: 200 mila euro di multa al club capitolino, inibizione per 13 mesi e dieci giorni per il presidente Lotito e 16 ai medici sociali Rodia e Pulcini. "Abbiamo visioni e impostazioni diverse - aggiunge- vediamo ora cosa deciderà il tribunale. Nell'incertezza sull'aspetto giuridico del caso, mi aspettavo una richiesta più prudente. La sentenza già in serata? No, credo ci sarà la prossima settimana", conclude.
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #6476 il: 26 Mar 2021, 15:14 »
la procura voleva pene più forti che non gli furono date in primo grado in quel caso
non puoi chiedere di più dopo che hai chiesto meno in primo grado, non è motivabile
e al tempo stesso puoi arrivare all'ultimo grado sempre chiedendo 13 mesi per lotito e portarli in porto anche se ti hanno dato torto, assolvendo Lotito, nei primi due gradi
Ok grazie  :beer:

Offline robylele

*****
36633
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #6477 il: 26 Mar 2021, 15:16 »
OT
Se Caicedo a Giugno va via mi iscrivo ai terroristi.
EOT

Offline fiDelio

*
3100
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #6478 il: 26 Mar 2021, 15:16 »
Oggi Salomone in radio parlava di qualcosa(non ho capito cosa perché il segnale era pessimo)che era successo o dichiarazioni del Coni che avevano fatto cambiare un po' il vento. Sapete di cosa parlava?

Rubin Carter evidentemente è impegnato

Online paolo71

*****
19383
Re:Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)
« Risposta #6479 il: 26 Mar 2021, 15:17 »
Sicuri? Scusate ma io VDM ricordo bene il secondo grado del processo calcio scommesse 1980

Lì fu diverso la Lazio fu condannata per responsabilità diretta.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod