Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Giustamente, i componenti dello staff medico che conoscono Achab77 e Giorgione che ne sanno di tutte le carte del processo o dell'interpretazione del tribunale federale. Anche Fat, che ha studiato e riportato in modo chiaro e preciso il caso, pensava avrebbero penalizzato.

Concentriamoci sull'augurare il peggio professionalmente parlando a Barigelli, Cairo e Company

solo professionalmente? Gulp sei gentile eh

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464
gentile non può decidere da solo se ricorrere
poi si ricorre dopo aver letto la sentenza
la procura non ha nessun motivo per ricorrere poichè il quadro accusatorio è stato rispettato
ovviamente se facciamo ricorso si parte dalla sentenza, non possono mettere altre sanzioni
motivo per cui farei ricorso è che da domani i fegati spappolati ricomincieranno con i punti di penalizzazione dandoci nuove soddisfazioni

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Sarebbe da fare ricorso per un motivo semplicissimo secondo me:
la Lazio è stata condannata (anche se con una pena più mite di quello che si paventava) quindi è stata riconosciuta colpevole di un comportamento sbagliato.

Invece secondo me la Lazio non ha fatto assolutamente niente visto che, in termini generali, tutte le norme e protocolli vari sono stati emanati per impedire il contagio da Covid ma, visto che non abbiamo fatto giocare giocatori contagiati (dato che erano stati tutti sottoposti a doppio tampone prima di giocare) non abbiamo contravvenuto allo spirito della legge (secondo me eh...).

Mentre una condanna significa sempre che qualcosa hai fatto ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: giovannidef il 26 Mar 2021, 17:19
gentile non può decidere da solo se ricorrere
poi si ricorre dopo aver letto la sentenza
la procura non ha nessun motivo per ricorrere poichè il quadro accusatorio è stato rispettato
ovviamente se facciamo ricorso si parte dalla sentenza, non possono mettere altre sanzioni
motivo per cui farei ricorso è che da domani i fegati spappolati ricomincieranno con i punti di penalizzazione dandoci nuove soddisfazioni

Giovanni, mi pare che funzioni così (art. 106 https://www.figc.it/media/95475/codice-di-giustizia-sportiva-figc_.pdf)

La corte d'appello può riformare in peggio la decisione di primo grado. E non è vincolata dalle richieste della Procura, ma solo dalle sue allegazioni (ossia, non può "ricercare" fatti e prove al di fuori di quelli acquisiti in primo grado).

Questa è la teoria. Quanto alla pratica, ricordo che in ìaltri tempi, la CAF ci fece il culo.....

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: trax_2400 il 26 Mar 2021, 17:25
Sarebbe da fare ricorso per un motivo semplicissimo secondo me:
la Lazio è stata condannata (anche se con una pena più mite di quello che si paventava) quindi è stata riconosciuta colpevole di un comportamento sbagliato.

Invece secondo me la Lazio non ha fatto assolutamente niente visto che, in termini generali, tutte le norme e protocolli vari sono stati emanati per impedire il contagio da Covid ma, visto che non abbiamo fatto giocare giocatori contagiati (dato che erano stati tutti sottoposti a doppio tampone prima di giocare) non abbiamo contravvenuto allo spirito della legge (secondo me eh...).

Mentre una condanna significa sempre che qualcosa hai fatto ...
Si ricorre SE e SOLO SE sia tecnicamente impossibile ricevere una penalizzazione nei prossimi gradi di giudizio. ricordiamoci che abbiamo di fronte una mafia e il "processo" sportivo è per definizione una farsa e ricordiamoci che la mafia ci mandò in B al processo di appello non a quello di primo grado p.s. e noi abbiamo Gentile, non Perry Mason

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
10 minuti di radiosportiva in auto...fegati spappolati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
rega, la Lazio farà ricorso perché lotito ha finito i "bonus" inibizione.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Citazione di: adiutrix il 26 Mar 2021, 16:06
sinceramente non te capisco
Non me capisci perché probabilmente non mi sono espresso bene.
Non riesco a capire fino in fondo il personaggio.
Da una parte mi sembra uno spaccone da "io so io voi non siete un .... ", dall'altro però appare una bonomia quasi paterna.
Inoltre, nei suoi rapporti con gli altri club e la federazione/lega sembra che voglia combattere lo strapotere dei grandi club (e ci riesce anche, almeno in parte) però non si capisce bene se lo fa per un senso di giustizia o per acquisire potere personale.

P.S. Co Cairo invece, sospetto che provi proprio gusto ad umiliarlo ...  :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Citazione di: Laziolubov il 26 Mar 2021, 17:30
Si ricorre SE e SOLO SE sia tecnicamente impossibile ricevere una penalizzazione nei prossimi gradi di giudizio. ricordiamoci che abbiamo di fronte una mafia e il "processo" sportivo è per definizione una farsa e ricordiamoci che la mafia ci mandò in B al processo di appello non a quello di primo grado p.s. e noi abbiamo Gentile, non Perry Mason
Infatti ho scritto "sarebbe da", però sinceramente se io fossi la Lazio lo farei solo se mi conviene.

Una domanda seria, può fare ricorso solo una parte dei soggetti puniti?
In particolare: può fare ricorso Lotito e non la Lazio?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Se si continua di questo passo, verso le 23 ci ridanno il gol di Brocchi a Napoli, Nesta e Crespo, lo scudetto del '99 e quello del '15, e forse pure Tarallo

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Biafra il 26 Mar 2021, 17:14
...
ricorreremo alla Corte di appello federale contro la decisione del Tribunale federale nazionale, non appena avremo le motivazioni. Se non basta, al collegio di garanzia del Coni, ultimo grado di giudizio sportivo. Dopo c'è il Tar Lazio e infine il Consiglio di Stato".

sono convinto che, consci che una sentenza come sarebbe piaciuta a loro non sarebbe andata molto lontana nei successivi gradi di giudizio, abbiano deciso all'ultimo di mitigarla per non essere completamente smerdati a livello giuridico. Quanto ci hanno messo a emettere la sentenza,  un paio d'ore,  possibile che il giudice già conoscesse le carte e abbia consigliato la procura di non esagerare per non metterlo (e mettersi) in difficoltà

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642

È per questo che quando sorrido mi si illumina così il viso.

Riveduta, corretta ed aggiornata...

:asrm

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
Citazione di: Achab77 il 26 Mar 2021, 17:05
Ma poi adesso vado a riprendere il post, catzo.
Ho scritto una cosa tipo "ho saputo in privato da alcuni sanitari che tira una brutta aria, forse penalizzazione", una roba così, tutta costellata di preoccupazione mia personale piuttosto che di roba tipo "m'ha detto micuggino che amo comprato Mbappé".
E questo scrive post da giorni continuando a riferirsi a sta cosa come se avessi voluto seminare tempesta e spalare m.erda, quando ero solo terrorizzato.
La differenza: io oggi mi faccio le seghe a due mani e non vedo l'ora di giocare con lo Spezia. Questo continua a provocare, senza alcun tipo di criterio, oltretutto..che posso fare? Un topic di scuse ufficiali su lazionet? Se gli admin me lo consentono lo faccio, così magari trova un altro argomento su cui rompere le palle.
Ma stai tranquillo Achab. È pieno de gente con manie di protagonismo.
Avevi sentito una cosa è l'hai condivisa. Punto. L'avrei fatto anch'io che mi cacavo sotto senza sapere niente.
Un Forza Lazio li spazza via tutti.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.881
CALCIO: TACCONE (LABORATORIO AVELLINO), 'DA NOI E DALLA LAZIO COMPORTAMENTI CORRETTI', IL CLUB NON MERITA SANZIONI

''Io credo che la Lazio non dovrebbe avere proprio nulla in termini di sanzioni. Sia noi che il club capitolino ci siamo comportati correttamente e la Lazio non merita assolutamente nessuna condanna''. Così Walter Taccone, presidente della Futura Diagnostica di Avellino, il laboratorio dove i tesserati della Lazio effettuano i tamponi, commenta dal sentenza del tribunale federale nei confronti del club biancoceleste.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.469
ma davvero oh, e che è st'aria da regolamento di conti, fra Laziali poi....
Chi sa qualcosa è sempre giusto che lo riporti. Io che non vivo a Roma mi fido molto più dei vostri commenti e delle vostre indiscrezioni che della "melma" riportata dai media   

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.881
FLASH -CALCIO: LOTITO, 'SENTENZE NON SI COMMENTANO, SE NE PRENDE ATTO'- FLASH** =

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Precisione il 26 Mar 2021, 17:45
FLASH -CALCIO: LOTITO, 'SENTENZE NON SI COMMENTANO, SE NE PRENDE ATTO'- FLASH** =

Discussione precedente - Discussione successiva