Lazio - Crotone 8 gennaio 2017

Aperto da Charlot, 21 Dic 2016, 23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Marchetti, Basta, De Vrij, Wallace, Radu Biglia, Parolo, Milinkovic, Kishna, Lombardi, Immobile.
A disposizione: Strakosha, Vargic, Patric, Bastos, Hoedt, Vinicius, Prce, Cataldi, Murgia, Luis Alberto, Djordjevic, Rossi.

Partita da vincere, considero quella di domenica una partita difficile, per tanti motivi, massima attenzione, partita da blindare e chiudere (per quanto possano considerarsi chiuse le partite) al più presto, anche perché il Crotone corre e pressa, e soprattutto non me ne frega nulla del mercato.
Forza Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Sono contento di rivedere Lombardi titolare e mi aspetto buone cose da Kishna, alla fine ha giocato poco ma a Bergamo e contro la Fiore ha messo 2 cioccolatini per Immobile.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Con tutte le assenze, i pandori sullo stomaco ecc ecc rimaniamo decisamente superiori a questo Crotone.
3 punti.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Fondamentale sarà avere gente che corre e soprattutto non fare cavolate in difesa, noi saremmo anche più forti in assoluti, ma loro punteranno sulla rapidità e sul pressing, temo molto il buco in difesa per deconcentrazione, opure palle perse a centrocampo in maniera stupida.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Pare 4-3-3,Wallace-DV, Lombardi, ballottaggio Kishna/LA.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Gen 2017, 14:15
Pare 4-3-3,Wallace-DV, Lombardi, ballottaggio Kishna/LA.

Personalmente lancerei sia Kishna che LA ma se Lombardi si e' meritato il posto buon per lui.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Dicono che Inzaghi abbia provato Lombardi Immobile Luis Alberto.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
La pausa mi crea una voglia di Olimpico che levate, aspetto sto Lazio Crotone con la bava in piena crisi d'astinenza che rioma merda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.873
JSV23

*
Lazionetter
* 20.792
Biglia e  Parolo a centrocampo e Kishna, Milinkovic e Luis Alberto dietro a Immobile.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Partita da sbloccare nella prima mezz'ora, altrimenti la cosa potrebbe rivelarsi più complicata di quanto si possa pensare.
Il Crotone è quello che è, ma le nostre assenza sono pesanti.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: JSV23 il 05 Gen 2017, 16:14
Io avrei fatto 4-2-3-1 con
Biglia e  Parolo a centrocampo e Kishna, Milinkovic e Luis Alberto dietro a Immobile.
concordo, anche se vedrai che alla fine quella sarà la mossa, con la variante, a quanto pare, di Lombardi al posto di Kishna.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.571
Citazione di: inmentesolote il 05 Gen 2017, 16:41
concordo, anche se vedrai che alla fine quella sarà la mossa, con la variante, a quanto pare, di Lombardi al posto di Kishna.

si ma l'olandese può fare il 3/4 ista Lombardi non credo

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Partita molto tosta, ma da vincere senza se e senza ma, vorrei una vera prova di forza.
Salvo imprevisti sarò allo stadio  :ssl

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: JSV23 il 05 Gen 2017, 16:14
Io avrei fatto 4-2-3-1 con
Concordo. Formazione molto logica, ma tutto dipende dall'atteggiamento.
Io sarei molto curioso anche di vedere un 343 vero.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
In questo momento, il dubbio maggiore non è tanto come giocherà la squadra ma come mi vestirò io.
Che dite, la tuta da sci è ridicola in Tevere?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
In questo momento, il dubbio maggiore non è tanto come giocherà la squadra ma come mi vestirò io.

Dipende dal colore. Comunque qui a modena -6º

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

vestiti come ti pare, l'importante è che vieni..

FORZA LAZIO SEMPRE

Contenuto sponsorizzato

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Canottiera (la base), maglia cotone, maglione tecnico, gilet pile, giaccone, guanti, sciarpa, cappello e che sarà sarà we follows the boys in blue. 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Dalla conferenza di Inzaghi mi pare che giocherà Luis Alberto, sono curioso di vederlo una partita intera.

Discussione precedente - Discussione successiva