Citazione di: JoeStrummer il 06 Gen 2022, 17:13
Ancora perfetto.
Sono ottimi allenatori, con la loro visione di calcio chiamati ad amministrare una rosa che sopratutto in queste due ultime stagioni non consente di sostenere aspettative di competitività sul lungo periodo e sui tre fronti.
Così come non era vero come sostenevano vari mister fa cornetto e cappuccino qua dentro che lo scorso anno "bastava mettersi a 4" "Hoedt l'ha voluto Inzaghi" ecc... anche oggi è inutile pensare che spostando la singola pedina qua o lá possa cambiare il livello di competitività di questa rosa.
Esattamente.
Dobbiamo capire che al momento le alternative sono limitate.
A differenza di altri secondo me in questi sei mesi molte cose si sono chiarite, MOLTE, e sappiamo dove intervenire proprio per rafforzare titolari e alternative.
Portiere
Difensore centrale (due se non rinnova lf)
Terzino
Regista
Mezz'ala
Vice immobile
Ala forte
Questi nelle prossime due sessioni. Cedendo esuberi, lazzari e uno dei nostri cc (io non mi priverei mai di Savic e direi tutta la vita LA, ma temo che questo sia l'anno dei saluti).
Sta cosa la sapevi a settembre? No, ora si, è abbastanza chiaro cosa serva.
Dai questi giocatori a Sarri per come stiamo giocando in fase propositiva e secondo me ci divertiamo.
Voi siete negativi? Io no, nonostante tutto.
Perché avere il secondo attacco del campionato nonostante tutti i limiti che ci stiamo dicendo non è una cosa banale.
Poi io voglio i punti, non i gol. Baratterei volentieri 10 gol co 10 punti (gac), ma per fare questo serve ristrutturare la rosa.