Lazio - Fiorentina

Aperto da Magnopèl, 20 Feb 2012, 00:48

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Citazione di: Gaiska il 21 Feb 2012, 23:49
Amauri ancora deve far goal con la sua nuova maglia !!!! Amauri segnera contro di noi  :ssl

:sisisi:  è cosa scritta  8)

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Registrato
Citazione di: amor_marde il 22 Feb 2012, 01:03
a noi basta fare un gol in più
a noi basta prenderne uno in meno...

Drake

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.840
Registrato
Amauri ancora deve far autogoal con la sua nuova maglia !!!! Amauri segnerà per noi  :ssl



brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Registrato
Citazione di: Russotto il 21 Feb 2012, 21:05
olivera

Oliveira, imho, era meglio per noi se avesse giocato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: brillo di lazio il 22 Feb 2012, 10:15
Oliveira, imho, era meglio per noi se avesse giocato...

No, a me pare uno con la tigna giusta. Uno di quelli che co noi si esalta. Chi giochera' al suo posto?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
La seconda voce ieri a sky (non ricordo chi sia) dopo il giallo a cassani se ne esce con  " poteva evitare , lo sepeva che era ammonito"   .


Me so messo a ride pe non piagne !!!!!!

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: white-blu il 22 Feb 2012, 10:48
La seconda voce ieri a sky (non ricordo chi sia) dopo il giallo a cassani se ne esce con  " poteva evitare , lo sepeva che era ammonito"   .


Me so messo a ride pe non piagne !!!!!!
di livio

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
La notizia positiva per noi non è tanto l'assenza di cassani, quanto il conseguente impiego di de silvestri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Occhio a Behrami (se gioca)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.895
Registrato
Cmq ballano molto dietro , ma non sono una squadra allo sbando , nel primo tempo ieri hanno creato varie occasioni , con JoJo sugli scudi. Occhio.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Contro la Lazio senza gli squalificati Cassani, Gamberini e Olivera
22/02/2012
All'Olimpico senza almeno due titolari, Cassani e Gamberini. Con Pasqual che proverà a recuperare dal fastidio muscolare che lo ha fermato già venerdì scorso con il Napoli, e Behrami che il dolore al ginocchio dovrà per forza metterlo in un angolo. La Fiorentina è decimata. Delio Rossi dovrà reinventarsi la difesa, orfana del suo capitano, fino ad oggi sempre presente, e dovrà farlo verosimilmente rimettendo in campo chi fino ad oggi non lo ha mai assaporato neppure da lontano, Felipe (fino ad oggi due sole panchine) o Camporese. Alessandro Gamberini ha rimediato un giallo che lo costringerà a saltare la sfida più delicata della stagione, quella che rischia di risucchiare la Fiorentina nelle zone caldissime della classifica, nonostante la gara col Parma ancora da recuperare. Otto gol nelle ultime quattro giornate di campionato disputate sono un'enormità. Quello che era il secondo reparto meno battuto dell'intero campionato di serie A, in 180 minuti, è schiantato. Adesso, mancherà pure l'esperienza di uno dei pilastri del reparto. A Roma ci sarà Natali - il cui contratto scadrà al termine di questa stagione e che pare praticamente prossimo al trasferimento, a costo zero, al Milan -, ci sarà probabilmente ancora Nastasic, nonostante ieri sia parso la brutta copia di sé stesso, e, appunto uno tra Felipe e Camporese. La scelta dipenderà tutta dai prossimi allenamenti. Saranno loro due a scrivere il proprio futuro.
Rossi dovrà preoccuparsi anche di sostituire uno dei pochi elementi che col Bologna ha provato in qualche modo a distinguersi dalla massa, Cassani. Diffidato, dovrà scontare anche lui un turno di squalifica. Al suo posto giocherà De Silvestri, giocatore di cui Rossi ha grande stima - è stato il
tecnico romagnolo a farlo debuttare in Serie A, ai tempi della Lazio. L'esterno romano, cresciuto nel settore giovanile della Lazio, stavolta non potrà fallire. Nella gara d'andata Sinisa Mihajlovic si era affidato a lui (il modulo, va detto, era ancora il 4-3-3) convinto che il piglio di rivincita nei confronti del suo ex Presidente, Claudio Lotito, potesse garantire qualcosa in più ai viola. Sbagliò tutto quello che
era possibile sbagliare. Stavolta non ci sarà possibilità d'appello.
Adesso serve un risultato positivo. Mai fino ad oggi la Fiorentina aveva subìto due sconfitte consecutive, ogni volta era riuscita sempre ad alzare la testa. Ieri non ce l'ha fatta. Nel mezzo c'è stata pure la follia di Olivera, la gomitata in faccia a Diamanti che gli costerà qualche giornata di squalifica e pure un provvedimento disciplinare da parte della società. Rossi ritroverà Behrami, tenutoa riposo precauzionale proprio per non incorrere nel rischio di perderlo nella partita più importante della stagione, e proverà a recuperare anche Pasqual. La tempistica c'è tutta, tocca vedere se riuscirà a reggere i 90 minuti di fuoco che aspetteranno i viola. Il tecnico romagnolo ha pochi giorni di tempo per rimettere tutto in piedi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
A quanto pare neppure la fiorentina se la passa bene tra squalifiche ed infortuni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: matador72 il 22 Feb 2012, 13:57
A quanto pare neppure la fiorentina se la passa bene tra squalifiche ed infortuni.

Te lo credo...è partita na macumba qua sopra da l'altro ieri...mi sorprende che siano già rientrati a Firenze dopo la trasferta di Bologna...:D

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Registrato
Citazione di: matador72 il 22 Feb 2012, 13:57
A quanto pare neppure la fiorentina se la passa bene tra squalifiche ed infortuni.

I rientri di Pasqual e Behrami compensano ampiamente le perdite di Gamberini, Cassani e Oliveira....

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Citazione di: brillo di lazio il 22 Feb 2012, 14:56
I rientri di Pasqual e Behrami compensano ampiamente le perdite di Gamberini, Cassani e Oliveira....


Pare Behrami sia out pure per domenica

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Registrato
Citazione di: Scialoja il 22 Feb 2012, 14:58

Pare Behrami sia out pure per domenica

E pure Pasqual è in forte dubbio

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: brillo di lazio il 22 Feb 2012, 14:56
I rientri di Pasqual e Behrami compensano ampiamente le perdite di Gamberini, Cassani e Oliveira....

I due ammesso che recuperino, soprattutto l'italiano, non potrannon essere al meglio.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Registrato
Citazione di: gblazio il 22 Feb 2012, 15:00
E pure Pasqual è in forte dubbio

Beh...se è così le cose cambiano di molto...
Indipendentemente dal valore dei giocatori, Behrami e Pasqual mi sembravano quelli più in forma...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Registrato
sì ma....chi ci allena?

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: brillo di lazio il 22 Feb 2012, 10:15
Oliveira, imho, era meglio per noi se avesse giocato...

beh, anche perchè lulu' oliveira dovrebbe avere 42 anni

Discussione precedente - Discussione successiva