Lazio - Fiorentina

Aperto da Magnopèl, 20 Feb 2012, 00:48

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
I tifosi allo stadio dovrebbero sostenere la propria squadra, voi state dicendo che è giusto andare allo stadio per fare "politica".

Gli interisti dopo Inter 0-3 Bologna hanno fischiato la squadra e insultato Moratti ALLA FINE DELLA PARTITA, perché delusi dal risultato, non prima e durante la partita, in quel momento c'era solo l'Inter, anche se non vince da un mese.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Registrato
Guarda brillo mica e obbligatorio venire allo stadio. A bergamo ad esempio ci sara un gran partita. Fossi in te ci farei un pensierino

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.499
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Feb 2012, 17:13
I tifosi allo stadio dovrebbero sostenere la propria squadra, voi state dicendo che è giusto andare allo stadio per fare "politica".

Gli interisti dopo Inter 0-3 Bologna hanno fischiato la squadra e insultato Moratti ALLA FINE DELLA PARTITA, perché delusi dal risultato, non prima e durante la partita, in quel momento c'era solo l'Inter, anche se non vince da un mese.

Seeee te sembra facile fa solo i tifosi....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: arturo il 23 Feb 2012, 17:37
Seeee te sembra facile fa solo i tifosi....

Magna tranquillo, tanto come certi geni preferivano la B qualche anno fa...già c'è gente che è contenta di barattare 3o posto e derby in cambio dello smascheramento di Lotito...che vorrà dire poi non se sa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.895
Registrato
D'accordo con mitico.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Feb 2012, 17:13
I tifosi allo stadio dovrebbero sostenere la propria squadra, voi state dicendo che è giusto andare allo stadio per fare "politica".

Gli interisti dopo Inter 0-3 Bologna hanno fischiato la squadra e insultato Moratti ALLA FINE DELLA PARTITA, perché delusi dal risultato, non prima e durante la partita, in quel momento c'era solo l'Inter, anche se non vince da un mese.

Ma qui se rigiramo la frittata, l'inter quando ha scagliato durante la partita è stata contesta altro che fine partita, e qui il discorso è pure più grave visto che aldilà degli errori gli interisti devono ringraziare moratti a vita per quanto spende per la società e la passione che mette tutto il contrario di lotito.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Registrato
Si recupera qualcuno per domenica?? Stanke Radu Biava ecc...

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Feb 2012, 17:13Gli interisti dopo Inter 0-3 Bologna hanno fischiato la squadra e insultato Moratti ALLA FINE DELLA PARTITA, perché delusi dal risultato, non prima e durante la partita, in quel momento c'era solo l'Inter, anche se non vince da un mese.

Ma che razza di ragionamento è?
L'Inter due anni fà ha vinto Champions League, scudetto e Coppa Italia...

Se la Lazio facesse una stagione così, applaudirei la dirigenza anche se mi facesse stare in serie B per dieci anni di seguito!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Registrato
Citazione di: Maxilotte il 23 Feb 2012, 17:17
Guarda brillo mica e obbligatorio venire allo stadio.

Se tu verrai allo stadio (cosa che io faccio ininterrottamente da 25 anni) ti accorgerai quale sarà l'atteggiamento della gente domenica prossima e lo confronterai col tuo...

A quel punto, ti renderai conto di essere l'unica persona (o quasi) sugli spalti che ragiona in un certo modo e magari, con un pizzico di umiltà, ti farai delle domande e ti darai delle risposte...

Evitando di fare la figura di quello che ha imboccato l'autostrada contromano e pensava che ad essersi sbagliati erano tutti gli automobilisti che gli venivano addosso.....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: brillo di lazio il 23 Feb 2012, 23:08
Se tu verrai allo stadio (cosa che io faccio ininterrottamente da 25 anni) ti accorgerai quale sarà l'atteggiamento della gente domenica prossima e lo confronterai col tuo...

A quel punto, ti renderai conto di essere l'unica persona (o quasi) sugli spalti che ragiona in un certo modo e magari, con un pizzico di umiltà, ti farai delle domande e ti darai delle risposte...

Evitando di fare la figura di quello che ha imboccato l'autostrada contromano e pensava che ad essersi sbagliati erano tutti gli automobilisti che gli venivano addosso.....
lasciamo stare sti paragoni che son assolutamente senza senso, per me potete contestare Lotito o chi per lui allo Stadio ogni santo giorno ma io farò sempre e solo cosa dice la MIA testa. A Siena sul 3-0 son partiti dei cori contro Reja e io, ad alta voce, ero l'unica cretina che invece si incazzava con chi faceva i cori. Mò son tutti con Reja perchè se sei con Reja sei contro Lotito. Ripeto, io faccio quello che mi pare. Allo stadio non vado da 25 anni ma la mia testa ha ancora voglia di ragionare per i fatti suoi, questo non vuol dire che ho sbagliato strada ma che forse ne ho presa un'altra, non necessariamente migliore della tua ma manco peggiore, è solo la strada che ho scelto IO

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Registrato
Dentro Zampa credo che con un po di continuita puo diventare un buon giocatore !!! Approfittiamone , Domenica in campo al fianco di Ledesma !!!

Gianluko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.995
Registrato
Citazione di: gunners il 23 Feb 2012, 12:28
per gli scozzesi giocare a rugby era l'unico modo che avevano per picchiare gli inglesi senza essere denunciati , beh per me è lo stesso, l'unico modo che ho per insultare lotito senza essere arrestato è andare allo stadio .
Tifosone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Registrato
Marchetti
Konko
Biava
Diakite
Radu
Ledesma
Zampa
Gonzales
Hernanes
Lulic
Klose

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Com'è buia questa notte Lazio mia...

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: brillo di lazio il 23 Feb 2012, 23:02
Ma che razza di ragionamento è?
L'Inter due anni fà ha vinto Champions League, scudetto e Coppa Italia...

Se la Lazio facesse una stagione così, applaudirei la dirigenza anche se mi facesse stare in serie B per dieci anni di seguito!!!!

Il 99,9% periodico dei Laziali nell'estate del 2004 diceva che si sarebbe accontentato di vent'anni di mediocrità pur di vedere la Lazio salvata dal fallimento.
Gli anni passano, ciò che vinci si dimentica e si pensa sempre al presente.
E' sbagliato ma è così.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Registrato
vabbè. approfittare dell'onda per farsi grossi e fare bau!
mah, di onde in questo momento ce ne sono più di una.
la sortita di reja ha rimescolato le carte un po' ovunque.

stasera si guardava a madrid come si cerca un fazzoletto dentro le tasche, sperando che da qualche parte ci sia, anche spiegazzato, anche usato.

domenica però è diverso. domenica ci si affaccia allo stadio per trovare i tre punti.
perchè in questo mare agitato i tre punti sono vita, fanno muro, ricompattano le onde che vagano per cavoli loro.

"l'altra partita" la decide anche un colpo di piuma. domenica no.
poi in settimana ci saranno i recuperi, e se domenica va bene, parlerà anche qualche giocatore.

certo ci fosse mai un giocatore che decide di fare il leader e parlare alle radio.

reja deve restare e basta. dopodichè non lo aspettiamo più, c'è la florentia e "l'altra partita"
gli occhi devono essere fissi al pallone non alla sorte di reja.

c'è stata una scossa. ci sono onde che vagano e molte sono positive.
soprattutto, la sensazione di voler stare vicino alla Lazio.
se non ne approfittano, i giocatori perdono qualcosa.

questa è la tensione, caotica certo, che a udine non avranno mai.
siamo al valico di stagione. ai montanari dirà qualcosa.(senza casini interni, un valico doveva essere l'atletico ma credo che manco con i titolari...)

è un valico che ci siamo costruiti da noi, non è fatto di prestazioni da esame finale tipo mi chiamano a un colloquio in america, devo dimostrare che valgo, ma della specie ho fatto la frittata almeno mettiamoci una pezza.

è un valico a cui si arriva con l'affanno di non arrivare puntuale agli appuntamenti, l'affanno di dover prima contarsi, prima di mettere piede fuori di casa.

però la miccia di una Lazio che può farcela si è accesa contro il Milan, a pane e acqua, necessità fa virtù, etc...

alla fiorentina vanno dati due cazzotti senza neanche stare a specchiarsi.
non devi risolvere nulla, non devi mettere a posto un mosaico: bastano due segni sulla parete, una X che sta a significare che il muro è tuo. bastano tre punti e ti dai una ripulita.

Poi.
poi lunedì è un altro giorno.








sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Vorrei tanto che i giocatori, dopo l'addio alla EL, non abbiano più alibi, tre partite la settimana, rientri all'ultimo prima di una gara di campionato.
SIgnori....avete 14 battaglie...la palla è vostra...ora dimostrateci di cose siete fatti!
Un tifoso della S.S. LAZIO

alby1608

*
Lazionetter
* 10.333
Registrato
Citazione di: gunners il 23 Feb 2012, 12:28
per gli scozzesi giocare a rugby era l'unico modo che avevano per picchiare gli inglesi senza essere denunciati , beh per me è lo stesso, l'unico modo che ho per insultare lotito senza essere arrestato è andare allo stadio .
puoi sempre tifare pe la maggica, cosi insulti Lotito quanto vuoi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: silvia84 il 23 Feb 2012, 23:14
lasciamo stare sti paragoni che son assolutamente senza senso, per me potete contestare Lotito o chi per lui allo Stadio ogni santo giorno ma io farò sempre e solo cosa dice la MIA testa. A Siena sul 3-0 son partiti dei cori contro Reja e io, ad alta voce, ero l'unica cretina che invece si incazzava con chi faceva i cori. Mò son tutti con Reja perchè se sei con Reja sei contro Lotito. Ripeto, io faccio quello che mi pare. Allo stadio non vado da 25 anni ma la mia testa ha ancora voglia di ragionare per i fatti suoi, questo non vuol dire che ho sbagliato strada ma che forse ne ho presa un'altra, non necessariamente migliore della tua ma manco peggiore, è solo la strada che ho scelto IO
questa però è una tua considerazione basata su 1000 2000 tifosi che vanno in trasferta e quindi io eviterei di generalizzare...alcuni tifosi dimostrarono il loro affetto per reja già ad agosto quindi stanno con lui da diverso tempo e comunque ultimamente le critiche al mister si sono ridotte prima di questa situazione....anche io che sono un suo critico non è che sono a suo favore, ma credo sia folle a questo punto un cambio di allenatore per questo sono con reja, perché spero ci ripendi...a me di lotito non importa gran che sono, come te in grado di giudicarlo per quello che fa...altri no

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: brillo di lazio il 23 Feb 2012, 23:02
Ma che razza di ragionamento è?
L'Inter due anni fà ha vinto Champions League, scudetto e Coppa Italia...

Se la Lazio facesse una stagione così, applaudirei la dirigenza anche se mi facesse stare in serie B per dieci anni di seguito!!!!

Pensa che la Lazio non piu' tardi di 12 anni fa una stagione simile la fece ( supercoppa europea, coppa italia e scudetto ) e i "fantastico popolo laziale" ringrazio' la societa' e la squadra facendo meno abbonamenti l'anno seguente e contestando il suo presidente di allora non appena le cose iniziarono ad andare meno bene....... così tanto per dire  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva