Lazio-Fiorentina 4-0: i commenti (MAMMA MIA!)

Aperto da lorenz82, 09 Mar 2015, 21:08

Discussione precedente - Discussione successiva

daniele306

*
Lazionetter
* 607
Oggi 9 mArzo 2015 40 anni. La mia lazio mi regala un 4 a 0. Senza parole
. Grazie Lazio mia!

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Cervino il 09 Mar 2015, 23:44
Dissento con l'ultima parte. Di partite giocate cosi', o anche meglio, quest'anno ce ne sono state parecchie. Genoa-Lazio in primis. ma anche con la Samp, con il Milan in campionato e Coppa Italia, e altre.

La Lazio di quest'anno e' stata da subito e con pochissime eccezioni un piacere per gli occhi.

Le partite che riporti sono le più belle dell'annata, dopo questa. Oggi si è raggiunta la perfezione. Ancora vedo la Lazio che attacca, a 3 ore dalla fine della partita.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: cirro il 09 Mar 2015, 23:28
Bravi, davvero, complimenti! Spero sinceramente di arrivare terzo col mio Napoli ma con voi secondi e la roma alle spalle. E non mi sembra un'ipotesi tanto irrealizzabile. Noi siamo incostanti, ma loro sono davvero scarsi. Gli unici in più in forma siete voi. Non me ne vogliate però se per la coppa italia ho speranze diverse!  :)
che ve ne fate della coppetiella, pensate all'europa ligghe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.936
Cuore gonfio.
Mamma mia...

cirro

*
Lazionetter
* 27
Citazione di: 12maggio1974 il 09 Mar 2015, 23:51
che ve ne fate della coppetiella, pensate all'europa ligghe
Io sono Napoletano e vivo e lavoro a Roma. Per mesi alla mia scrivania il lunedì mattina si è fatta la fila di Romanisti che venivano a prendermi per il culo. Io gli ripetevo sempre:"Vediamo a fine stagione cosa vincete!"
Lo scudetto è andato, se se ne andassero anche il secondo e magari il terzo posto, per me supercoppetta ed portaobrelli sarebbero materiale sufficiente a umiliarli per un bel po'! Mi accontento di poco ;)

PS:Ma quanto cazzo sono tosti sti captcha!

laziolello

*
Lazionetter
* 2.225
Hanno giocato come se fosse una finale.  Speriamo che riescano a farne tante così!

Valon92

*
Lazionetter
* 17.008
L'unica cosa che non capisco sono i fischi ad Onazi e Novaretti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Valon92 il 10 Mar 2015, 00:15
L'unica cosa che non capisco sono i fischi ad Onazi e Novaretti.

Mistero.

Tra l'altro, entrati tutti e due molto bene in partita. Ma al di là di questo, il fischio preventivo è davvero difficile da accettare. Libertà di espressione, ma peró c'avete  un pó rottoerca.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: olympia il 09 Mar 2015, 21:43
Ragazzi,abbiamo annichilito la squadra più in forma del momento, la roma sembra essere tornata quella di enriquetto nostro, sto vedendo la Juve sta anche lei a pezzi, se facciamo un filotto possiamo vincere lo scudetto!

Sto a scherza'  :P
Oddio ci sono ancora 36 punti in palio!               :)

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: 12maggio1974 il 09 Mar 2015, 23:18
ellamiseria, mandò abiti?  :beer:
Eh c avevo un sacco d gente in macchina XD poi mi sn fermato a mangiare un panino x strada! Cmq a ostia :)

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.316
La cosa bella è che questa sera ci hanno guardato in tanti in televisione.
Visto sì come si gioca a pallone?
A catenacciari ridicoli.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Eh c avevo un sacco d gente in macchina XD poi mi sn fermato a mangiare un panino x strada! Cmq a ostia :)
ho capito, se rimorchiai una e passavi la notte fuori, domattina scrivevi appena arrivato dallo stadio  :beer:

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Commento? l'avevo notato allo stadio, Montella ha rifiutato i minuti di recupero, non pensavo neanche fosse possibile, è l'equivalente della spugna gettata nella boxe

MagoMerlino

Visitatore
Una Lazio fantastica, merito dell'allenatore e dei giocatori, ma anche della società che in estate ha saputo programmare. Attualmente la Lazio è la squadra italiana che esprime il calcio migliore. Si provi a raggiungere la finale di Coppa Italia e soprattutto il secondo posto.

Contenuto sponsorizzato

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.284
Citazione di: 12maggio1974 il 10 Mar 2015, 00:36
Commento? l'avevo notato allo stadio, Montella ha rifiutato i minuti di recupero, non pensavo neanche fosse possibile, è l'equivalente della spugna gettata nella boxe
Dai non ci credo, I minuti di recupero si possono rifiutare?????

Che partita, che partita, se e' successo pure questo, dopo il campo, la fascia a Cataldi e tutto il resto.....che spettacolo!!!
  :band1: :band5: :band6: :band2: :band3:

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: angeloadamo il 10 Mar 2015, 00:45
Dai non ci credo, I minuti di recupero si possono rifiutare?????

Che partita, che partita, se e' successo pure questo, dopo il campo, la fascia a Cataldi e tutto il resto.....che spettacolo!!!
  :band1: :band5: :band6: :band2: :band3:
pare di sì http://www.firenzeviola.it/notizie-di-fv/montella-e-quel-recupero-rifiutato-al-90-174955

Discussione precedente - Discussione successiva