Lazio - Fiorentina: commenti

Aperto da FeverDog, 06 Ott 2013, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: ralphmalph il 08 Ott 2013, 11:05
che sia passato è ininfluente, è l'intervallo di tempo così grande che non gliela farei. La partita che ho perso lo scorso anno (siena-lazio 3-0) si giocava di lunedì sera ed io ero impegnato fuori casa fino alle 23.30. Ho intimato alle persone che stavano con me di non avvertirmi dei cambiamenti del risultato, ho spento il cellulare per evitare sms e notifiche e verso mezzanotte mi sono messo a vedere la partita registrata. Na partitona, tra l'altro...
Ma 24 ore senza che mi arrivino notizie, in un modo o nell'altro, mi sarebbe impossibile. E' pure vero che seagull sta a Brighton, ma è che proprio non gliela farei

A Rlph, stamo a parlà del Siena, volgio vedere se fai la stessa cosa per un derby.
eddaje su

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: AquilaLidense il 08 Ott 2013, 13:14
A Rlph, stamo a parlà del Siena, volgio vedere se fai la stessa cosa per un derby.
eddaje su

AL, fatta stessa cosa in occasione del 26 maggio.....solo che li sono passate solo quattro/cinque ore.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
tra un po' ce li trovamo a festeggia lo scudetto del 2000 alcuni AL

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Mauro_branda il 08 Ott 2013, 11:56
E contro il chievo l'anno scorso a inizio campionato mi pare! E se non sbaglio segnò pure!  :ssl

No, mi pare che su quell'azione segnò Klose alla fine

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva