Lazio - Fiorentina: la partita

Aperto da ronefor, 26 Nov 2017, 17:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: StylishKid il 27 Nov 2017, 09:38
Sto cercando l'azione del rigore su Parolo non fischiato.

Non esiste da nessuna parte, apparentemente non è mai successo.

ieri cesari a sky lo ha mostrato, definendolo come rigore netto.
Le immagini so già sparite?

EDIT: incredibile so già sparite :o!
dalle immagini sul tubo (immagini non ancora ufficiali) nè negli highligths di premium nè in quelli di sky si vede l'episodio :x

a questi goebbels je fa una pippa :o :o :o

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Comunque seriamente, spero che Massa abbia visto delle immagini diverse da quelle che circolano, altrimenti dovrebbe proprio spiegare che cosa ha visto.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Daniela il 27 Nov 2017, 11:16

Sarò incapace io ma su youtube non le ho trovate.
Nè sky nè premium, nè altro.
Boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: TomYorke il 27 Nov 2017, 11:20
Comunque seriamente, spero che Massa abbia visto delle immagini diverse da quelle che circolano, altrimenti dovrebbe proprio spiegare che cosa ha visto.

E che te deve spiega'?

Lui direbbe "ho visto così, mi dispiace".

Fine della trasmissione.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Daniela il 27 Nov 2017, 11:16

EDIT: incredibile so già sparite :o!
dalle immagini sul tubo (immagini non ancora ufficiali) nè negli highligths di premium nè in quelli di sky si vede l'episodio :x

a questi goebbels je fa una pippa :o :o :o

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Daniela il 27 Nov 2017, 11:23

Hai capito, sì, come stiamo messi?

Stiamo sprecando byte, fiato e energie.

Ste partite se vincono da altre parti, non sul campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: StylishKid il 27 Nov 2017, 11:21
E che te deve spiega'?

Lui direbbe "ho visto così, mi dispiace".

Fine della trasmissione.

No perdonami, questa è una spiegazione che puoi dare senza la moviola.
A velocità normale puoi vedere una cosa per un'altra, con dei video direi di no.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: TomYorke il 27 Nov 2017, 11:25
No perdonami, questa è una spiegazione che puoi dare senza la moviola.
A velocità normale puoi vedere una cosa per un'altra, con dei video direi di no.

Ti direbbe "anche dal video la mia impressione è rimasta tale".

Ma davvero sperate in un outing degli arbitri in questi casi?

Dai, su.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.632
Citazione di: BomberMax il 27 Nov 2017, 11:20
https://dai.ly/x6am26x

incradibile... e qui dentro c'è pure gente che ha detto subito RIGORE NETTO!

Cioè ma davero davero?

E provate a favve un giro nel web! Tutti i siti dicono che la var ha fatto bene! Una vergogna infinita.

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.632
Comunque altra partita rubata, dopo quella del napoli e della riomma.

E ce stavano a rubà pure quella con la juve, non dimenticatelo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Paris jr. il 27 Nov 2017, 11:34

Cioè ma davero davero?

E provate a favve un giro nel web! Tutti i siti dicono che la var ha fatto bene! Una vergogna infinita.

quello di Bomber è il video del rigore netto su Parolo

sul rigore concesso alla viola
il problema è a monte : IL VAR NON DOVEVA ESSERE UTILIZZATO

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.825
Citazione di: Paris jr. il 27 Nov 2017, 11:34

Cioè ma davero davero?

Vabbè, la Var andrà bene fino a che non pesterà i piedi ad alcune squadre specifiche (ieri capitan barbuto era indifendibile...)
Fondamentalmente contiamo con il due di bastoni quando a tavola comanda spade.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Maremma Laziale il 27 Nov 2017, 11:41
Vabbè, la Var andrà bene fino a che non pesterà i piedi ad alcune squadre specifiche (ieri capitan barbuto era indifendibile...)
Fondamentalmente contiamo con il due di bastoni quando a tavola comanda spade.

Finalmente ci siamo.

Il problema non è massa, tagliavento, rizzoli o rocchi.

Il problema è altrove.

Si faccia qualcosa, o avremo altre cento Lazio-fiorentina.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.632
Citazione di: Daniela il 27 Nov 2017, 11:38
quello di Bomber è il video del rigore netto su Parolo

sul rigore concesso alla viola
il problema è a monte : IL VAR NON DOVEVA ESSERE UTILIZZATO

in quello di bomber si vede CHIARAMENTE all'inizio come Bastos prende prima il pallone e come il viola entri in maniera completamente scomposta.
Fallo in attacco trasformato in rigore dalla Var.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
Che poi, lasciando stare per un attimo il fatto che Caicedo prende il pallone, ma il senso dell'intervento del giocatore della Fiorentina qual'é?

Non sta facendo una giocata, non tenta di rigiocarla, alza solo la gamba per impedire il rinvio.

E ancora a dire che è rigore?

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Penso che sulla mia Fede e sulla mia passionalità non ci siano dubbi, ho sempre creduto alle pressioni mediatiche e di ambiente, ho sempre pensato e scritto che l'anomalia Unicredit-Roma è qualcosa che andava denunciata e affrontata, ma per quel che riguarda ieri capisco che trincerarci nel vittimismo e nel "...tutti ce l'hanno con noi...vogliono fermare la Lazio..." sia, oltre che comodo e confortevole, un modo di sentirci uniti e compatti, ma allo stesso tempo cerchiamo di recuperare lucidità, ieri era una partita da vincere soprattutto perché la Fiorentina era poca cosa, almeno in difesa e centrocampo, abbiamo avuto tante possibilità di affondare in ripartenza ma siamo stati poco cattivi, Immobile e Parolo fermi, molti giocatori un po' pigri, alla Fiorentina abbiamo concesso tanto, tanti tiri verso Strakosha, di cui uno nel primo tempo che Simeone ha buttato alto, nel secondo molti tiri che loro hanno ciabattato, ma tutti tiri a specchio libero, la Lazio era inconsistente, e quando vinci 1-0 l'episodio lo rischi sempre.
Tornando all'episodio del rigore, vedendolo in diretta mi sono subito reso conto dell'intervento scomposto di Caicedo, ho sperato che al Var non se ne accorgessero o che non gli dessero peso visto il successivo tiro pericoloso di Pezzella, ma lo temevo molto, ed infatti quando Massa ha detto di aspettare per il rinvio ero sicurissimo che ci avrebbero dato il rigore contro, perché se quell'intervento, in mischia, può essere sottostimato, ma isolato e rivisto al replay è fallo chiarissimo, Caicedo tenta di dare un calcione al pallone, ma è molto macchinoso, Pezzella lo anticipa e l'ecuadoregno gli prende la caviglia e palla, è un intervento stupido, goffo, insulso e assurdo, ma isolato e guardato  è chiarissimo, capisco la rabbia, la mia per prima, ma Caicedo da un calcio sulla caviglia di Pezzella, e per regolamento è un episodio in cui la VAR deve intervenire.
Poi su Parolo poteva starci pure un mezzo fallo, ma di certo se danno quei falli allora dovremmo vedere 40 rigori a partita.
La rabbia di tutti è per una partita che pensavamo vinta, ma che la Lazio ha buttata al vento, errori su errori a ripetizione, i giocatori potevano dare di più, erano scarichi, pigri, leziosi, ma più di tutto incominciamo a pagare la panchina corta, non certo per quantità, ma per qualità, e poi Inzaghi nel momento in cui toglie Luis Alberto per Caicedo abbassa il livello qualitativo della squadra, per cui il cambio avrebbe avuto un senso se avesse modificato l'assetto o rinforzato la difesa, per cui aggrapparsi all'arbitraggio evita invece di focalizzarsi sugli errori.
Cmq la Lazio è in calo, evidente, è anche normale che ciò avvenga, in attacco abbiamo solo Immobile di un  certo livello, lui sottotono non abbiamo alternative, però fa comodo aggrapparsi all'arbitraggio.
Incominciano ad uscire fuori lacune che andavano colmate questa estate, 25 milioni per Jordao e Neto, dove sono....?
A centrocampo in panchina come cambio avevamo solo Murgia, ma davvero pensiamo che si possa andare avanti così, ieri Inzaghi mette in campo Caicedo perché non aveva cambi di qualità a centrocampo.
Nel calcio con il vittimismo si fa poca strada.
A febbraio l'Europa League se la affrontiamo con le riserve usciamo subito, non ci sono più Zulte e Vitesse, se davanti non steccano le prime 4 siamo destinati a lottare per il piazzamento in EL, non è disfattismo è realismo, guardiamo gli organici, i titolari non possono giocare a mille per 9 mesi, ed ieri ne abbiamo avuto la conferma.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
E niente , nemmeno di fronte all'evidenza vi arrendete.
PD

Discussione precedente - Discussione successiva