Lazio-Fiorentina tutti allo stadio per salutare un campione.

Aperto da white-blu, 02 Mag 2016, 10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: giovannidef il 10 Mag 2016, 12:22
piccola critica alla società
ho 2 abbonamenti di tevere per me e mio figlio
all'ultima di campionato volevo portare il piccolo di 5 anni che ora probabilmente salta perché spostata alle 20.45
e c'è un biglietto unico di 20 euro, sarebbe stato meglio fare junior e donne

Che orario di merda...

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.345
Fatte quattro Tevere: l'immenso Miro va ringraziato e salutato come si deve.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Miro io ci saro' per dirti grazie per aver scelto la Lazio! Solo applausi x te!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.966
Alla fine andrò, con figli e parecchie persone al seguito.
Però vado a salutare anche Candreva che, in questi anni, non è stato da meno di Klose.

Se, poi, fosse anche l'occasione per salutarne definitivamente altri setto o otto, rischia di diventare una serata fantastica ...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Ci sarò sicuramente con il mi babbo, ci facciamo qualche km ma ne vale la pena.

Sto cercando di convincere anche qualche non laziale di queste parti a venire con noi, per fare numero :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Lazio, per il Klose-Day vendita dei tagliandi lenta

10 maggio alle 09:18

L'ultima della stagione: se Inzaghi dovesse chiudere con una vittoria contro la Fiorentina, la sua posizione sulla panchina della Lazio sarebbe più salda. Il pubblico biancoceleste, al di là delle ambizioni di Inzaghi, rivolgerà tutta la propria attenzione al Klose-Day. Il tedesco per l'ultima volta scenderà sul prato dell'Olimpico da calciatore della Lazio. Sarà il suo giorno, contro la Fiorentina, la sua festa. Come riporta il Corriere dello Sport, nonostante i prezzi popolari, la vendita non sta andando benissimo. Ad oggi i biglietti venduti sarebbero solo 2500, troppo pochi per il giorno di uno degli attaccanti più prestigiosi che abbiano mai vestito la maglia biancoceleste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.662
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.664
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
A me ancora non mi pare vero. Anzi finchè non lo sento da lui non ci credo. Ho ancora negli occhi la partenza col turbo per rientrare a dare una mano in difesa al 92' sopra di 3-1 col carpi.
Ecco, ho deciso. Non ci credo.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Stavolta le patenti di Lazialità le diamo: chi lunedì può e decide di non andare allo stadio non è laziale.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.008
Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah ok. Qui con tutti questi eventi pregni di lazialità me sto a perde.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: italicbold il 10 Mag 2016, 11:35
Che il biglietto é regalato.
Parlare di marketing, di teorie strampalate di marketing quando il biglietto per andare a vedere la Lazio e l'ultima partita di Klose é di 5 euro é fuori luogo.
Il biglietto costa 5 euro.
t'hanno messo il biglietto a 5 euro.
Dopo c'é solo il pompino gratis.

Continuo a non capire che c'entra con quello che ho scritto.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.125
Citazione di: Deadario il 10 Mag 2016, 18:30
Stavolta le patenti di Lazialità le diamo: chi lunedì può e decide di non andare allo stadio non è laziale.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Biglietto regalato, un campione vero ( non morale),con cv gonfio di vittorie (non di agosto), di records ( non del caxxo), un campione come pochissimi ne abbiamo avuti di questo livello.
Saremo noi, domenica, a raccontare al mondo se ce li meritiamo, questi campioni, perché un saluto con pochi intimi sarebbe davvero imbarazzante da spiegare.
Non ci sono scuse, non ci sono ma, l'occasione di mostrare un popolo al mondo,oltre che al nostro campione, è domenica.
Tutto il resto è merxa sciolta, mischiata a catarro infetto di pustola secretata da scarafaggio malato di diarrea.Per chiudere il cerchio.

Discussione precedente - Discussione successiva