Lazio-Fiorentina tutti allo stadio per salutare un campione.

Aperto da white-blu, 02 Mag 2016, 10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Citazione di: edge24 il 16 Mag 2016, 00:19
Ma chi è sto visionario?!? Sono venuti, qualcuno è rimasto pure in mutande perché ha tirato i pantaloncini. Forse l'ossessione per il gessore lo ha fatto andare via prima

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

Ah bello!!

:ssl :ssl :ssl

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: edge24 il 16 Mag 2016, 00:19
Ma chi è sto visionario?!? Sono venuti, qualcuno è rimasto pure in mutande perché ha tirato i pantaloncini. Forse l'ossessione per il gessore lo ha fatto andare via prima

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

Sono venuti, mi sono sembrati però un pò intimiditi sia per la partita in sè ma soprattutto ovviamente per la stagione scandalosa.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Io questa atmosfera idilliaca non l'ho vista. Dov'ero io, in Tevere top lato destro, si sono pure quasi menati due signori ultra cinquantenni. Poca partecipazione, almeno sino al piccolo a metà del secondo tempo. Questa, almeno, è stata la mia percezione.

Miro non si meritava una partita così e uno stadio che si è svuotato quasi subito. Miro meritava 70.000 persone e una grande vittoria. Per fortuna che quei pochi rimasti (secondo me, al giro di campo saremo stati 15.000) hanno applaudito forte e cantato per quanto possibile. Questo, si, è stato un momento davvero molto bello.

Mi mancherai, Miro, perché con te se ne va l'ultimo nostro aggancio con il calcio dei campioni e ci resta solo molta mediocrità. Speriamo che le cose cambino e di poterti invitare presto come guest star in una festa per celebrare una grande vittoria.

Danke, Mito!

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.292
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.332
Bella serata,nonostante la sconfitta la serata di Miro Klose e' stata emozionante.Tanta gente laziale tanti bambini anche con la pioggia e finalmente una sensazione di unione tra tifosi allo stadio.Si ci sono stati cori contro lotito e qualche fischio dei soliti imbecilli all'indirizzo di qualche nostro giocatore alla lettura della formazione ma non sono riusciti a rovinarmi la serata di abbraccio al grande che se va.Arrivederci Miro.

spook

*
Lazionetter
* 11.489
Tornato anche io ora. È stata dura far digerire, spacciandolo per serata divertente, il risultato ai miei figli che portavo allo stadio per la prima volta, ma ce l'ho fatta! :) Tevere centrale. Io ho visto un bell'ambiente, cioè al netto dei 2-3 cori contro Lotito si è visto che il pubblico non voleva infierire per celebrare il grande Miro. Ci sono stati pure un paio di cori dalla Nord ad incitamento della squadra, probabilmente spinti dal tifo sfegatato del centinaio venuti da Firenze, quasi tutti rigorosamente a torso nudo. È vero che sul 1-4 qualcuno è andato via, ma il 95% è rimasto ben oltre la fine, applaudendo tutti i giocatori che alla fine hanno fatto il giro del campo e che precedevano di una ventina di metri Miro che ovviamente è stato il più acclamato, mentre in tantissimi cantavano prima l'inno e poi Battisti.  Insomma alla fine penso che il popolo laziale abbia fornito una prova di amore verso i propri colori e verso la squadra, ma che la frattura con il presidente sia più che insanabile. Ho visto gente che linsultava con gli occhi iniettati di sangue. Un odio inverecondo. Anche quello difficile da spiegare ai miei figli... Comunque mi sono emozionato, i miei figli hanno ormai l'imprinting di Olimpia e da domani si pensa alla prossima stagione!

FORZA LAZIO!!!

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
la bordata di fischi alla consegna della targa a miro, solo per colpire lotito, è stato un grande segno di inciviltà, non siamo riusciti a stare pochi secondi in silenzio o ad applaudire neanche in quel momento, ma quale bello stadio? quale bella gente? faccio i miei complimenti solo a coloro che hanno applaudito klose senza insultare altri, che sono riusciti a trattenere la delusione per una sera, anche dopo una stagione così, soprattutto mi complimento con chi, in distinti sud-est, ha fatto quel bellissimo bandierone con scritto re miro e klose incoronato, anche in distinti nord ovest bella coreografia, per il resto lasciamo stare..

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Il nostro Giorgione il 16 Mag 2016, 00:21
Torno adesso.

Io questa atmosfera idilliaca non l'ho vista. Dov'ero io, in Tevere top lato destro, si sono pure quasi menati due signori ultra cinquantenni. Poca partecipazione, almeno sino al piccolo a metà del secondo tempo. Questa, almeno, è stata la mia percezione.

Miro non si meritava una partita così e uno stadio che si è svuotato quasi subito. Miro meritava 70.000 persone e una grande vittoria. Per fortuna che quei pochi rimasti (secondo me, al giro di campo saremo stati 15.000) hanno applaudito forte e cantato per quanto possibile. Questo, si, è stato un momento davvero molto bello.

Mi mancherai, Miro, perché con te se ne va l'ultimo nostro aggancio con il calcio dei campioni e ci resta solo molta mediocrità. Speriamo che le cose cambino e di poterti invitare presto come guest star in una festa per celebrare una grande vittoria.

Danke, Mito!

Uno stadio da schifo.....una festa d'addio organizzata con il trasporto e la gioia che hai prima di sederti sulla sedia del dentista ....insomma un [...] saluto all'unico CAMPIONE VERO che la nostra maglia ha visto nell'ultimo decennio e chissà quando la cosa riaccadrà...

È veramente terrificante tutto il mondo Lazio in questo momento....Non ci sono altre parole

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
i calciatori alla fine erano mosci ma non è vero che non si sono approcciati ai tifosi. io ero scesa giù, alla grata dei Vigili per intenderci, e tutti salutavano, ovviamente pure Klose. Keita ad un certo punto ha dato la sua maglietta ad un ragazzino vicino a me e Inzaghi, notando il gesto, gli ha strizzato l'occhio compiaciuto e gli ha detto "Bravo".

è vero ci sono stati i fischi a Lotito al momento della targa, ma l'amore tributato a Miro da tutto lo stadio, al rigore, il suo nome urlato tante volte, considerato che stavamo perdendo e pure di brutto.. non so.. io l'ho trovato commovente e bellissimo.

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
Se ne va L'UNICO CAMPIONE che ha vestito la nostra maglia negli ultimi 10 anni.
Torniamo nella mediocrità.
DANKE MIRO

Valon92

*
Lazionetter
* 17.007
Giocatori in vacanza, probabilmente sanno od hanno capito che Inzaghi non sarà più l'allenatore, in ogni caso zero motivazioni, se non quella di far segnare Klose.

Vergognosi gli insulti alla consegna della targa.

La società dovrà impegnarsi tantissimo, tantissimo, tantissimo sul mercato per riportare un briciolo di entusiasmo che è stato motore della prima Lazio di Pioli, e che sembrava aver fatto girare l'ambiente.

Voltiamo pagina, e forza Lazio!

Ovviamente, danke Miro!

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Aoh che palle, non ci sono stati solo gli insulti alla consegna della targa.

Oltre a quelli ed a DUE cori, ci sono stati applausi per tutti, per ogni azione, per ogni disimpegno difficile.

Ci sono stati cori per Miro, tanti, abbiamo cantato gli inni tante volte, quando c'era da battere il rigore la curva ed i distinti (dove ero ero) erano una cosa sola.

Ci sono state tante cose belle, se ci concentriamo solo su quelle negative lasciamo perdere proprio eh.

Al giro di campo (della squadra) solo applausi dove ero io, neanche mezzo fischio.

Sennò facciamo come quelli che parlano solo di vignaroli e saha, senza parlare di Miro e De Vrij.

P. S. Due se so quasi menati pure in distinti ovest dove ero io, quando è uscito candreva che è stato applaudito all'unisono dal settore, un tizio si è messo ad insultare tutti poiché lo avevamo applaudito...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Kredskin il 16 Mag 2016, 02:17
Aoh che palle, non ci sono stati solo gli insulti alla consegna della targa.

Oltre a quelli ed a DUE cori, ci sono stati applausi per tutti, per ogni azione, per ogni disimpegno difficile.

Ci sono stati cori per Miro, tanti, abbiamo cantato gli inni tante volte, quando c'era da battere il rigore la curva ed i distinti (dove ero ero) erano una cosa sola.

Ci sono state tante cose belle, se ci concentriamo solo su quelle negative lasciamo perdere proprio eh.

Al giro di campo (della squadra) solo applausi dove ero io, neanche mezzo fischio.

Sennò facciamo come quelli che parlano solo di vignaroli e saha, senza parlare di Miro e De Vrij.

P. S. Due se so quasi menati pure in distinti ovest dove ero io, quando è uscito candreva che è stato applaudito all'unisono dal settore, un tizio si è messo ad insultare tutti poiché lo avevamo applaudito...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Certo che se vi è piaciuto lo stadio ieri sera vuol dire che il danno fatto da TUTTI in questi anni è quasi irreparabile....

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.902
fischi e cori indengni alla consegna della targa a Miro, stadio che è meglio lasciar perdere sui commenti, curva compresa, che tristezza...

qualcuno ha scritto che se ne va l' unico campione che abbiamo avuto in 10 anni...cazzate
cmq abbiamo ancora Biglia, DV, Keita, Felipe Anderson (quello vero)...
materiale per ripartire ci sarebbe
pare che stamo cò le pezze ivece e che siamo retrocessi...

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 563
Citazione di: paolo71 il 16 Mag 2016, 08:20
fischi e cori indengni alla consegna della targa a Miro, stadio che è meglio lasciar perdere sui commenti, curva compresa, che tristezza...

qualcuno ha scritto che se ne va l' unico campione che abbiamo avuto in 10 anni...cazzate
cmq abbiamo ancora Biglia, DV, Keita, Felipe Anderson (quello vero)...
materiale per ripartire ci sarebbe
pare che stamo cò le pezze ivece e che siamo retrocessi...

che avemo fatto ride per l'ennesimo campionato se pò dì o dovemo esultà per un ottavo posto ?????
no perchè co sti campioni che hai nominato te semo comunque arrivati sotto a un sassuolo qualsiasi.....

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: rena89 il 16 Mag 2016, 00:21
Sono venuti, mi sono sembrati però un pò intimiditi sia per la partita in sè ma soprattutto ovviamente per la stagione scandalosa.

E quello ci sta. L'importante è che siano venuti.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.991
Citazione di: impero bianco blu il 16 Mag 2016, 08:29
che avemo fatto ride per l'ennesimo campionato se pò dì o dovemo esultà per un ottavo posto ?????
no perchè co sti campioni che hai nominato te semo comunque arrivati sotto a un sassuolo qualsiasi.....
Sì, infatti, qui pare che si stia facendo la corsa a ficcare tutta la polvere sotto al tappeto perché c'era il saluto a Miro. E infatti va bene: ma chiedere di osannare i giocatori dopo una stagione vergognosa mi sembra davvero troppo.

Lazio Patria Nostra

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.902
Citazione di: impero bianco blu il 16 Mag 2016, 08:29

ecco col tuo ennesimo ho già capito che è inutile parlare...
forse l' anno scorso stavi in Australia...

cmq pure a me me rode e non poco per un ottavo posto demmerda, ma ti dico che a calcio si gioca in 11...

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Facciamo un contratto ai figli...se sono anche solo la metà del papà abbiamo svoltato...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 563
Citazione di: Achab77 il 16 Mag 2016, 08:33
Sì, infatti, qui pare che si stia facendo la corsa a ficcare tutta la polvere sotto al tappeto perché c'era il saluto a Miro. E infatti va bene: ma chiedere di osannare i giocatori dopo una stagione vergognosa mi sembra davvero troppo.

Lazio Patria Nostra
bravo achab, con la scusa di miro la gente ieri sera ha sottovalutato l'ennesima figuraccia annuale.

Discussione precedente - Discussione successiva