Lazio-Fiorentina

Aperto da CrazyEagle, 23 Gen 2011, 18:25

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
vabbè cmq fischi per behrami  :x
ma tanto dalla curva saranno applausi mi sa  :(

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: Kebab il 28 Gen 2011, 14:15
Eh si fanno tutte schifo le altre, per quello stiamo la, noi non abbiamo meriti...

Ma ti rileggi ogni tanto quando scrivi?

I cavalli si vedono al traguardo amico mio....

Visto che quando ci sarà il traguardo questo topic sarà bello che dimenticato, puoi dire tutto quello che vuoi, pure che potevamo vincere lo scudetto...Chi ti può dire niente?!? Io ho sostenuto che siamo inferiori a Milan, Inter, Roma, Napoli, Palermo e Udinese e non alla Juventus...Ho sostenuto pure che siamo superiori alla Fiorentina solo grazie agli infortuni e alle traversie che l'hanno colpita (secondo me giocatori come Jovetic, Mutu, Gilardino, Montolivo, D'Agostino, Vargas, Frey o Boruc sono più forti dei nostri corrispondenti giocatori negli stessi ruoli), e il confronto con le genovesi neanche si pone, non fosse altro per il fatto che entrambe si sono suicidate tecnicamente, la Samp cedendo Pazzini e Cassano e il Genoa prendendo Ballardini...

Mi sono riletto 10 volte e non mi pare di aver detto castronerie!! Se ti ricordi a fine campionato tira su questo topic...Ma tanto non ti ricordi!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
A sentire qualcuno sembra che i giocatori fuori per infortunio li hanno avuti solo gli altri....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.084
Citazione di: Magnopèl il 28 Gen 2011, 18:43
Un 4 4 2 fenomenale eh , con gli interpreti giusti in tutti i ruoli.  :S
E poi non andrebbe adeguatamente provato in allenamento per un certo periodo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ma perchè l'indiscrezione o l'ipostesi di un giornalista sull'eventuale utilizzo di un modulo deve essere motivo per contestare un allenatore?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: volerevolare il 28 Gen 2011, 14:59
roby, se non ci fossi tu ad essere così ottimista anche contro l'evidenza, il mondo sarebbe veramente grigio e fosco...

in questo caso non sono stato ottimista, rispondevo a una scemenza con un'altra scemenza.   :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Matuzalem convocato, alla Fiorentina mancherà Vargas.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Sono molto delusa dal comportamento della squadra nelle ultime partite,forse avevo cominciato a sognare troppo presto.....ma non vedo l'ora che arrivi domani per andare a vedere la Mia Lazio e tifare per tutti i gicatori che indossano quella maglia biancoceleste,daie ragazzi!!Forza Lazio :since

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
RASSEGNA STAMPA LAZIO: KOZAK C'E', HERNANES FUORI!

FORMELLO - Dentro Kozak, fuori Hernanes. A due giorni dalla chiusura del mercato, nella partita forse più delicata del campionato e dopo sei mesi trascorsi a combattere il fantasma di un nuovo centravanti richiesto da Reja e mai cercato con convinzione da Lotito, l'attaccante ceco si prenderà la Lazio. La sorpresa s'è consumata alle cinque del pomeriggio, quando il buio è calato a Formello e la squadra era già rientrata negli spogliatoi. Le prove tattiche rappresentano un indizio concreto. Poi si sono aggiunte le conferme. Hernanes partirà dalla panchina per la prima volta: aveva saltato solo Cesena (e la Lazio venne sconfitta) quando Reja lo risparmiò per turnover. Attacco con due punte, Kozak vicino a Floccari per scardinare il muro viola, Lazio disegnata con il 4-4-2 classico, altra novità. Per il ceco si tratterà dell'esordio in campionato dal primo minuto, fiducia guadagnata dopo la prova brillante nel derby di Coppa Italia e otto spezzoni sfruttati come meglio non avrebbe potuto: due gol e tre partite (con l'autorete di Zapata) risolte a favore della Lazio in 151 minuti.

TORRE - Reja ha colto anche un segno del destino: a Firenze, nella sfida d'andata, Kozak realizzò il suo primo gol in serie A. Ha impiegato un girone intero per diventare titolare e oggi, nell'anticipo dell'Olimpico, affiancherà Floccari, che il tecnico friulano ha sempre considerato impiegabile anche da seconda punta. Nei suoi piani estivi e nelle richieste avanzate alla società prima di Natale la priorità era riservata all'acquisto di un centravanti di stazza. Una torre alta un metro e 90. Lotito non lo ha accontentato. Kozak ha continuato a crescere, con il suo ingresso ha steso anche la Samp, e si è preso la Lazio, cancellando l'ipotesi di un prestito al Bologna. Nel giorno in cui mancheranno Zarate (squalificato) e Rocchi (infortunato), Reja lo lancerà dall'inizio. La partita della svolta per Kozak: da Almeida a Santa Cruz, passando per la suggestione Klose, ha schiantato tutti i possibili concorrenti. Lotito se l'è tenuto stretto. Il campo, giudice inesorabile e infallibile, dovrà emettere una sentenza.

TREQUARTISTA - La sorpresa, salvo ripensamenti notturni, consiste nell'esclusione iniziale di Hernanes, appena richiamato dal Brasile del ct Menezes. Possibile rinunciare al talento brasiliano? Non è nel suo momento migliore di forma e di sicuro Reja pensa anche alla sfida di martedì con il Milan, questo può essere stato il ragionamento. In più lo preoccupano il muro della Fiorentina (4-5-1 nella fase difensiva) e lo scarso peso in attacco della Lazio, che ha tirato pochissimo nelle ultime partite. Kozak accanto a Floccari per metterla sul fisico, la scelta del 4-4-2 per coprire le fasce può spiegare la rinuncia al trequartista. Il dinamismo di Gonzalez, schierato sul versante opposto di Mauri, dovrà rinvigorire un centrocampo apparso spompato a Bologna. Reja si deve arrangiare con un solo mediano (Brocchi) e non si capisce perché Lotito e Tare da tre anni non intervengano su un ruolo lasciato scoperto prima dalla cessione di Mudingayi e poi da Behrami, che oggi si ripresenterà con la maglia viola.

DIFESA - In regìa tornerà Ledesma, sostituito al Dall'Ara prima che la Lazio sprofondasse. Reja ha convocato anche Matuzalem, rientrato nel gruppo martedì. Il brasiliano si accomoderà in panchina per dare una mano, se necessario, nel finale. Stesso discorso per Sculli, che solo negli ultimi due giorni si è allenato bene. Squalificato Dias, a Gilardino penseranno Diakitè e Biava. Radu e Lichtsteiner (recuperato) presidieranno le fasce. Servirà una Lazio tosta per mettere sotto la Fiorentina: tre gol e quattro punti nelle ultime quattro giornate hanno fatto scattare l'allarme. Muscoli e cuore ha scelto Reja per ripartire subito.

Corriere dello Sport

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Reja fa benissimo, lo dico prima che dopo so' boni tutti.

Premesso che il problema di questo 4-4-2 sono le fasce (ora esce quello che "ma mauri lo faceva a udine"), per il resto sono d'ccordo.
Davanti Kozak e Floccari possono giocare benissimmo insieme, anzi avrebbero dovuto farlo da tempo. Floccari ormai e' una seconda punta pura.
Ledesma e Brocchi sono da 4-4-2, modesto ma da 4-4-2, ben equilibrati.
Hernanes so' settimane che fa schifo, meglio lasciarlo fuori anche se e' vero che lui puo' risolvere la partita con un gesto.

Bisogna solo sperare che si regga dietro, ma su questo sito e' un delirio di giubilo per Diakite, quindi mi sbagliero' io.

Daje Lazio porcaputtanacciazzozza, che stiamo li', bisogna restarci a tutti i costi!

:band1:

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Formazione di una poverta tecnica desolante. Chi dovrebbe innestare le 2 punte? Ledesma? Brocchi? per non parlare del gioco sulle fasce...
La vedo tristissima!!

Contenuto sponsorizzato

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Help!!!Dove posso fare i biglietti verso le 4 dalle parti di boccea?Non sono di quelle parti!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: TheReverend92 il 29 Gen 2011, 10:51
Help!!!Dove posso fare i biglietti verso le 4 dalle parti di boccea?Non sono di quelle parti!!!

E allora che te frega? :lol:

(scherzo)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.635
Citazione di: volerevolare il 29 Gen 2011, 10:08
Formazione di una poverta tecnica desolante. Chi dovrebbe innestare le 2 punte? Ledesma? Brocchi? per non parlare del gioco sulle fasce...
La vedo tristissima!!

Ammazza ò, mi metti un'angoscia ed una tristezza addosso .......
Ho capito, siamo in un momentuccio, la condizione fisica e mentale non appare delle migliori, abbiamo delle assenze importanti, rischiamo, nelle prossime partite, di veder sfumare il sogno di lottare per le posizioni di vertice che fino ad adesso abbiamo accarezzato, il trigoria sembra aver preso una marcia preoccupante, ma cerchiamo di essere anche un pò positivi!
Cerchiamo qualche spunto che ci possa dare qualche indicazione incoraggiante, in riferimento al tuo post, ad esempio, proviamo a pensare chi innesta le punte del naples. Gargano e Pazienza?
Lo so, tu giustamente mi dirai: ma loro corrono il doppio, loro le fascie letteralmente le asfaltano, ma io, a poche ore da una partita importante, vorrei cercare di essere positivo. magari rischio di rimanere deluso, ma accetto il rischio.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Daje  che mancano tre punti alla salvezza......

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Non è meglio Bresciano/Foggia a Sinistra, invece che Mauri? ( per me è inguardabile nel centrocampo a 4 )
Almeno nel secondo tempo fuori uno tra Ledesma/Brocchi e Bresciano/Foggia, dentro Mauri e Hernanes.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.382
Citazione di: tommasino il 29 Gen 2011, 11:03
Cerchiamo qualche spunto che ci possa dare qualche indicazione incoraggiante, in riferimento al tuo post, ad esempio, proviamo a pensare chi innesta le punte del naples. Gargano e Pazienza?

Hamsik, a mio parere.
Ma hai ragione: è necessario essere ottimisti.
Anche per questo, per il morale, e non solo per oggettive esigenze tecniche, sarebbe stato molto utile almeno un bel colpo al
mercato di Gennaio.

Contenuto sponsorizzato

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: Tarallo il 29 Gen 2011, 10:54
E allora che te frega? :lol:

(scherzo)
Appena stacco devo andare a prendere la mia dolce metà,fare i biglietti ed andare allo stadio,se torno qui la partita la vedo dopodomani.  :(

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.920
Citazione di: Tarallo il 29 Gen 2011, 08:33
Reja fa benissimo, lo dico prima che dopo so' boni tutti.

Premesso che il problema di questo 4-4-2 sono le fasce (ora esce quello che "ma mauri lo faceva a udine"), per il resto sono d'ccordo.
Davanti Kozak e Floccari possono giocare benissimmo insieme, anzi avrebbero dovuto farlo da tempo. Floccari ormai e' una seconda punta pura.
Ledesma e Brocchi sono da 4-4-2, modesto ma da 4-4-2, ben equilibrati.
Hernanes so' settimane che fa schifo, meglio lasciarlo fuori anche se e' vero che lui puo' risolvere la partita con un gesto.

Bisogna solo sperare che si regga dietro, ma su questo sito e' un delirio di giubilo per Diakite, quindi mi sbagliero' io.

Daje Lazio porcaputtanacciazzozza, che stiamo li', bisogna restarci a tutti i costi!

:band1:

Reja credo abbia anche pensato a martedì... non è che abbiamo una partitella amichevole eh

Discussione precedente - Discussione successiva