Lazio-Fiorentina

Aperto da CrazyEagle, 23 Gen 2011, 18:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

4-4-2: Muslera, Lichtsteiner, Diakitè, Biava, Radu, Gonzalez, Ledesma, Hernanes, Mauri, Kozak, Floccari.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
                                                        MUSLERA

LICHSTEINER                      DIAKITE'               BIAVA                  RADU

GONZALEZ             BROCCHI                 LEDESMA         HERNANES               MAURI

KOZACK              FLOCCARI

Per me così è una buona squadra

Citazione di: vaz il 29 Gen 2011, 16:24
too credo, giocamo in 12!

:) :) :) :) :) :) :) :) :)

SFL

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
too credo, giocamo in 12!

A mali estremi, estremi rimedi......ce se po' provà.
:ssl

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
non capisco la spiegazione ... dovremmo darli una pausa, perche'??la Lazio ha fatto solo il campionato, non ha giocato delle coppe, allora perche' dovremmo giocare senza di lui?
sopratutto in una partita in cui non gioca neppure Maurito!
a parte loro, non vedo un altro che puo fare la differenza ...
nonostatante che anche io sono un po' giu' con il morale (per colpa della situazione della Lazio, poi anche le notizie di mercato) pero' almeno speriamo!!!!
Forza Lazio!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Sono allo stadio... ci sono dei vuoti desolanti! Vabbè, mancano 45 minuti ancora, magari si riempirà in questi tre quarti d'ora :))

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
LAZIO (4-4-2): 86 Muslera; 2 Lichtsteiner, 21 Diakitè, 20 Biava, 26 Radu; 14 Gonzalez, 32 Brocchi, 24 Ledesma, 6 Mauri; 18 Kozak, 22 Floccari. A disp.: (12 Berni, 13 Stendardo, 5 Scaloni, 17 Foggia, 39 Cavanda, 8 Hernanes, 77 Sculli) All. Reja

FIORENTINA (4-3-3): 84 Boruc; 29 De Silvestri, 5 Gamberini, 2 Kroldrup, 30 Gulan; 4 Donadel, 7 Santana, 18 Montolivo; 24 Cerci, 11 Gilardino, 22 Ljajic. A disp.: (89 Neto, 31 Camporese, 85 Behrami, 25 Comotto, 21 D'Agostino, 32 Marchionni, 9 Babacar) All. Mihajlovic

Non mi piace per niente..

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Citazione di: erlaziale il 29 Gen 2011, 18:23
Formazioni Ufficiali.
LAZIO (4-4-2): 86 Muslera; 2 Lichtsteiner, 21 Diakitè, 20 Biava, 26 Radu; 14 Gonzalez, 32 Brocchi, 24 Ledesma, 6 Mauri; 18 Kozak, 22 Floccari. A disp.: (12 Berni, 13 Stendardo, 5 Scaloni, 17 Foggia, 39 Cavanda, 8 Hernanes, 77 Sculli) All. Reja

FIORENTINA (4-3-3): 84 Boruc; 29 De Silvestri, 5 Gamberini, 2 Kroldrup, 30 Gulan; 4 Donadel, 7 Santana, 18 Montolivo; 24 Cerci, 11 Gilardino, 22 Ljajic. A disp.: (89 Neto, 31 Camporese, 85 Behrami, 25 Comotto, 21 D'Agostino, 32 Marchionni, 9 Babacar) All. Mihajlovic

Non mi piace per niente..

in queste condizioni anche io temo un nuovo crollo ...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

MAH... senza parole!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Io sono in curva nord e Behrami nn l'ha applaudito nessuno.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Il tizio qua su Sky, non ricordo se De Grandis o Baiocchini, ha detto grandi applausi per Mihajlovic (e fin qui) e per Behrami...

Allora non so che dire, se le inventano 8)!

CrazyEagle

Visitatore
Non so, forse in Monte Mario e da qua nn si è sentito!
Vedremo quando il tabellone darà le formazioni ;)
Intanto ecco Olimpia!

CrazyEagle

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Citazione di: white-blu il 23 Gen 2011, 18:34
no ci sarà ne zarate ne dias

voglio ceccarelli in panca si puo ........???

Muslera
                 lich              biava                     diaki               radu

foggia                brocchi              hernanes        sculli(se sta bene)

kozak               floccari
no, se brucia come Kozak

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva