Lazio-Frosinone: commenti

Aperto da alkz, 04 Ott 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Citazione di: JoseAntonio il 04 Ott 2015, 21:08
Magno, sò tenace ma mica sò [...]e :-)
Come c'è tempo e modo di discutere con le person de visu, c'è tempo e modo di insultarle, converrai con me c'è tempo e modo di scrivere cosa su un forum.
Al 60' di Leverkusen ci sta pure, in una partita tesa come oggi, con la voglia di vincere ma la difficoltà, stai semplicemente provocando reazioni scomposte.
Mi spiego?
Ma chi lo scrive mica lo fa per provocare, chi è in buona fede dico.
Ognuno reagisce come gli pare, ognuno ha la sua quantità di adrenalina.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: pentiux il 04 Ott 2015, 21:06
InnamoRADU tutta la vita.

Abbiamo vinto. Magari le vincessimo tutte come oggi e come giovedì scorso.

Sempre Forza Lazio.

(e comunque non è che abbiamo giocato così male, anzi... coi caciottari hanno sofferto quasi tutti finora)
Mah io non so che campionato vedono in tanti . Sai quante partite così della Juve ho visto questi ultimi anni . La provinciale si chiude , ti fa rallentare il gioco , ti accampi nella loro metacampo loro fanno qualche contropiede pericoloso la gente si innervosisce e così anche i giocatori in campo ed alla fine quando si stancano esce fuori il gol. Poi tutti a dire grande Juve o Milan etc

Sent from my iPhone using Tapatalk

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Magnopèl il 04 Ott 2015, 21:05
Cioè sul forum o allo stadio al mio vicino se dico "cazzo meritiamo proprio di scajare porcaccio giuda" non aiuto la squadra.
Mentre se scrivo "alè ragazzi" la aiuto.
Dai su.
Aprire il topic del commento ad una VITTORIA della Lazio, vittoria che sarà stata anche sofferta ma non credo nessuno possa definire rubata, con "mah, che schifo" a me sembra ben poco Laziale.
Ma sicuramente sono io.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Citazione di: LazioPatriaNostra il 04 Ott 2015, 21:08
esatto
sono le basi del tifo
durante la partita nei momenti difficili, si DEVE sostenere la squadra per portarla alla vittoria
non è una frase fatta
in qualsiasi ambito: immagina una persona in difficoltà, mentale magari. Gli cominceresti a dire: "eh si però pure a te te sta bene la depressione!!!" ?
non credo
Ma che esempio è?!
Sai quanto contano per la squadra i miei e tuoi commenti su lazionet?
Meno della lanugine nell'ombelico di Manzini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Ma che oggi potesse essere un pochino tirata come opinione possiamo essere d'accordo, il problema è che fino a 5 minuti fa era da gufi, troll, merde etc. etc. pensare che un tifoso della Lazio potesse dire una cosa del genere.
C'è una grossa differenza.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Magnopèl il 04 Ott 2015, 21:10
Ma che esempio è?!
Sai quanto contano per la squadra i miei e tuoi commenti su lazionet?
Meno della lanugine nell'ombelico di Manzini.
Invece non è così.
Parliamo di ragazzi di vent'anni, che su internet vanno eccome (e molti di loro leggono Lazio.Net).
I commenti contano eccome per l'ambiente.

Riquoto InnamoRADU anche su questo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Citazione di: pentiux il 04 Ott 2015, 21:12
Invece non è così.
Parliamo di ragazzi di vent'anni, che su internet vanno eccome (e molti di loro leggono Lazio.Net).
I commenti contano eccome per l'ambiente.

Riquoto InnamoRADU anche su questo.
Si parlava del durante la partita. ;)

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Uno può dire quello che vuole, per carità. Però penso che una squadra che viene a fare il catenaccio termonucleare globale non merita mai di vincere. E poi tantomeno se gioca contro la mia squadra!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Magnopèl il 04 Ott 2015, 21:12
Si parlava del durante la partita. ;)
Beh, magari non influenzerà la partita di oggi (chiaro che mica stanno su tapatalk a leggere mentre giocano, anche se qualcuno qualche volta... :)) ), ma l'ambiente si.
Me lo rileggo io il topic della partita quando torno a casa dallo Stadio, immagino che anche qualche giocatore lo farà...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Partita brutta assai, ma a venti minuti dalla fine nel pieno marasma mi sono detto: se per caso riusciamo a vincere questa partita vuol dire che siamo una grande squadra. E quindi...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

bak

*
Lazionetter
* 20.168

2) Abbiamo rimandato a casa la succursale de il roma schiaffandoglielo riccamente in quel posto;

3) Sti cazzi dei ciociari che c'hanno cantato in faccia.

Salutateci stercone, rosicone, verdecomelamerda, soddimizato, stirpe de romatristi e annatevene affanculo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: pentiux il 04 Ott 2015, 21:15
Beh, magari non influenzerà la partita di oggi (chiaro che mica stanno su tapatalk a leggere mentre giocano, anche se qualcuno qualche volta... :)) ), ma l'ambiente si.
Me lo rileggo io il topic della partita quando torno a casa dallo Stadio, immagino che anche qualche giocatore lo farà...
Allora, ribadisco, chiudiamo il forum e lasciamo solo il topic "Forza Lazio", perché sennò qualcuno leggendolo potrebbe rimanere male.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Dato che non ho modo di rivederla, di solito appena torno casa mi leggo il topic partita...
Sono ancora a pagina 14, sullo 0 - 0, capisco i commenti di pancia, non capisco come qualcuno non si vergogni di averli scritti.
Mi piacerebbe che qualcuno ci aprisse un topic di commenti... :shame: :band1: :band5:

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: BruceGrobbelaar il 04 Ott 2015, 20:38
Io so contento assai. L'unica cosa che mi fa ingrippà è che domani mi devo sveglià alle 6:30 pè andà a lavoro PD.

Magara!

Si ma ci vai col sorriso in faccia. Pensa se avevi perso e ti beccavi i colleghi riommici tutto il giorna a parlarti di sorpasso...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Citazione di: pentiux il 04 Ott 2015, 21:15
Immagino Djordjevic che legge quello che gli ha dato della pippa, se pure si deprimesse - e secondo me invece ci ride su - si gira, vede Jovana e passa tutto. :D

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.585
Con tutti i problemi che abbiamo , stiamo a 15 punti.
Per ora va benissimo così , ma è chiaro che dobbiamo migliorare molto.
:since :asrm

teodoro

*
Lazionetter
* 1.730
Forse qualcuno della panchina sarebbe dovuto partire dall'inizio, ma va benissimo così. .. Forza Lazio e puntiamo tutto sul campionato che non si sa mai

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Kredskin il 04 Ott 2015, 21:17
Allora, ribadisco, chiudiamo il forum e lasciamo solo il topic "Forza Lazio", perché sennò qualcuno leggendolo potrebbe rimanere male.
Il forum si chiama Lazio.Net. Che non sia obiettivo al 100% ce l'ha nel nome. Se parziale può essere, però, può esserlo solo a favore della Lazio.

Insomma, leggere che la Lazio merita di vincere quando oggettivamente non lo merita (e non credo sia quello di oggi il caso) potrebbe anche essere comprensibile in un forum di tifosi.
Leggere di insulti ai giocatori e di critiche esagerate CONTRO la Lazio, molto meno.

Secondo me.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Hanno picchiato come Fabbri, meno male che il prossimo anno saranno di nuovo in b

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Magnopèl il 04 Ott 2015, 21:19
Immagino Djordjevic che legge quello che gli ha dato della pippa, se pure si deprimesse - e secondo me invece ci ride su - si gira, vede Jovana e passa tutto. :D
A volte ce rido su pure io a vedè Jovana anche se solo  in foto...
:beer: :beer: :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva