Chiedo scusa ma scrivo senza aver letto i commenti precedenti perdonatemi per le ripetizioni e per aprire argomenti già chiusi, scusate.
Vittoria arrivata dopo un catenaccio della squadra avversaria come non se ne vedevano dai tempi di bersellini e radice, ciociari facilitati nel compito dall'arbitro che grazia almeno tre dei loro, che avrebbero meritato il giallo e magari avrebbero anche abbassato la cresta, senza scordare che c'hanno accoppato il portiere con un fallo da rosso manco sanzionato. La partita mi è sembrata inizialmente buona poi la ignobile preparazione fisica di quest'anno e il muro dei burini ci ha tagliato un po' le gambe. La nostra formazione titolare era , a mio avviso, messa malissimo in campo ; non avrei mai messo cataldi e biglia insieme, avrei voluto vedere un keita o un candreva al posto di kishna e un attaccante che sapesse fare un po' più di movimento e spazi in maniera da facilitare i giocatori di fascia. Incredibile Lulic , di Biglia neanche ne parlo ottimi anche Gentiletti e l'olandese. Spero in una crescita di Keita che oggi mi è sembrato qualcosa di più del solito.
Mi ripeto - Finire una partita del genere con 3 ammoniti per noi e uno per loro che tra l'altro è stato ammonito in una situazione in cui c'è scappato il giallo anche per il nostro, è scandaloso.
* Riuscirò, un giorno, a vedere un calcio d'angolo come Dio comanda, non dico come li tirava Sinisa ma almeno che siano normali ?
* Vorrei veder un terzino vero invece di sprecare Lulic in difesa , si può ?
* di vedere Morrison sto quasi perdendo le speranze