Lazio-Frosinone: commenti

Aperto da alkz, 04 Ott 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.984

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: pentiux il 04 Ott 2015, 21:23
Il forum si chiama Lazio.Net. Che non sia obiettivo al 100% ce l'ha nel nome. Se parziale può essere, però, può esserlo solo a favore della Lazio.

Insomma, leggere che la Lazio merita di vincere quando oggettivamente non lo merita (e non credo sia quello di oggi il caso) potrebbe anche essere comprensibile in un forum di tifosi.
Leggere di insulti ai giocatori e di critiche esagerate CONTRO la Lazio, molto meno.

Secondo me.
Sono completamente d'accordo con te. Io mi riferisco a chi critica senza esagerare (neanche a parlarne di insulti), a chi commenta onestamente e a chi esprime educatamente la propria opinione.
Mi perdonerai se spesso vedo accomunati i gufi ed i troll a chi si comporta come ho appena descritto (ci cui, ovviamente, ritengo di fare parte).

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Citazione di: Laziale1969 il 04 Ott 2015, 20:48
Mettici pure il Bayer Leverkusen....
Dai, siamo onesti, questa squadra non è quella dell'anno scorso. Speriamo che lo diventi, ma oggi abbiamo solo goduto di un calendario favorevole dove abbiamo sbloccato partite in virtù di episodi e non di gioco vero e proprio. Meglio così, per carità, ma giocare a calcio è altra cosa.

L'anno scorso non c'erano le coppe. Tre giorni fa a quest'ora stavamo a mori' per gli ultimi minuti col St. Etienne. Corriamo, sbuffiamo tutta la partita, infortuni in campo, infortunati fuori da inizio stagione. Tre, quattro pallegol nel primo tempo... Come fate ad avere sempre da eccepire. Sempre. Come fate a scrivere che vinciamo in virtù degli episodi. A 50 minuti dalla fine di una partita come quella di oggi. Calendario favorevole, episodi, non gioco, giocare a calcio è un'altra cosa... Ma che caxxate sono? Ma quando ve ripjiate?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Bravi tutti, peccato per gli infortuni

Notizie a riguardo degli infortuni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Basta fuori die o tre settimane

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Basta spalla fuori, Marchetti solo un taglio da cucire, Djo in occhio nero.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: bizio67 il 04 Ott 2015, 21:33
Basta fuori die o tre settimane
Ma sul serio?

Meno male che c'è la sosta

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Kredskin il 04 Ott 2015, 21:34
Ma sul serio?

Meno male che c'è la sosta
Per una lussazione ci sta..però almeno con tutore può correre per non perdere forma..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

izio

*
Lazionetter
* 2.161
Oggi mi sento di poter fare solo un appunto alla squadra.
Ho visto molta leggerezza nei tocchi e leziosità quando invece era da giocare a mazzate.
Però hanno lottato.
Hanno sofferto .
Hanno vinto.
E spero abbiano,  tutti, imparato qualcosa in piu.
FORZA LAZIO

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: Des1900 il 04 Ott 2015, 20:11
la nota dolente è Pioli. Sbaglia quasi tutte le partite e alla fine ci salvano i numeri e la tigna dei nostri grandi giocatori in campo.
Lulic stoico.
Non sono d'accordo, Pioli dopo un inizio burrascoso con una squadra umorale epiena di giovani, bravi, ma giovani, ha capito come avere il massimo anche quando le circostanze ci sono contro. Oggi ho visto un buon primo tempo a livello di gioco, ma poco concreti sotto porta ( e qui c'entra la gioventù). Nel secondo c'era stanchezza cambi forzati ed una squadra avversaria che aveva speso poco nel primo tempo restando dietro tutto il primo tempo. Ma abbiamo i talenti e quindi siamo più forti anche della sfortuna. Grazie al mister che ci sta portando fuori da un brutto periodo nel migliore dei modi. Godiamoci il terzo posto per ora, e facciamo tornare tutti al 100%.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Pioli fa il cambio che ci fa vincere una partita che si stava mettendo male però nun ce capisce un cazzo. Ma come state regà?

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Chiedo scusa ma scrivo senza aver letto i commenti precedenti perdonatemi per le ripetizioni e per aprire argomenti già chiusi, scusate.

Vittoria arrivata dopo un catenaccio della squadra avversaria come non se ne vedevano dai tempi di bersellini e radice, ciociari facilitati nel compito dall'arbitro che grazia almeno tre dei loro, che avrebbero meritato il giallo e magari avrebbero anche abbassato la cresta, senza scordare che c'hanno accoppato il portiere con un fallo da rosso manco sanzionato. La partita mi è sembrata inizialmente buona poi la ignobile preparazione fisica di quest'anno e il muro dei burini ci ha tagliato un po' le gambe. La nostra formazione titolare era , a mio avviso, messa malissimo in campo ; non avrei mai messo cataldi e biglia insieme, avrei voluto vedere un keita o un candreva al posto di kishna e un attaccante che sapesse fare un po' più di movimento e spazi in maniera da facilitare i giocatori di fascia. Incredibile Lulic , di Biglia neanche ne parlo ottimi anche Gentiletti e l'olandese. Spero in una crescita di Keita che oggi mi è sembrato qualcosa di più del solito.
Mi ripeto -  Finire una partita del genere con 3 ammoniti per noi e uno per loro che tra l'altro è stato ammonito in una situazione in cui c'è scappato il giallo anche per il nostro, è scandaloso.

* Riuscirò, un giorno, a vedere un calcio d'angolo come Dio comanda, non dico come li tirava Sinisa ma almeno che siano normali ?
* Vorrei veder un terzino vero invece di sprecare Lulic in difesa , si può ?
* di vedere Morrison sto quasi perdendo le speranze 

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.086

C'hanno pistato come l'uva , usando pure i gomiti.
Ma nonostante questo la gara finisce con 3 cartellini gialli per noi  e 1 loro.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Solo applausi a questi ragazzi.
Di chiude un ciclo di 6 partite in 18 giorni con due classifiche niente niente male.
Oggi gran prova di carattere ce ne hanno acciaccati 2 e Senad era fortemente imcidentato.
Veramente non riesco a capire come si sia potuto, ancora sullo 0 a 0, sparare ad alzo zero sui cambi, la preparazione, questo e quell'altro piuttosto che incitare apprezzare sperare e infine gioire.
Solo applausi, altro che.
:band2:
:band1:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.062
Sono però preoccupato perchè secondo me oggi la Lazio non ha fatto una prestazione da grande squadra.
Poi le scusanti ci sono tutte: squadra avversaria chiusa a riccio, infortuni, stanchezza per la coppa.
Purtroppo la stanchezza per la coppa ci sarà anche tante altre volte (almeno si spera, no?).

Abbiamo più punti dell'anno scorso, però come prestazione non siamo ancora a quei livelli.
Speriamo di arrivarci presto.
Perchè se cresciamo e solo se cresciamo possiamo fare cose interessanti.

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: white-blu il 04 Ott 2015, 21:45
Una menzione pure per l'arbitro.

C'hanno pistato come l'uva , usando pure i gomiti.
Ma nonostante questo la gara finisce con 3 cartellini gialli per noi  e 1 loro.
questa è una cosa vera
io non ce la faccio più a vedere certe cose

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: LazioPatriaNostra il 04 Ott 2015, 21:47
questa è una cosa vera
io non ce la faccio più a vedere certe cose

Uno con l'occhio fuori uso, l'altro con lo zigomo sfragnato=zero gialli.

Mai vista na cosa simile.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.715
Partita veramente molto difficile da affrontare. Il frosinane aveva perso immeritatamente con la rioma e pareggiato  atorino con la juve.
Il guizzo della grande promessa ha messo la partita per verso giusto.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Mah che schifo.
Primo tempo sciuponi, nel secondo abbiamo giocato solo gli ultimi minuti.
E' stata sbagliata la preparazione secondo me, troppi giocatori messi male

Salvo i 3 punti, ma prestazione da buttare nel cesso

Discussione precedente - Discussione successiva