Lazio-Frosinone: commenti

Aperto da alkz, 04 Ott 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
La lazio è una squadra di fiorettisti che spesso si trova di fronte una banda di energumeni armati di bastoni.

Oggi come al solito tanta accademia, belle trame, scambi nell'intenzione pregevoli ma che non superano
il 50% di successo nella realtà, tanta qualità, nessuna cattiveria.

Se l'arbitro fa "l'inglese" rischi come oggi di perdere il solito 70% dei contrasti, soprattutto quelli aerei e un
gruppo di dopolavoristi tignosi ad un certo punto rischia di fartene 2.

Fortunatamente Berisha salva il risultato e poi la maggiore qualità premia i fiorettisti stranamente baciati dalla sorte
o meglio immuni alla solita sfiga.

Non credo che possa durare a lungo se non mettiamo in campo anche l'agonismo, la forma fisica e la tigna, possibile
che chiunque ci debba sovrastare fisicamente?

Buonissimi i 3 punti anche perché sicuramente li abbiamo cercati dall'inizio alla fine (con i problemi di cui sopra).

L'impegno non manca, Keita è decisivo, la difesa in emergenza tiene, meno male che c'è la sosta per gli infortunati.

:ssl :asrm

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Oggi ho visto una buona Lazio,partita non bellissima e condizionata dagli infortuni,alla fine vittoria sofferta e per questo per me ancora più goduta.Avanti Lazio!

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.568
Partita brutta, soprattutto nel secondo tempo. La Lazio è calata vistosamente, forse a causa della stanchezza di alcuni giocatori, ma anche i 2 infortuni (3 con Lulic) hanno pesato nell'economia delle sostituzioni.
Buono il risultato, la tigna e la voglia di non mollare e, strano a dirsi, anche la botta di fortuna sui legni. Per il resto questa squadra ancora non si fa ammirare come l'anno scorso....... aspettiamo e vediamo come va.

PS quasi dimenticavo la cosa più importante: buonissima anche la posizione in classifica.  :D

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.568
Citazione di: white-blu il 04 Ott 2015, 22:36
Ecco. Allora non ero matto a urlà al rigore per fallo di mano.
Direi di no, altrimenti matti saremmo stati in tre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Tra un po' rientrano anche De Vrij Candreva Klose.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.936
La cosa più bella di oggi è stato vedere scaldarsi in panchina Candreva, Keità, Morrison, SMS e Matri.

Ora che torneranno DeVrij e Klose avremo l'imbarazzo della scelta..

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Immeritata vittoria fuori casa della Lotitese. Ma i nodi verranno al pettine e allora saranno guai grossi. Mica che ce po' di sempre culo come oggi.
E Morrison perché non gioca mai?

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Tarallo il 04 Ott 2015, 20:13
Tre puntoni.
Con il turnover, gli infortuni, il pubblico che manca e er cazzo che ce se frega, e' gia' tanto.
Avanti cosi'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: JoseAntonio il 04 Ott 2015, 20:34
Io godo per me, per la Lazio, per i nemici interni, per quelli esterni, e per tutti gli Arzilli che stasera dovranno riscrivere il pezzo, porelli je toccherà fa nottata.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: rocchigol il 04 Ott 2015, 23:18
keita deve giocare
primo tempo molto buono ma poco cinici sotto porta.
secondo tempo pessimo. per fortuna keita spacca ancora la partita.
malino secondo me cataldi e kishna.
bene keita biglia basta lulic.
ottima parata di berisha.

invece secondo me deve subentrare sempre keita perchè cosi spacca le partite

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Pomata

*
Lazionetter
* 13.871
Citazione di: Lucky Luke il 04 Ott 2015, 23:53
Partita brutta, soprattutto nel secondo tempo. La Lazio è calata vistosamente, forse a causa della stanchezza di alcuni giocatori, ma anche i 2 infortuni (3 con Lulic) hanno pesato nell'economia delle sostituzioni.
Buono il risultato, la tigna e la voglia di non mollare e, strano a dirsi, anche la botta di fortuna sui legni. Per il resto questa squadra ancora non si fa ammirare come l'anno scorso....... aspettiamo e vediamo come va.

PS quasi dimenticavo la cosa più importante: buonissima anche la posizione in classifica.  :D
Non te emoziona' che ce sta un topic in cui se spiega che in realtà non siamo terzi

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Straquoto il post finale di Splash sul topic della partita che ho finito di leggere adesso.
Non ci si crede.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Pomata il 05 Ott 2015, 01:09
Non te emoziona' che ce sta un topic in cui se spiega che in realtà non siamo terzi

:rotfl:

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.236
Citazione di: 26maggio il 05 Ott 2015, 01:01
4

5.

È vero che abbiamo dei fiorettisti, ma avendo in campo anche Basta, Lulic, Parolo, Mauricio, Djo, gente che mena non manca. Anche Biglia Gentiletti e Hoedt quando serve si fanno sentire energicamente, e non parliamo di Radu. Sbaglio o l'anno scorso siamo stati la squadra più fallosa?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: daniela il 04 Ott 2015, 20:08
difficile giocare con squadre che giocano in 10 davanti al portiere
e palla lunga in contropiede
queste squadre sono difficili per tutti da affrontare
di solito le sblocchi su calcio piazzato
o le pareggi

bravi noi a vincere (peraltro in 10 vs 11)

altro non posso dire perchè l'ho vista dal 70esimo :P

Evidentemente ti hanno aspettato!  :D

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.190
Troppe assenze, non si riesce a fare un turnover decente, la squadra era stanca, dopo il vantaggio hanno fatto possesso palla e al 2-0 finale non hanno esultato.
Nonostante tutto si è vinto e si è terzi in classifica.
Dopo la sosta rientreranno tutti, godiamo Laziali e andiamo avanti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ottimi i tre punti.  Non abbiamo giocato benissimo,  ma in questo momento non siamo brillanti. Attendiamo il rientro di De Vrij e Klose, poi ci divertiamo.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Ho finito di leggere ora sto topic e vorrei sottolineare un paio di cose che nessuno ha ancora detto. La prestazione di Hoedt, secondo me maiuscola, e l'entrata in campo con la giusta testa di Konko. Per il resto avete detto tutto, ma credo che queste ultime due partite siano figlie del tour de force affrontato in questi 20 giorni. Inizio a tirare giù la zip al pensiero del ritorno di De Vrij, Klose e Candreva

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Io sono contento
Sorrido alla nuova settimana

Discussione precedente - Discussione successiva