Lazio-Galatasaray

Aperto da Sonni Boi, 14 Dic 2015, 13:30

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.917
Registrato
Citazione di: Brixton il 14 Dic 2015, 13:55
Partita giocabilissima. Dipende tutto da noi. Se recuperiamo un livello accettabile partiamo favoriti, se rimaniamo quelli attuali rischieremmo con chiunque.

Ma infatti. Il galatasaray in champion's ha vinto  l'unica partita contro un benfica, se non erro, già qualificato ( ed era andato anche sotto 0-1) segnando 2 dei sei gol totali nel girone. Mi preoccupa di più la nostra testa.


Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Registrato
Da qui a metà febbraio potrebbero cambiare molte cose. Speriamo.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Registrato
 Sig,ri della biglietteria Lazio..........che cosa farete per riempiere lo stadio.......35.000-40.000 laziali. Grazie avanti Lazio avanti Curva Nord . :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Roberto66

Visitatore
Registrato
18 in Turchia, 25 a Roma. Spero proprio che si giochi alle 21 e non alle 19

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.640
Registrato
Citazione di: anto69 il 14 Dic 2015, 15:24
Sig,ri della biglietteria Lazio..........che cosa farete per riempiere lo stadio.......35.000-40.000 laziali. Grazie avanti Lazio avanti Curva Nord . :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

cuccioloni a 1 euro per anni...
quest'anno a 50 euro.
prezzi fra i piu' bassi della serie A.
sconti spesso...

la societa' ha fatto pure troppo.

TOCCA A NOI! CAXXO!

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.616
Registrato
Citazione di: anto69 il 14 Dic 2015, 15:24
Sig,ri della biglietteria Lazio..........che cosa farete per riempiere lo stadio.......35.000-40.000 laziali. Grazie avanti Lazio avanti Curva Nord . :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

non lo riempi neanche se è gratis.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Registrato
Citazione di: rocchigol il 14 Dic 2015, 15:28
cuccioloni a 1 euro per anni...
quest'anno a 50 euro.
prezzi fra i piu' bassi della serie A.
sconti spesso...

la societa' ha fatto pure troppo.

TOCCA A NOI! CAXXO!
il troppo non basta mai, AVANTI LAZIO

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.837
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 14 Dic 2015, 15:35
non lo riempi neanche se è gratis.
Bisogna vedere con quale umore arrivi, come gira a quel punto la squadra, come è andata l'andata, quanto si sarà capaci (tutti) di creare l'evento e caricare l'ambiente.
35/40k non sono impossibili se si incastra tutto, se non si incastra non li farebbe nessuno oggi (in Italia).

Pomata

*
Lazionetter
* 13.872
Registrato
al st. etienne col basilea e' andata meglio di noi

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Registrato
Citazione di: rocchigol il 14 Dic 2015, 15:28
cuccioloni a 1 euro per anni...
quest'anno a 50 euro.
prezzi fra i piu' bassi della serie A.
sconti spesso...

la societa' ha fatto pure troppo.

TOCCA A NOI! CAXXO!

Ma quale troppo! Tu organizza un bel servizio di NCC a casa di ogni singolo tifoso, dagli un voucher per un dopo cena a ponte milvio, o zone limitrofe. Per i maschietti magari pure una bella ragazza di compagnia, hai da vedere come ti si riempie  lo stadio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aventiniano

Visitatore
Registrato
Sneijder, Podolski, Yilmaz...
Oggi non avrei purtroppo dubbi sul pronostico.
Ma da qui a metà febbraio può cambiare molto, anzi, tutto.

Fermo restando che dopo la tranvata dei preliminari di CL (dalla quale, confesso, non mi sono ancora ripreso: come la squadra, si direbbe), alla Coppa Minore mi appassiono relativamente - ma mio figlio 'grande' è tutto contento del primo posto nel girone... meriterebbe, almeno lui, qualche soddisfazione: non vorrei che passasse la mia stessa, tragicomica giovinezza biancoceleste (dal 1977 al 1990, per capirci).
Figurati se questa banda di mercenari ci pensa, alla soddisfazione dei tifosi regazzini, alla storia del Club.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.837
Registrato
Citazione di: aventiniano il 14 Dic 2015, 16:20
Figurati se questa banda di mercenari ci pensa, alla soddisfazione dei tifosi regazzini, alla storia del Club.
Secondo me sì, infatti 6 mesi fa ci facevano godere, ragazzini adulti vecchi.
Devono solo rimettersi in piedi, non lo fanno apposta, sono i primi che vorrebbero vincerle le partite, che gusto c'è a vivere questo momento dal loro punto di vista?

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato
Citazione di: Eagle78 il 14 Dic 2015, 13:48
tra Italia e Turchia non c'è nessuna crisi  diplomatica. non so se adesso sono piu' rigidi, ma quando andai per vedere fenehrbace-lazio filo' tutto liscio (solo carta di identità e controlli un po' più certosini in aeroporto, rispetto all'Europa occidentale). lo stadio del gala è nella zona europea di Istanbul

Inviato dal mio Vodafone 890N utilizzando Tapatalk

È vero, ma sono passati (mi pare) due anni abbondanti, e la situazione ultimamente è molto calda. Anche io sono stata l'anno scorso (per l'ennesima volta) e non ho avuto nessun tipo di problema, anzi era purtroppo piena di turisti italiani. :pp
Ma non nascondo che i giochetti del loro presidente mi mettono un po' pensiero al momento..   :S
Ah scusate, non siamo in argomenti :p

Io vorrei andare, sempre che non ci vietino la trasferta..

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.593
Registrato
se a Gennaio arrivasse qualcuno dove serve , potremmo pure giocarcela .

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Due o tre acquisti come si deve e la giochiamo alla grande.....stavo scrivendo alla pari...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
Citazione di: naoko il 14 Dic 2015, 16:51
È vero, ma sono passati (mi pare) due anni abbondanti, e la situazione ultimamente è molto calda. Anche io sono stata l'anno scorso (per l'ennesima volta) e non ho avuto nessun tipo di problema, anzi era purtroppo piena di turisti italiani. :pp
Ma non nascondo che i giochetti del loro presidente mi mettono un po' pensiero al momento..   :S
Ah scusate, non siamo in argomenti :p

Io vorrei andare, sempre che non ci vietino la trasferta..

sì, la situazione geopolitica è cambiata e comprendo le preoccupazioni (io stesso non andrò, ma più perché sto scannatissimo economicamente in questo periodo). cmque Istanbul merita una visita di più giorni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
L'Europa League è una competizione che giocandosi di giovedì è molto dispendiosa, e se non lo è nei gironi, in quanto c'è la possibilità di inserire chi non gioca tra i titolari in campionato, lo è sicuramente nei turni ad eliminazione diretta. Premettendo che vorrei sempre che la Lazio andasse più avanti possibile, a me il sorteggio non è dispiaciuto, in quanto ci darà subito un chiaro segnale del livello del nostro cammino europeo, per cui se la squadra continuerà con prestazioni negative, o altalenanti, meglio uscire subito, piuttosto che vincere con due squadre danesi e norvegesi, perdere cmq molto in campionato, e poi essere sbattuti fuori ai quarti.
Oltretutto la sfida con il Galatasaray è cmq prestigiosa e può dare una ventata di adrenalina a squadra e tifosi, e noi sappiamo quanto ne abbiamo bisogno.
Ad ogni buon conto se ne riparla tra 2 mesi.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Registrato
Citazione di: gentlemen il 14 Dic 2015, 17:10
L'Europa League è una competizione che giocandosi di giovedì è molto dispendiosa, e se non lo è nei gironi, in quanto c'è la possibilità di inserire chi non gioca tra i titolari in campionato, lo è sicuramente nei turni ad eliminazione diretta. Premettendo che vorrei sempre che la Lazio andasse più avanti possibile, a me il sorteggio non è dispiaciuto, in quanto ci darà subito un chiaro segnale del livello del nostro cammino europeo, per cui se la squadra continuerà con prestazioni negative, o altalenanti, meglio uscire subito, piuttosto che vincere con due squadre danesi e norvegesi, perdere cmq molto in campionato, e poi essere sbattuti fuori ai quarti.
Oltretutto la sfida con il Galatasaray è cmq prestigiosa e può dare una ventata di adrenalina a squadra e tifosi, e noi sappiamo quanto ne abbiamo bisogno.
Ad ogni buon conto se ne riparla tra 2 mesi.
:o che famo gentlemen chiudiamo il topic .....comunque un solo grido VINCERE

Discussione precedente - Discussione successiva