Lazio-Galatasaray

Aperto da Sonni Boi, 14 Dic 2015, 13:30

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.872
Registrato
insomma se so portati dietro pure un bel po' de fumo

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
Ma il pe(r)fetto Gabrielli che dice? Non riesce a gestire nemmeno 2000 persone?

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.825
Registrato
Allucinante quello che sta succedendo, è possibile che qualsiasi tifoseria mette piede a Roma può fare ciò che vuole?

Se poi si ripensa a cosa hanno fatto ai nostri in Polonia...

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.459
Registrato
Info di servizio: i motorini parcheggiano ovunque, anche davanti alla Farnesina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 25 Feb 2016, 16:44
Leggo che sarà praticamente impossibile parcheggiare...
Io ho parcheggiato ora dopo 40 minuti. Non so tra mezz'ora cosa sarà per i ritardatari.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Finora alla palla, Curva sud è arrivata solo Clazia. Sto altri 5min e poi entro

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
OT
PD e PM, buttati 50€.

Nella prossima vita faccio un concorso alle poste, no sta PD di lavanderia.
EOT

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.826
Registrato
Dajeeee Lazioooo!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.652
Registrato
Qualcuno sa dirmi se la trasmettono su TV8 sul satellite TV Sat?Il digitale terrestre mi si è danneggiato a causa di fulmini, saette e temporali vari.................

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
Citazione di: Ulissechina il 25 Feb 2016, 18:11
Finora alla palla, Curva sud è arrivata solo Clazia. Sto altri 5min e poi entro
solo !!!!!  e te pare  poco ????

.....direi.....


JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.459
Registrato
Info di servizio - oggi dentro lo stadio servono solo birra analcolica...
Dateve da fá de fori...[emoji23]

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.289
Registrato

Citazione di: JoeStrummer il 25 Feb 2016, 18:38
Info di servizio - oggi dentro lo stadio servono solo birra analcolica...
Dateve da fá de fori...[emoji23]
Ma chi è che beve birra analcolica? Li vorrei proprio conosce. È na frociata di prima categoria, con rispetto per i ricchioni. Forza Lazio sempre e Roma pupù

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Registrato
per chi sta a casa ...dicono che la danno sull'8 (in televisione no quello de casaletto)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.872
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 25 Feb 2016, 18:38
Info di servizio - oggi dentro lo stadio servono solo birra analcolica...
Dateve da fá de fori...[emoji23]

analcolica? cioe' quanti te ne devi bere per mbriacarti?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Oggi ci giochiamo quel che rimane della stagione.
Spero che i ragazzi non si facciano condizionare dall'andata e non commettano l'errore di gestire lo 0-0, dobbiamo vincere.
:since :since :since :since :since :since :since

p.s.: a margine, 12mila spettatori più 2-3mila turchi.....vergogna.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Registrato
su 8 ( e clamorosa gufata di costacurta)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato

tallondachille

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.156
Registrato
Su che canale la danno?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
info di servizio

alle 19.15  inizia il 'diluvio universale '   max  19,28

.....direi.....


JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.459
Registrato

Citazione di: BomberMax il 25 Feb 2016, 18:55
info di servizio

alle 19.15  inizia il 'diluvio universale '   max  19,28

.....direi.....

Con la pioggia o con il sole, la mia Lazio giocherà...e poi dopo la partita, tutti al bar...

[emoji23][emoji23][emoji23]

Discussione precedente - Discussione successiva