Citazione di: ralphmalph il 03 Nov 2013, 19:54
Ranx davvero, mi auguro che Petkovic venga esonerato. Così finiranno gli alibi a tutti gli altri.
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Nov 2013, 20:01
Ma infatti guarda che questa cosa conta tanto secondo me.
Ad oggi i giocatori hanno due alibi enormi: Lotito che ha fatto un mercato sbagliato e Petkovic che ormai è nell'occhio del ciclone.
Nel nostro ambiente purtroppo i giocatori hanno dimostrato di adagiarcisi subito e benvolentieri su queste cose.
E lo dico a prescindere dalla mia opinione sull'operato dell'allenatore, che tra l'altro è ben meno drastica di quella di molti altri.
Io non sono mai stato contro Petko a prescindere anzi, per tutto il girone d'andata dello scorso anno, ne avevo tessuto le lodi così come avevo riconosciuto a Tare la capacità di andarlo a pescare. Inoltre, più di una volta, aveva dimostrato di saper leggere le partite e di azzeccare i cambi in corsa. Una scommessa molto rischiosa del nostro DS ma che aveva tutta l'aria di essere una scommessa vinta.
Ma, oggettivamente, era proprio un'altra Lazio, spettacolare ed entusiasmante.
Qualcosa però da un certo punto in poi non ha più funzionato. Ovvio che le responsabilità non siano tutte le sue ma quest'anno stiamo vedendo cose che oggettivamente fanno pensare parecchio.
La gestione del ritiro qualche campanello d'allarme l'aveva già evidenziato.
Già dalle amichevoli estive la squadra non convinceva.
Non solo a noi, ma anche a lui, perchè questo continuo cambiare alla ricerca della cosa giusta fa pensare che anche lui sia in qualche modo confuso.
La rosa che l'anno scorso dopo la prima metà della stagione aveva mostrato la corda flettendo clamorosamente, vuoi per gli infortuni vuoi per la gestione della preparazione fisica è stata implementata ed ampliata con l'accordo del tecnico stesso. O almeno queste sono le dichiarazioni delle parti in causa.
E senza cessioni importanti. Il mancato arrivo di una punta "pesante" non può giustificare le pessime prestazioni soprattutto in fase difensiva.
(PD, nel frattempo)
Non si esonera un tecnico per togliere alibi ai giocatori. Se fosse così e se la società ritiene che il problema non sia Vlado lo copra in tutto e per tutto, prenda per i cogl.ioni i giocatori portandoli in ritiro e provochi la scossa necessarie a ritrovare la strada giusta.
Per me però stamo proprio messi male in campo e in tutti questi cambi di assetto ho l'impressione che la confusione al momento regni sovrana.