Lazio-genoa, commenti

Aperto da paolo71, 23 Set 2015, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
La cosa che mi ha impressionato di più ieri sera, sono stati alcuni giocatori in campo.

Premetto che io non chiedevo bel gioco ma solo i 3 punti e già solo per questo mi sento soddisfatissimo!!!

Però ho visto in campo Felipe che ha tratti mi ha ricordato Ronaldo il fenomeno, contemporaneamente ho visto SMS che ha un "prepotenza" in campo pazzesca come non vedevo da tempo alternata a colpi di alta classe, insieme a loro ho Kishna che è risultato in ombra ma fa un paio di movimenti con la palla che sono rimasto a bocca aperta.

Uno direbbe vabbè è finita qui, invece mi accorgo che quando esce SMS entra Morrison che da solo crea scompiglio nel Genoa che poveraccio non ne può più è frastornato, poi esce anche Felipe, chissà chi entrerà mi dico senz'altro una "scartina" e invece entra Keita, no dico Keita "la maravilla" un ragazzotto che tutta la serie a ci invidia....

Tutto questo con Candreva, Biglia, De Vrij infortunati....

Poi certo si può dire che non abbiamo una gran difesa ma caspita vi rendete conto del potenziale che abbiamo davanti, no dico VI RENDETE CONTO DEL POTENZIALE CHE ABBIAMO DAVANTI????

Pazzesco!!! Da ieri sera ho una paresi in volto, non smetto di ridere....

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: Ranxerox il 24 Set 2015, 02:21
riprendo che m'era partito da solo.

Io godo sempre per il fatto che la Lazio esiste.
Mica a singhiozzo in base al risultato, al mercato, alle qualità del presidente o al livello della rosa se sta in Champions o in EL o in A o in B.
Se ci rifletti per bene, chi provoca è Property ed è raffinato in questo.
Uno che nell'ultimo mese c'ha bombardato i cogli.oni con il fatto che la squadra è mediocre, la media storica degli ultimi dieci anni è mediocre, la società è incapace a fare il salto di qualità, non funziona un cazxo e quest'anno sarà un agonia  che posta?
Che vuole i tre punti a Verona dopo la vittoria di stasera?
Come se la squadra fosse in grado di tenere un ritmo Champions.
Proprio lui li chiede?
Nun è che provoca.
Penso proprio che ce sta a prende' per il culo.
Secondo le sue opinioni, già dovrebbe essere tanto che abbiamo vinto stasera.
Dopodiché se uno appena arriva un rovescio parte in tromba accollando le responsabilità a Tare e Lotito altrettanto velocemente dovrebbe riconoscergli i meriti non appena arriva un buon risultato.
E invece niente.
E quello che provoca so' io?
Sul fatto di chi invece porta vetamente male alla Lazio avrei
altro da dire ma è mejo che me fermo qui che a volte, leggendo tutta una serie di post e di considerazioni, sarebbe da stare con una mano sul mouse e l'altra che se gratta li [...]i

Anche io sono contento di essere della Lazio, sempre. Ma se parti in questo modo sui commenti post partita dai fiato proprio a chi usa il risultato contingente per spargere veleno, in un senso o nell'altro. Invece io penso che siamo tutti tifosi della Lazio e che le nostre discussioni da tecnici der baretto le facciamo per vederla sempre più forte. E che nei 95 minuti ci unisce il veleno per vederla vincere.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
La Lazio non gioca bene. Mancano ancora l'intensità e la compattezza viste l'anno scorso. Per questo rischia troppo dietro e propone meno in avanti.
Nella vittoria di stasera ci ha messo molto del suo FA, in serata ispirata. Non capisco ancora che direzione prenderà la stagione della Lazio ma per adesso è ancora tutto possibile. E giochiamo senza la spina dorsale della squadra, segno che alla prova dei fatti le alternative non sono poi così scarse.

MagoMerlino

Visitatore
Risultato utile a ritrovare un po' di serenità.
La Lazio non gioca una grande partita, si affida più alle giocate dei singoli che al collettivo.
Tutti vanno troppo a corrente alternata, spesso sbilanciata in avanti e senza centrocampisti capaci di fare filtro la Lazio mette sempre in apprensione i suoi difensori, lasciandoli in balia degli avversari. Fortunatamente Rincon e Perotti non sono Higuain.
Quando soprattutto Felipe Anderson si accende qualcosa in attacco succede, anche Kishna gioca molti palloni, manca però di concretezza. SMS si trova spesso sulla stessa linea dei tre attaccanti, scoprendo il centrocampo.
Bello il gol di Felipe Anderson, una nota di merito va a Lulic, finalmente tornato su limiti accettabili, forse aiutato dal ruolo, anche se in fase difensiva non è altrettanto efficace, suo l'assist perfetto del primo gol.
Gentiletti e Mauricio se non possono giocare d'anticipo, vanno sempre in affanno, nessuno dei due è veloce.
Dopo il 2-0, con un uomo in più e poi pure due, viste le 8 sconfitte consecutive rimediate col Genoa, ci si poteva aspettare una maggiore tenacia nell'aumentare il vantaggio, negli ultimi 20 minuti c'è stata una incomprensibile melina, rotta da un paio di azioni di Keita e Morrison.
Mauri in campo negli ultimi minuti è incomprensibile, forse non ci si voleva  avvantaggiare troppo della doppia superiorità numerica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Solo noi facciamo i signori e rinunciamo a giocare alla fine...ricordiamoci come ci hanno spaccato Brocchi, Klose e Biglia...io li avrei asfaltati!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Non c'entra niente fare i signori : la partita era chiusa, meglio risparmiare energie, non rischiare infortuni, non rischiare contropiedi che avrebbero potuto riaprire la partita. Abbiamo ancora tanti problemi, non è che sul 2-0 li abbiamo risolti tutti, la squadra è ancora fragile psicologicamente. A quelli in campo bruciava di più il 5-0 che non le 8 sconfitte consecutive contro il Genoa, che gran parte di quelli scesi in campo manco hanno vissuto.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: bizio67 il 24 Set 2015, 10:09
Solo noi facciamo i signori e rinunciamo a giocare alla fine...ricordiamoci come ci hanno spaccato Brocchi, Klose e Biglia...io li avrei asfaltati!
Io invece penso che abbiamo fatto bene, c'è sempre la partita di ritorno e certe maramaldarie rimangono impresse nella testa dei giocatori.
Ricordati di un merde-catania, con il catania ridotto in 10 dal 5° e le merde già in vantaggio. La partita finì 7-0 con le merde che fecero gli stronzi (e d'altronde trattasi di tautologia, cosa dovevano fare di diverso?).
Da allora in poi, fatalità, ogni volta che i liquami vanno a catania perdono regolarmente e vengono picchiati tutti, compresi massaggiatori e addetti-stampa. Anzi, è un peccato che il catania sia finito in lega-pro, le merde hanno una sconfitta sicura in meno dall'anno scorso.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: bizio67 il 24 Set 2015, 10:09

Va bene cosi'.

Avevamo 4 ammoniti, che te voi menà ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 24 Set 2015, 10:12
Non c'entra niente fare i signori : la partita era chiusa, meglio risparmiare energie, non rischiare infortuni, non rischiare contropiedi che avrebbero potuto riaprire la partita. Abbiamo ancora tanti problemi, non è che sul 2-0 li abbiamo risolti tutti, la squadra è ancora fragile psicologicamente.
Preciso.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: RubinCarter il 24 Set 2015, 10:18
Va bene cosi'.

Avevamo 4 ammoniti, che te voi menà ?
Forse non mi hai letto bene, chi ha parlato di menà, avrei continuato a giocare per fare il terzo gol e non a menare

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: bizio67 il 24 Set 2015, 10:20
Forse non mi hai letto bene, chi ha parlato di menà, avrei continuato a giocare per fare il terzo gol e non a menare

no, la partita si stava incattivendo, meglio così. Contavano i 3 punti e li avevi in tasca.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Con rizzoli abbiamo fatto non bene ma benissimo. 3 puntos!
Avanti così!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Splash21 il 24 Set 2015, 10:12
Non c'entra niente fare i signori : la partita era chiusa, meglio risparmiare energie, non rischiare infortuni, non rischiare contropiedi che avrebbero potuto riaprire la partita. Abbiamo ancora tanti problemi, non è che sul 2-0 li abbiamo risolti tutti, la squadra è ancora fragile psicologicamente.

esatto

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Innanzitutto complimenti ai ragazzi per essere stati più forti dei propri tifosi, o più precisamente di quelli che contestano a 4secondi4 dall'inizio della partita.
Eravamo tutti tesi come corde di violini, giocatori e tifosi, e allora non dico tifo sfrenato, ma un semplice tifo "solo per la maja" sarebbe andato bene.
Evidentemente ci sono tifosi con "mission" diverse.
La situazione era quindi quella giusta per prendere un'altra sveja, ma poi il Dio del Calcio ha avuto pietà di noi è ha fatto prendere palo a  Rincon.
Di lì, con affanno, abbiamo così potuto vedere la prestazione dei ragazzi con luci ed ombre ma con il comun denominatore di lottare su ogni palla.
La strada del miglioramento è sicuramente ancora lunga ed è per chi ha voglia di percorrerla insieme.
Io ci sono.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Spreco il mio commento (spreco e' l'unica parola che posso usare) solo per Gasperini: uno schifo d'uomo e di allenatore.

Magari precipiti in Serie B gia' alla fine del girone d'andata.

Stammerda!

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
felice per i tre punti che ci consentono di avere un po' di tranquillità e...l'insperato sorpasso :D, ma nel primo tempo ho visto una Lazio bruttina: buchi a centrocampo che consentivano ai genoani l'uno contro uno con i nostri difensori, difficoltà nel fraseggio per far ripartire l'azione e la sensazione che anche i genoani fossero più brillanti in velocità dei nostri. Note positive : bella partita di Djordevic e F.Anderson, SMS oramai da considerare titolare fisso anche se mi piacerebbe vederlo schierato dietro in un centrocampo a 3, Lulic molto meglio di Radu spero che Pioli non ci ripensi.
Col Verona la controprova se ieri sera è stata vera gloria

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Della contestazione si sapeva e anzi moltissimi l'hanno appoggiata dopo lo scempio di Napoli.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Sliver il 24 Set 2015, 08:40
Anche io sono contento di essere della Lazio, sempre. Ma se parti in questo modo sui commenti post partita dai fiato proprio a chi usa il risultato contingente per spargere veleno, in un senso o nell'altro. Invece io penso che siamo tutti tifosi della Lazio e che le nostre discussioni da tecnici der baretto le facciamo per vederla sempre più forte. E che nei 95 minuti ci unisce il veleno per vederla vincere.

Sono d'accordo. Ma è più forte di me, mal sopporto il veleno che viene gettato sulla Lazio e su chi ci lavora da dieci anni a questa parte. Quello si che è deleterio è porta sfiga. L'equilibrio nei commenti e nelle opinioni allora dovrebbero averlo tutti sempre. Dopo le vittorie ma, soprattutto, dopo le sconfitte dove è un tantino più difficile.
Ma negli sfogatoi post sconfitta nessuno si scandalizza di certe provocazioni pesantissime.
Poi pero' quando si vince tutti bisogna essere più "ecumenici".
Se uno reputa una squadra ed una gestione societaria "fallimentare" come può poi chiedere a questo unicum di schifezza concentrata vittorie in serie?
Il solo leggerlo me manda al manicomio.
Da li mi viene spontanea la provocazione.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ranx, dopo un po' la prendi a ride (non sempre però).

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2015, 10:44
Ranx, dopo un po' la prendi a ride (non sempre però).

Si, ci provero', ho visto i tuoi ultimi post di risposta e mi metterò in scia.

Nel frattempo, in questo momento, per non saper ne leggere e ne scrivere, sto seguendo una sessione tecnica sull'uso delle armi.
So caz.zi de Property, aspetto con ansia il suo prossimo post.  Già me prudono le mani.   :=))

(Property si scherza eh) :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva