Lazio-Genoa, commenti.

Aperto da CrazyEagle, 18 Set 2011, 16:50

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Rispetto alla scorso anno abbiamo un portiere che è ancora chiaramente alla ricerca del tempo di intervento sulla palla, entrambi i terzini che hanno caratteristiche opposte a quelli titolari nella scorsa stagione(ovviamente senza considerare Radu) e la coppia d'attacco completamente cambiata.
A me sembra che la squadra non abbia ancora nè meccanismi nè identità, ma io personalmente ritengo che prima di avvelenare ulteriormente i pozzi di un ambiente che non vede l'ora di deprimersi(e di un altro, dirimpettaio, che non vede l'ora di approfittarne per affossarci), questo allenatore si sia meritato con il sudore della fronte e con i risultati il tempo di provarci, magari sentendo alle sue spalle un minimo di fiducia, anzichè un fuoco amico micidiale.
Io sono deluso e avvelenato come tutti voi, ma mi rendo anche conto che siamo alla seconda giornata, e forse sarebbe finalmente il caso che ci si sforzi un attimo ad incitarli questio ragazzi e questa gestione tecnica, anzichè affossare già tutto e tutti.
A me sembra che davanti ad una stagione che si sta profilando come estremamente dura(ci sono segnali che mi fanno pensare che quest'anno dal punto di vista dei "fluidi" siamo messi maluccio...)magari sarebbe una buona volta il caso di fare quadrato, anzichè essere i primi avversari di noi stessi...

maumor

*
Lazionetter
* 2.955

Marchetti

Konko        Biava            Dias         Lulic

Gonzales     Matuzalem       Brocchi

Cisse         Klose

CrazyEagle

Visitatore
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Alla terza partita ufficiale della stagione non può essere stanco nessuno, non scherziamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: CrazyEagle il 18 Set 2011, 17:31
Ah perchè secondo te con Zarate sta' partita la vincevi ve'?
Più che altro non sarebbe entrato visto che pure quando stai a perde, a 10 minuti dalla fine, ti caghi sotto a mettere una punta per un difensore.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.802
Citazione di: maumor il 18 Set 2011, 18:03
In questo momento:

Marchetti

Cisse         Klose

già perdiamo in 11, figurati in 10 :(

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Io oggi non me la sento di dire nulla a Reja.

Klose sbaglia incredibilmente un gol.

Hernanes si è scordato come funziona il calcio.

Lulic c'ha na fase difensiva alla pari di Zauri (ehhhhh ma almeno spinge).

Dias si è rin[...]to.

Ledesma entra in campo, prova a uccidere Biava e si fa anche male.

Matuzalem è quello che è... lo sappiamo.

Ora, a parte Cisse largo, che avrebbe fatto di male Reja?

La partita è stata persa perchè i nostri pagatissimi campioni, hanno fatto una marea di cazzate.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Era una partita segnata, la Lazio ha avuto diverse occasioni nel primo tempo con Cissè e con Klose, anche nel secondo, una per tutte quella di Brocchi, se l'avesse passato a Klose anziche mandarla fuori visto che dopo la corsa non aveva piu' la lucidità per centrare la porta forse la discussione avrebbe un altro tenore.

p.s. Cissè, secondo me, dovrebbe essere piu' umile e meno esigente e incavolato con i compagni visto che anche lui ne ha commesse di cappellate nei passaggi e nei tiri in porta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
In questo momento:

Marchetti

Cisse         Klose

Così possiamo anche regalare un uomo agli avversari  :ssl :ssl :ssl

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Ulissechina il 18 Set 2011, 18:06
Era una partita segnata, la Lazio ha avuto diverse occasioni nel primo tempo con Cissè e con Klose, anche nel secondo, una per tutte quella di Brocchi, se l'avesse passato a Klose anziche mandarla fuori visto che dopo la corsa non aveva piu' la lucidità per centrare la porta forse la discussione avrebbe un altro tenore.

Premesso che mi sono inc@xx@to anche io a bestia per il mancato passaggio al compagno meglio piazzato, il tiro era nello specchio della porta. Magari il portiere ci sarebbe arrivato, ma fuori ce l'ha mandato il difensore svedese con lo stinco, facendosi anche male nell'occasione.

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705
anch'io sono incazzato per questa terza partita identica consecutiva...

pero ragazzi siamo alla seconda giornata...

ricordatevi, stagione 2009-10, dopo due partite, noi a punteggio pieno (6 punti) et riomma con 0 punti. alla fine, noi 46, loro 80... per non parlare della Juve, che nella stessa stagione, ha fatto 4 vittorie nelle prime 4 gare, per poi arrivare settima. O della stessa Udinese che l'anno scorso aveva 1 punto dopo 5 giornate ed è andata in champions (anzi, al 4° posto, visto che adesso è in EL).

non si devono fare i bilanci dopo 2 giornate.

Certo, certe cose vanno cambiate, sono assolutamente d'accordo, e Reja non mi convince nelle sue scelte. Ma asepttiamo un po prima di urlare che andiamo in B con questa squadra.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Citazione di: Boom! il 18 Set 2011, 18:06

Lulic c'ha na fase difensiva alla pari di Zauri (ehhhhh ma almeno spinge).

Puoi dirlo forte...la ipermega occasione di Klose è su suo cross, e se non sbaglio anche l'azione col goal mangiato da Cissè nasce da un suo recupero e impostazione...Avrà sbagliato un fuorigioco (capita quando l'ultima partita da terzino sx l'hai fatta a Fiuggi), ma nel complesso è stato tra i migliori in campo

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

p.s. Cissè, secondo me, dovrebbe essere piu' umile e meno esigente e incavolato con i compagni visto che anche lui ne ha commesse di cappellate nei passaggi e nei tiri in porta.
Cisse fa sempre così, da una vita, è il suo modo di stare in campo, non gli si deve dar retta perché sono solo isterie che rimangono là.
Chinaglia era una pentola di fagioli, ma nessuno dei suoi compagni ci faceva caso ai suoi bofonchiamenti.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Posso farti una domanda ma secondo te sul 2 a 0 vincevi la partita?

Ti dico subito la mia risposta, no, per niente, avremmo preso lo stesso 2 gol, perchè non lo so perchè ecco, chiedetelo a reja e la squadra.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: eaglefly1978 il 18 Set 2011, 18:08
Premesso che mi sono inc@xx@to anche io a bestia per il mancato passaggio al compagno meglio piazzato, il tiro era nello specchio della porta. Magari il portiere ci sarebbe arrivato, ma fuori ce l'ha mandato il difensore svedese con lo stinco, facendosi anche male nell'occasione.

no, non l'ha toccata. Si è fatto male perchè Brocchi gli è arrivato di ginocchio sulla schiena.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Boom! il 18 Set 2011, 18:11
no, non l'ha toccata. Si è fatto male perchè Brocchi gli è arrivato di ginocchio sulla schiena.

Ho rivisto diversi replay... la palla parte dritta e si alza in prossimità dello stinco del difensore.

Magari mi sbaglio, ma questo è quello che mi è sembrato di vedere...

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
In questo momento:

Marchetti

Cisse         Klose
:oops:
e quante storie !! me so' scordato Hernanes!

Marchetti

Hernanes

Cisse         Klose

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Mi dite cosa ha dato e dà a questa squadra? (a parte sbroccare ogni due partite intendo [oggi pure nun s'è regolato su Caracciolo])

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Un ottimo primo tempo chiuso in vantaggio nonostante la doppia inferiorità numerica (hernanes-matuzalem) e con un buon numero di palle gol sprecate.un secondo tempo giocato senza benzina in corpo,in cui abbiamo avuto la palla gol più nitida con il giocatore con i piedi più fucilati che abbiamo e 2 gol presi grazie a 2 cappelle della difesa.nel mezzo il nulla

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Set 2011, 18:11
Posso farti una domanda ma secondo te sul 2 a 0 vincevi la partita?

Ti dico subito la mia risposta, no, per niente, avremmo preso lo stesso 2 gol, perchè non lo so perchè ecco, chiedetelo a reja e la squadra.

Firmato Gianni Livore.

Discussione precedente - Discussione successiva