Rugiule, io ti ringrazio davvero per la tua analisi e i tuoi suggerimenti accorati.
Siccome mi hai letto attentamente, hai visto che sul "colpevole" mi lascio un margine di dubbio.
Io so di non sapere, e questa cosa la devo accettare. Quelli che sono sicurissimi di tutto mi fanno paura.
Ma io non ho MAI visto arbitraggi in serie cosi' VIOLENTI contro la Lazio.
Qui c'e' odio.
Gervasoni ieri.
Ricordo gli sguardi di Rocchi contro l'Udinese.
E quelli di Mazzoleni un paio di settimane fa. C'e' cattiveria, c'e' astio.
Gli arbitraggi dei bei tempi pre-calciopoli erano col sorriso. Ti inculavano se giocavi contro le strisciate, tu zitto, tanto lo sapevi. Poi ti rifacevi con le piccole.
Questo odio io ho solo un motivo per spiegarmelo, non riesco a trovarne altri. E seppure ancor dubbioso, questo motivo mi sembra sempre piu' palese, sottolineato amaramente dalle proteste completamente assenti. Mi sembra di fare 1+1. Cosa accade dietro le quinte non lo so, ma mi piacerebbe molto scoprire che arbitraggi avremmo con un Presidente non (nota: la frase che segue e' pura immaginazione) inviso a qualcuno di particolarmente influente o di particolarmente noncurante delle ripercussioni che un maltrattamento alla squadra di Lotito possa procurare. Oppure non ce ne sono e lo si sa gia'?