Citazione di: rocchigol il 10 Feb 2015, 10:19
il rigore ci sta anche se secondo me non e' cosi solare perche' marchetti sta quasi fermo.
ma l'atteggiamento e altri episodi puzzano di bruciato.
fallo fischiato a klose dopo 5 minuti
mancato giallo sulla punizione di biglia solarissimo
gialli a senso unico
atteggiamento come un cane rabbioso verso i nostri...
Gli arbitraggi di quest'anno mi ricordano quelli di Farina di circa 10 anni fa. Ve lo ricordate Farina ogni volta che ci incontrava che faceva? E la faccia? Quella faccia da cazzo che ci sfoderava ogni volta? Quell'arbitro lì, un vero incubo per noi per diversi anni, ce lo togliemmo dalle palle solo perché sposò una ragazza delle nostre parti e si iscrisse alla sezione can di Roma non potendo quindi arbitrare più Lazio e roma. Ecco, ieri sera Gervasoni m'ha ricordato Farina di 10/12 anni fa, insieme al senso di impotenza che provavamo quando lo vedevamo arbitrare sempre a senso unico. Poi, ieri sera, rigore ed espulsione sacrosanti, ci mancherebbe, ma gara indirizzata fin dal primo minuto, fin dal fallo inesistente fischiato a Klose che recupera in pressing un pallone e mette Candreva solo davanti alla porta.
Io a Cesena ho visto pulzetti menare Basta fin dal primo minuto e l'arbitro fare pippa fin quasi alla fine della partita (a Cesena non abbiamo perso per colpa dell'arbitro, tuttavia i romagnoli incontrando una grande non otterranno mai più la protezione ottenuta quel giorno, e li vorrò vedere con juve, roma ecc.).
Io l'atteggiamento di sfida degli arbitri contro la Lazio che ho visto ieri sera l'avevo già visto diverse volte quest'anno. Da banti di Livorno, da tagliavento di Terni, da mazzoleni di Bergamo, a Milano col milan e poi due settimane fa, a Genova all'andata ecc. ecc.
Poi, vedo napoli-genoa di un paio di settimane fa e mi accorgo che al napoli gliela regalano. E lo stesso genoa tartassato a Napoli, arriva qua e si trova gervasoni in regalo che dopo 20 minuti ha già fatto incazzare tutti i giocatori della Lazio e il pubblico dello stadio.
Ho visto Cagliari-roma domenica scorsa, e ho notato cut the wind soffiare vento sulle vele della roma per tutto il primo tempo, permettere a quelle merde di menare in tutto il campo e alle proteste continue dei giocatori del cagliari far segno sempre di continuare e indicare la palla. Alla fine di questa mezz'ora ho visto lo stesso arbitro regalare ai giallorozzi la punizione (veramente inesistente!) da cui scaturisce il primo gol e la conseguente vittoria della partita.
Napoli, juve, roma, non parliamo del milan, inter, tutte ottengono un altro riguardo dagli arbitri rispetto alla Lazio, questa è una cosa assodata, ormai. Tutti protestano prima di giocare con noi e tutti ottengono un trattamento di favore. Parla garcia e arrivano i due falli prima del primo gol della roma; parla benitez e arriva il mancato rigore per due falli di mano in area nella stessa azione, parlano preziosi e gasperini per tutta la settimana e arriva gervasoni.
Ma è sempre un caso? Ma quanto è facile rompere il culo alla Lazio tutte le sante domeniche?