Lazio-Genoa, la partita!

Aperto da Tarallo, 23 Set 2012, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Citazione di: Scialoja il 23 Set 2012, 22:44
La mia opinione (che avevo da prima di questa partita) è che la riserva di Klose fosse Floccari...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Biafra il 23 Set 2012, 22:40
Lo so che è dura, ma animo ragazzi.
Partita maledetta ma siamo forti forti.
Io avevo dubbi immensi su Ciani ma stasera mi ha smentito.

Abbiamo avuto almeno 10 occasioni e questi hanno segnato a culo.

Bello sentire ora l'olimpico intero che applaude.

Io che sono sempre stato il più pessimista dei Laziali vi dico che siamo forti forti, guardiamo quello che ha creato stasera sta squadra, non abbattiamoci, sosteniamo questa squadra e crediamoci noi per primi.

:band5:

Stavo per scrivere della delusione di certi reply post sconfitta, quando m'imbatto in quello di Biafra (che st'estate m'ha fatto venire il sangue marcio a dir la verità ;) )
FINALMENTE uno che scrive ciò che la realtà dei fatti ha mostrato.

Una squadra che ha giocato al calcio ed una che ha vinto alla Reja.

Incassiamo e ripartiamo per vincere a napulè...
giustissimo far rifiatare certi giocatori, c'ha detto male, amen.

Ma siamo forti e questa sconfitta non cambia le cose.

FORZA LAZIO !!  :beer:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: ondrasz il 23 Set 2012, 22:45
Una grandissima partita, ci era mancato solo il gol. Non capisco le critiche. Pure con gli uomini diversi abbiamo stradominato. Capita che la palla non entra e gli altri segnano con un tiro in porta e pure con l'infortunio del nostro Biava. Tante, ma proprio tante note positive. Un altra volta che vedo la parola asado vicina al cognome di Scaloni, vado a cercare sotto casa chi l'ha scritta.

100%
Il topic si potrebbe chiudere qua alla faccia dei soliti scassaco jo ni.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818

Ora vado a letto ... anzi, prima picchio mia moglie e poi vado a letto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
il fatto é che non é facile rinunciare a Klose, quando al posto suo non hai sostituti all'altezza. E la cosa mi spaventa per il proseguio della stagione.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Ha fatto una buona partita, ha avuto ottimi movimenti permettendo spesso ai centrocampisti di andare al tiro.
Grandqvist é un buon giocatore che l'ha ben anticipato di testa.
Francamente tutti sufficienti, purtroppo abbiamo subito una rapina che, nel calcio, ci sta.
Note positive, a mio parere, un Cavanda che prende sempre più possesso della maglia da titolare e un Ciani che ha giganteggiato la dietro. Purtroppo la nostra storica sfortuna vuole che Biava si infortuna nel momento sbagliato.
Forse non avrei tolto Cavanda per Gonzalez, ma sono dettagli, quando hai creato almeno 10 palle gol nitide vuol dire che tutto é andato bene. Tranne per 15 secondi.
Capita, si riparte che questa é una grande Lazio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sto rivedendo il gol Biava non comprendo che fa sempre co sto cazz de anticipo...non serviva

romamerda

*
Lazionetter
* 983
hai idea di quante partite ci spettano nei prossimi 20 giorni???? vuoi fa schiattà tutti i titolari subito???

aho siamo al 23 settembre 23 SETTEMBRE, i più forti devono giocare sempre, vai sul 3 a 0 e poi cambi meglio buttare le partite così?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
L'importante é non drammatizzare.

Ora vado a letto ... anzi, prima picchio mia moglie e poi vado a letto!
Scherzo, eh!

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Splash21 il 23 Set 2012, 22:47
Ma come si fa a criticare il turnover se molti dei giocatori che hanno giocato oggi erano al debutto stagionale ? Che vi aspettate che Zarate , Ciani o Kozak appena entrati facciano 3 gol a testa ?
Abbiamo dominato contro una buonissima squadra (di merda con un presidente di merda) che è venuto a giocarsi la partita e dopo 10min stava già rinchiusa nella propria porta . L'unica nostra (grande) pecca è stato non aver concretizzato le nostre occasioni , per il resto siamo stati perfetti sopratutto nella fase difensiva , in quella offensiva abbiamo fatto un po' di confusione a volte , ma era pure prevedibile contro una squadra che si difende in 10

3 gol a testa no, ma almeno uno in due (parlo degli attaccanti, per me Ciani vale i titolari) giocando 90 min nella trequarti avversaria sì.

Le chiacchiere stanno a zero, oggi turnover e perdi, mercoledì vai a Napoli e non mi sembra una partita facile.
Se oggi vincevi era un'altra storia.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: sigurd il 23 Set 2012, 22:46
basta saperlo
Kozak è Kozak
ma infatti e' sempre stato cosi' Libor , un palo della luce . Ecco perche' si cercava una punta forte vice-Klose.
a dirla tutta  penso che nemmeno Floccari possa farlo. Comunque oggi ci ha detto pure male , avessimo giocato col Cagliari qualsiasi turn over sarebbe andato bene  8)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: asteN_A. il 23 Set 2012, 22:48
Stavo per scrivere della delusione di certi reply post sconfitta, quando m'imbatto in quello di Biafra (che st'estate m'ha fatto venire il sangue marcio a dir la verità ;) )
FINALMENTE uno che scrive ciò che la realtà dei fatti ha mostrato.

Una squadra che ha giocato al calcio ed una che ha vinto alla Reja.

Incassiamo e ripartiamo per vincere a napulè...
giustissimo far rifiatare certi giocatori, c'ha detto male, amen.

Ma siamo forti e questa sconfitta non cambia le cose.

FORZA LAZIO !!  :beer:

:beer:
Che je voi di' a sta squadra stasera?
Crediamoci e sosteniamoli.

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Centurio il 23 Set 2012, 22:49
il fatto é che non é facile rinunciare a Klose, quando al posto suo non hai sostituti all'altezza. E la cosa mi spaventa per il proseguio della stagione.

Ma che dici mai? Floccari, Zarate e Kozak non all'altezza? E allora le altre squadre chi c'hanno, forza? E i gol di Zarate di 4 anni fa? E Floccari tatticamente molto sapiente? E Kozak che ha la media-gol di 0,85?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Centurio il 23 Set 2012, 22:49

All'altezza di Klose ci sono non più di 4 attaccanti in Europa.
Kozak ha giocato la sua bella partita, ha tenuto alta la squadra e ha avuto le sue occasioni, non cominciamo coi processi che francamente, vista la partita di oggi non avrebbero senso. A mio avviso.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Da quello che ho visto quando una squadra gioca come la Lazio stasera il 75 per cento delle volte vince, il 20 se dice male pareggia e il 5 per cento se dice malissimo perde. Ci ha detto malissimo. Niente a che vedere con Lazio Genoa di  un anno fa quando il secondo tempo non abbiamo nemmeno fatto un azione da gol.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: ralphmalph il 23 Set 2012, 22:47
Ridicolo prendersela col turnover. Le "pippe immonde" hanno fatto 25 tiri in porta. Ma fatela finita

Si 15 di Hernanes e 10 di Candreva, zarate e kozak non sono giocatori da Lazio manco da panchina via via aria

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Grande Puffo il 23 Set 2012, 22:50
ma infatti e' sempre stato cosi' Libor , un palo della luce . Ecco perche' si cercava una punta forte vice-Klose.
a dirla tutta  penso che nemmeno Floccari possa farlo. Comunque oggi ci ha detto pure male , avessimo giocato col Cagliari qualsiasi turn over sarebbe andato bene  8)
ragazzi il vice Klose non esiste.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: sigurd il 23 Set 2012, 22:44
sì, è stato quello il problema
Zarate in campo non abbastanza a lungo

vabbè, via, niente

Eppure mi sembrava scritto abbastanza chiaro: lo ha tolto quando cominciava a giocare in modo più decente...l'avesse levato al 45esimo non avrei detto niente.
Poi è rimasto in campo Kozak, l'unico peggiore di Zarate (ovviamente l'idea era il lancione, ma considerato che non aveva preso uno forse poteva toglierlo), è quello che non mi è piaciuto.
Ma, del resto, io non piango neanche per il turnover, per me tranne questi due singoli abbiamo giocato cmq benissimo

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
andava bene anche il pareggio! a un certo punto, dopo tante occasioni sfumate me lo sentivo che sarebbe finita così! è un classico! :(

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: cuchillo il 23 Set 2012, 22:52
Ma che dici mai? Floccari, Zarate e Kozak non all'altezza? E allora le altre squadre chi c'hanno, forza? E i gol di Zarate di 4 anni fa? E Floccari tatticamente molto sapiente? E Kozak che ha la media-gol di 0,85?

Floccari non c'entra niente visto che non ha giocato.
Kozak ha la media gol ma sappiamo che ha quelle caratteristiche, non sa fare altro.

Su Zarate sono d'accordo.

Discussione precedente - Discussione successiva