Lazio-Genoa, la partita!

Aperto da Tarallo, 23 Set 2012, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Boom! il 23 Set 2012, 23:15
non hai incontrato squadroni eh...

come il nappule

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Regà
calma
ma pensavate di vincerle tutte?
tutte quelle in cui trito l'avversario in questo modo, sì

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.623
Citazione di: fabichan il 23 Set 2012, 23:13
Ecco, e allena il Real Madrid che ha quella rosa e potrebbe in teoria permetterselo.
Klose se sta bene per me gioca sempre. Quando e se starà male giocheranno le riserve.
Volevo proprio vedere quanto poteva reggere giocando 5 partite da 90min in 18 giorni ...
Se le riserve non le provi ora , poi non ti risponderano presente , che non stiamo parlando dei robot .
Non facciamo lo stesso errore di Reja che faceva giocare tutti i titolari sempre finchè non s'infortunavano , cosi facendo spremeva i titolari , aumentava la probabilità di infortuni ai titolari e le riserve facevano sempre brutte figure (Cavanda ha fatto 3 partite con Reja : Milan , Juventus e Udinese , non si sa come cazzo faceva ad essere pronto giocando 1 partita , difficilissima tra l'altro , ogni stagione)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: sigurd il 23 Set 2012, 23:16

è proprio questo il fatto. Ci sta di non vincerle tutte. Ma quelle dove alla fine del primo tempo puoi stare già sul 3-0 no. Quelle vanno vinte. Non ce so caxxi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
Citazione di: Scialoja il 23 Set 2012, 23:09
Comunque se posso fare una critica a Petkovic (e a posteriori per me è facile farla, anche perché prima della partita non ero completamente contrario al turn over) è che bisogna sempre giocare con gli uomini migliori, come diceva qualcuno, meglio l'uovo oggi che la gallina domani...che spesso a pensare a risparmiarsi per la partita dopo si rimane con niente in mano...

certo..concordo..anche perche qui si sottovaluta pure  l'aspetto psicologico che a volte fa' piu' di 10 allenamenti..adesso vai a napoli e non giochi contro una squadretta..ci puo' stare che ti dice male..o che perdi perche  loro fanno un partitone..ed ecco la' 2 sconfitte consecutive..qualche certezza che vacilla..quelle dietro che ce l'hai di nuovo addosso..rega' d'accordo su tutto..c'ha detto male e ok..25 tiri e ok..ma oggi gia' se dava na' mezza svolta al campionato..e il fatto che capitava gia' alla 4 giornata de pote' da' una svolta e' un aggravante secondo me, non una giustificazione del passo falso compiuto..non abbiamo la controprova se con miro e mauri in campo da subito avresti vinto..ma abbiamo la prova certa  che senza de loro non hai vinto.. 8)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Lulic ha un accento sudamericano romanesco! :DD

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
La partita l'abbiamo giocata talmente bene che se una delle decine di occasioni avute fosse andata dentro nessuno avrebbe avuto nulla da ridire sul turn over.

Appunto, se non segnavano e magari prima della fine concretizzavamo una ( pure mezza) occasione da gol parleremmo di una grandissima partita dominata dall'inizio alla fine. Anch'io mi aspettavo Klose per Kozak dato che con i cambi la Lazio assomigliava sempre di più a quella titolare delle prime tre partite. Siccome hanno avuto una botta di culo adesso ci si sta scervellando sul problema turnover. Hanno sculato e basta secondo me

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
mò,mi raccomando,non partiamo col gioco al massacro per il turn-over effettuato,dopo la coppa ,paghi sempre qualcosa ma se stasera stravincevamo (come meritavamo),le note su alcuni singoli erano altre,comunque bene  l"approccio.la squadra ha girato bene,è incredibile perdere cosi,ma ce la giocheremo fino in fondo. p.s.sto incazzato forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Se il primo tempo fosse finito 2-0 non ci sarebbe stato nulla di strano e ora saremmo tutti a c.oso dritto.

Buonanotte e mi raccomando, state tranquilli,
la squadra è ottima,
l'allenatore super e migliorerà sempre di più col tempo,
abbiate fede.

(E per fortuna che la prossima in casa me la vedrò allo stadio, bestemmiare da solo in casa è molto più difficile di quanto si creda...)

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: JoeStrummer il 23 Set 2012, 23:14
Proprio perché sono atleti non possono permettersi troppi sforzi ravvicinati al massimo livello. Per recuperare completamente dallo sforzo di una gara di serie a il corpo impiega almeno tre giorni. L'allenamento fa si che possano limitare i danni ma alla lunga un fisico che non sia proprio fuori del normale(tipo Zanetti per intenderci) non ce la può' fare.

Il turnover ha un senso, ma devi avere seconde linee di livello. Ciani-Dias ok, ma Kozak-Klose è una bestemmia. Purtroppo le cause vanno sempre ricercate in un mercato insoddisfacente.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
vabbé me ne vado a nanna.
Me rode, pero' che bella Lazio che ho visto.
me rode eh, pero' che bella Lazio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: sigurd il 23 Set 2012, 23:16

lo so, pure io ma io li vedo come incidenti di percorso
abbiamo un gioco, un bel gioco
e in più li vedo carichi
per me a Napoli vinciamo

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque ste partite il 99% delle volte le vinci, ci rode a tutti ma la Lazio ha un'ottima mentalità ..spero comunque di vedere Floccari quando non ci sarà Klose

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
A mio parere Petkovic non ha nessuna colpa sulle scelte di oggi.
Abbiamo giocato benissimo, abbiamo dominato ma non l'abbiamo messa dentro.
C'è la sfortuna sicuramente ma c'è anche un dato di fatto purtroppo: Kozac dal primo minuto e Zarate non sono più proponibili.
Mi piange il cuore per Mauro io che l'ho sempre difeso ma ha bisogno di cambiare aria per il bene suo e della Lazio.
E per cambiare aria intendo andare in un altro campionato.
Troppi indizi in questi ultimi 3 anni....ormai sono una prova.

Per il resto forza e coraggio, nessun dramma.
Ci rifaremo perché io la Lazio giocare così l'ho vista poche volte in 40 anni di calcio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.623
Citazione di: romamerda il 23 Set 2012, 23:15
Bastava fare 1 gol e andare a riposo in vantaggio, li cambiavi che poi così hai fatto giocare cmq i titolari per mezzora, che poi sta cosa di napoli....sembra che vadano a piedi a napoli hanno giocato quante partite da inizio anno? 6? e sono già stanchi? preoccupante....
Guarda che devono fare 90min di intensità , poi se te pensi che uno di 34anni possa fare 6 partite da 90min in 20 giorni allora mi arrendo . Facciamolo giocare finchè non si rompe e poi magari mettiamoci a criticare perchè le riserve non sono pronte (e graziearcazzo , giocando una volta ogni 4 mesi)

Citazione di: Boom! il 23 Set 2012, 23:15
non hai incontrato squadroni eh...
Mica è colpa nostra se non ce ne sono in Serie A (trannè la Juve) . La prossima volta vediamo di iscriverci in Premier League

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 23 Set 2012, 23:18
Il turnover ha un senso, ma devi avere seconde linee di livello. Ciani-Dias ok, ma Kozak-Klose è una bestemmia. Purtroppo le cause vanno sempre ricercate in un mercato insoddisfacente.
Che tuttavia abbiamo criticato per la difesa e non per l'attacco. Eddai su...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Non dobbiamo abbatterci...testa alta e avanti....

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Peccato perchè la Lazio ha dominato la partita sino al gol loro.
Alla fine è uscita tra gli applausi.
Direi che Kozak è di 5 categorie inferiore a Klose e stasera si è vista la differenza.
Pure Zarate ha perso una buona occasione per mettersi in mostra.
L'unico appunto che ho da fare alla squadra è di aver mollato un po' dopo il gol.
C'era il tempo per portare a casa almeno il pareggio. Invece c'è stato un arrembaggio un po' disordinato e poco produttivo.

La Lazio è una buona squadra, comunque.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: romamerda il 23 Set 2012, 23:10
aho giocano a calcio è non vanno in miniera, sono atleti e giocano fra 3 giorni credo che per un periodo possano giocare tranquillamente ogni 3 giorni

Secondo te, perché Biava s'è rotto?
Perché Klose non ha finito il campionato scorso?

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Abbiamo giocato bene, abbiamo avuto tante occasioni, ma purtroppo non le abbiamo concretizzate perchè Kozak non è Klose, perchè Zarate conferma di essere un giocatore inutile e perchè oggi Frey ha deciso di prenderle tutte.
E' mancata un po' la solita capacità di aggredire il centrocampo avversario e non permettergli il giro palla, oltre che la velocità degli inserimenti negli ultimi 15 minuti. Probabilmente anche la fatica fisica e mentale della partita di Londra si è fatta sentire nel momento decisivo.
Sfortunati sul gol loro, di tanti giocatori si è fatto male proprio Biava che stava in copertura su Borriello, io non criticherei il suo tentativo di anticipo, perchè questo è il movimento difensivo che sa fare meglio e tante volte gli è riuscito. Purtroppo è stato fermato dai crampi proprio nel momento sbagliato, quando sul lancio erano rimasti solo lui e Ciani in copertura.
Il turnover purtroppo serve, soprattutto per Klose, perchè ha 34 anni, non ha riposato avendo fatto l'europeo e dobbiamo giocare 7 partite in 20 giorni, oppure preferite che Miro giochi sempre rischiando di farsi male per sovraccarico di fatica ai muscoli. Considerate anche tutto il lavoro di pressing e aiuto alla squadra che fa nei 90 minuti, Klose non è un centravanti che sta fermo piantato in area, è uno che spende sempre molto.

Discussione precedente - Discussione successiva