Lazio-Genoa, la partita!

Aperto da Tarallo, 23 Set 2012, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.687
Ripeto, nulla da dire a questa squadra. Però non abbiamo alternative vere a Klose. Per questo speravo in una rinascita di Zarate

bluattack

*
Lazionetter
* 153
Direi buona gara nel complesso, oggi Petko a mio avviso ha dato un segno di grande intelligenza: responsabilizzare Kozack  e Zarate., ci ha provato ha voluto verificare se abbiamo realmente una squadra da vertice, non è andata bene forse era meglio Floccari, ma con il senno di poi è facile. Direi che Maurito si sta giocando la sua carriera ormai. non so se avrá ancora chance. Petko é stato coraggioso, ma se non lo faceva con il Genoa sto turn over quando avrebbe dovuto?. Diciamo che oggi abbiamo capito che negli 11 siamo a mio avviso da scudetto, ma gli scudetti si vincono con 18 giocatori veri non con 11.
Detto questo sono fiducioso il nostro obiettivo è il terzo podto e secondo me non è proibitivo.

bye blu

Eagle70

Visitatore
Citazione di: Arvalest il 23 Set 2012, 23:19
Che tuttavia abbiamo criticato per la difesa e non per l'attacco. Eddai su...
no.
c'era anche qualche scemo che diceva che con kozak rocchi floccari e zarate non ne facevi mezzo buono.
ma e' stato fatto passare per disfattista, gufo, romanista e altri aggettivi che ora non mi sovvengono.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Incredibile: alcuni utenti volevano il turn over, dopo la partita invece dicono che non si  doveva fare  il turnover :o :o :o
parlo in modo personale, per me ha fatto bene Pekto visto che mercoledi giocheremo di nuovo e poi di nuovo domenica e poi di nuovo giovedi e poi di nuovo domenica. Tour de force, mercoledi e domenica i titolari...giovedi 4/5 cambi e domenica di nuovo qualche cambio, massimo 2 e dentro i 5 che riposano il giovedi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: Arvalest il 23 Set 2012, 23:19
Che tuttavia abbiamo criticato per la difesa e non per l'attacco. Eddai su...
In che senso? Con l'acquisto di Ciani, Cavanda che sta facendo bene e con Konko e Radu fermi ancora per poco il reparto per me è super ok.
L'attacco è un grosso problema, dietro Klose il vuoto.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: lazionaltrastoria il 23 Set 2012, 23:23
Ripeto, nulla da dire a questa squadra. Però non abbiamo alternative vere a Klose. Per questo speravo in una rinascita di Zarate

Voglio vedere ancora Floccari prima di dire che non abbiamo il vice Klose...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.174
9 punti dopo 4 partite, non male. Aggiungo che 2-3 giocatori non erano nella miglior  forma causa infortuni ed influenza (Lulic-Candreva), e che fuori avevamo Konko-Dias-Mauri-Klose-Gonzalez...
unico appunto: a volte un punto in casa te lo porti via con dolore, ma a maggio lo rivedi con gioia (Reja ha perso 2 C.L. per non ragionare così...).
Vediamo a naples che reazione avranno, sono fiducioso!
:since

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: VolaLazioVola il 23 Set 2012, 23:23
Incredibile: alcuni utenti volevano il turn over, dopo la partita invece dicono che non si  doveva fare  il turnover :o :o :o

Io sono uno di quelli (in parte), però non lo dico in tono polemico, ma solo come una presa di coscienza, che credo abbia avuto anche Petkovic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Boom! il 23 Set 2012, 23:15
non hai incontrato squadroni eh...

Bè, il tottenham schifo schifo non fa

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io invece ero uno di quelli che il turn over non lo voleva ma alla fine non abbiamo perso per quello c'è stata molta sfortuna...io spero che il sostituto di Klose però diventi Floccari mi sembra la soluzione migliore

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.174
Citazione di: VolaLazioVola il 23 Set 2012, 23:23
parlo in modo personale, per me ha fatto bene Pekto visto che mercoledi giocheremo di nuovo e poi di nuovo domenica e poi di nuovo giovedi e poi di nuovo domenica. Tour de force, mercoledi e domenica i titolari...giovedi 4/5 cambi e domenica di nuovo qualche cambio, minimo e dentro i 5 che riposano il giovedi

La sfiga, "influenza" che ne ha messi out 3-4 in settimana, ha avuto  una parte importante sul turn-over, ì gufi ce l'hanno tirata troppo...

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Scialoja il 23 Set 2012, 23:24
Io sono uno di quelli (in parte), però non lo dico in tono polemico, ma solo come una presa di coscienza, che credo abbia avuto anche Petkovic.

Ha fatto bene ragazzi, abbiamo un tour de force da paura...mercoledi è una finale.
Avanti ragazzi.

Contenuto sponsorizzato

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Nel senso che tutti dicevamo che la difesa senza un altro terzino e senza un altro centrale, vista la situazione di diakite, era incompleta. Dell'attacco ne abbiamo parlato solo gli ultimi 5 giorni di mercato, perché la Lazio ha provato a prendere un attaccante.
Se facciamo così é sempre colpa del mercato.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Splash21 il 23 Set 2012, 23:19
Mica è colpa nostra se non ce ne sono in Serie A (trannè la Juve) . La prossima volta vediamo di iscriverci in Premier League

e certo, con kozak e zarate, sai che belle figure.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: romamerda il 23 Set 2012, 23:15
Bastava fare 1 gol e andare a riposo in vantaggio, li cambiavi che poi così hai fatto giocare cmq i titolari per mezzora, che poi sta cosa di napoli....sembra che vadano a piedi a napoli hanno giocato quante partite da inizio anno? 6? e sono già stanchi? preoccupante....

E se quel pallone non entrava neanche con Klose?
A Napoli ci andavi tu a giocare?

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Dopo una partita così è inutile sparare sentenze sui singoli.
Se solo avessimo concretizzato una delle tante palle gol, ora staremmo al settimo cielo.

Tanta sfiga, ma anche tanta sufficienza sotto porta. Ecco i colpevoli di questa sconfitta immeritatissima.

Forza Lazio!!!

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.687
Direi che a questo punto in Floccari ci dobbiamo sperare per forza. Premesso che questa squadra è meravigliosa

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Set 2012, 23:26
io invece ero uno di quelli che il turn over non lo voleva ma alla fine non abbiamo perso per quello c'è stata molta sfortuna...io spero che il sostituto di Klose però diventi Floccari mi sembra la soluzione migliore

Qualcuno va cambiato nn puoi giocare sempre con quelli...questa ser ci è girata male

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Tib90 il 23 Set 2012, 23:23
Voglio vedere ancora Floccari prima di dire che non abbiamo il vice Klose...

lo vedremo presto
petko lo farà giocare nelle prox partite

ha provato kozak-zarate che avevano già giocato insieme con il mura

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.625
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 23 Set 2012, 23:23
In che senso? Con l'acquisto di Ciani, Cavanda che sta facendo bene e con Konko e Radu fermi ancora per poco il reparto per me è super ok.
L'attacco è un grosso problema, dietro Klose il vuoto.
Manca un terzino sinistro . Cavanda sta facendo bene ma tutta questa fiducia in lui non c'era 2 settimane fa .

Citazione di: Eagle70 il 23 Set 2012, 23:23
no.
c'era anche qualche scemo che diceva che con kozak rocchi floccari e zarate non ne facevi mezzo buono.
ma e' stato fatto passare per disfattista, gufo, romanista e altri aggettivi che ora non mi sovvengono.
Dopo le sconfitte hanno tutti ragione : non si doveva fare turnover e doveva essere preso qualche attaccante .
Per me invece bastava prendere 1 altro difensore centrale e far riposare Biava che non avrebbe avuto l'infortunio e quindi al massimo avrebbe pareggiato .

Citazione di: Boom! il 23 Set 2012, 23:27
e certo, con kozak e zarate, sai che belle figure.
Oggi abbiamo fatto proprio una figura di merda , giocando malissimo . Lo so

Discussione precedente - Discussione successiva