Lazio Indonesia

Aperto da cirillofans, 20 Lug 2014, 14:17

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
lungi da me dal frenare entusiasmi, ma regà...abbiamo giocato contro due rappresentative e l'under 23 indonesiana. Stiamo all'inizio del ritiro.
Piedi a terra  ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2014, 08:51
Davvero. Se gestita bene questa e' una rosa coi controfiocchi, particolarmente se concentrati sul campionato (e con due centrali, cvsd)
Lo dicevo di là. Con 2 centrali buoni abbiamo un potenziale molto alto imo e parecchie soluzioni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: sweeper77 il 21 Lug 2014, 08:56
lungi da me dal frenare entusiasmi, ma regà...abbiamo giocato contro due rappresentative e l'under 23 indonesiana. Stiamo all'inizio del ritiro.
Piedi a terra  ;)
Certo. Ma le caratteristiche di Basta le conosciamo, ieri ce le ha solo fatte rivedere.
Djordjevic si muove molto bene, tipico attaccante da tridente, può fare un campionato alla Denis di un paio di stagioni fa, doppia cifra abbondante e tante sponde e sportellate.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sweeper77 il 21 Lug 2014, 08:56
Piedi a terra  ;)

Non mi baso certo su ieri ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
io, vedendo la partita di ieri credo che FA debba essere venduto ASAP.
in Europa non emergerà mai, IMHO.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2014, 08:50
Basta è un treno e insieme a  Candreva formano una coppia che spacca la serie A.
Djordjevic mi piace molto come caratteristiche, viene incontro, appoggia, mena, si fa trovare pronto all'appuntamento.
Cataldi forte.
Keita quest'anno se fa le cose fatte bene con il modulo di Pioli con le ali larghe che tagliano verso il centro può andare in doppia cifra abbondante.
Interessante anche Vinicius.

a sinistra siamo andati leggermente meglio nel secondo tempo (Radu, Vinicius, Ikonomidis) che nel primo (Braafheid, Mauri, Cavanda), perlomeno nel condurre azioni offensive. Mauri e Cavanda li conosciamo, il primo non è ancora in forma il secondo è un po' arruffone (e comunque le sue azioni pericolose le crea, suo l'assist per il primo gol). Più eleganti (e spero costanti) Vinicius e il greco/australiano, bella sorpresa per ora. Aspettiamo test più probanti. Per ora abbiamo Radu (Braafheid/Lulic) dietro, a centrocampo tante scelte (Parolo, Mauri, Vinicius, Lulic, ecc.) e Keita davanti.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Vinicius è un'ala, perchè lo fa giocare mezzo sinistra? oikonomidis è un centrale, perchè lo fa giocare sull'esterno?
Bracoso è un bel terzino, secondo me, ottima alternativa a Radu nostro.

PIOLI VATTENNNNE
(secondo)  :sum:

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Cataldi l'ho visto fare di meglio.
Miglior centrale Filippini
Da tagliare Elez

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Benji

*
Lazionetter
* 127
io, vedendo la partita di ieri credo che FA debba essere venduto ASAP.
in Europa non emergerà mai, IMHO.

me sa che c'hai ragione e mi duole molto perché ancora ci credo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva