Lazio - Inter

Aperto da Magnopèl, 10 Dic 2012, 23:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vincenzo Morabito è quello che se l'è presa con Lotito perché non acquistò Obodo e Zoboli (OBODO e ZOBOLI), quello che diceva "che spettacolo in macchina con Cisse in giro per Atene con lui che canta a squarciagola Non mollare mai", solo che poi la risposta di Cisse a chi gli chiese di Morabito fu: "pfff... e chi è?" Morabito, quello che qualche settimana fa si spacciò per l'agente di Floccari e disse che era fatta con il Napoli, poi è arrivato il vero agente di Floccari a dire che non ne sapeva niente e che con Morabito non ci lavora da 2 anni.

Io ho notato che se qualcuno vuole acquistare un club di Calcio, dallo sceicco al semplice imprenditore, va e tratta, se si perde in chiacchiere significa che è una farsa, l'ultimo esempio sono gli americani con la riomma, ma anche noi abbiamo avuto l'esempio quando Stefano Greco, grande amico di Vincenzo Morabito, portò avanti per mesi la notizia esclusiva di Bertarelli voleva comprare la Lazio, poi in realtà Bertarelli non sapeva neanche che era la Lazio.

Se uno sceicco volesse acquistare la Lazio saremmo contenti (qualcuno me lo deve ancora spiegare che significa "servo de Lotito", cioè secondo 'sti dottoroni Lotito paga chi je dice "bravo"?), ma per ora Morabito a me sembra solo un megalomane. Adesso dice che 'sto sceicco segue la Lazio dal '74, io vorrei sapè quanti anni c'ha... perché a me sembra relativamente giovane, quindi credo che nel '74 era un ragazzino, dubito che un ragazzino pijava l'aereo e veniva in Italia pe' vedè la Lazio, così come qualcuno fece notare che nel '74 c'era l'austerity, difficile che uno sceicco andasse allo stadio senza che nessuno se ne accorgesse.

Riguardo la domanda: "ti pare che viene in Italia solo per vedere la Lazio?" risposta: probabile, mia sorella è stata per 3 anni e 3 mesi a Genova, un giorno c'era uno sceicco con la sua nave al porto, la nave aveva addirittura le ringhiere d'oro. Questo per farti capire che gli sceicchi i soldi li possono anche buttare...

La Lazio poco conosciuta in Europa? Non te fa risponde, va...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Dic 2012, 14:40
Vincenzo Morabito è quello che se l'è presa con Lotito perché non acquistò Obodo e Zoboli (OBODO e ZOBOLI), quello che diceva "che spettacolo in macchina con Cisse in giro per Atene con lui che canta a squarciagola Non mollare mai", solo che poi la risposta di Cisse a chi gli chiese di Morabito fu: "pfff... e chi è?" Morabito, quello che qualche settimana fa si spacciò per l'agente di Floccari e disse che era fatta con il Napoli, poi è arrivato il vero agente di Floccari a dire che non ne sapeva niente e che con Morabito non ci lavora da 2 anni.

Io ho notato che se qualcuno vuole acquistare un club di Calcio, dallo sceicco al semplice imprenditore, va e tratta, se si perde in chiacchiere significa che è una farsa, l'ultimo esempio sono gli americani con la riomma, ma anche noi abbiamo avuto l'esempio quando Stefano Greco, grande amico di Vincenzo Morabito, portò avanti per mesi la notizia esclusiva di Bertarelli  che voleva comprare la Lazio, poi in realtà Bertarelli non sapeva neanche che era cosa fosse la Lazio.

Se uno sceicco volesse acquistare la Lazio saremmo contenti (qualcuno me lo deve ancora spiegare che significa "servo de Lotito", cioè secondo 'sti dottoroni Lotito paga chi je dice "bravo"?), ma per ora Morabito a me sembra solo un megalomane. Adesso dice che 'sto sceicco segue la Lazio dal '74, io vorrei sapè quanti anni c'ha... perché a me sembra relativamente giovane, quindi credo che nel '74 era un ragazzino, dubito che un ragazzino pijava l'aereo e veniva in Italia pe' vedè la Lazio, così come qualcuno fece notare che nel '74 c'era l'austerity, difficile che uno sceicco andasse allo stadio senza che nessuno se ne accorgesse.

Riguardo la domanda: "ti pare che viene in Italia solo per vedere la Lazio?" risposta: probabile, mia sorella è stata per 3 anni e 3 mesi a Genova, un giorno c'era uno sceicco con la sua nave al porto, la nave aveva addirittura le ringhiere d'oro. Questo per farti capire che gli sceicchi i soldi li possono anche buttare...

La Lazio poco conosciuta in Europa? Non te fa risponde, va...

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
bello andà allo stadio co sto tempo..   :xx :((  :cry:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
io mannaggia  a  non loposso di' nom posso vede'  la partita,   c'e'  un modo per poterla vedere dopo? Tipo a mezzanotte  ,  su premium  o streamiing  vari  ??

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.807
Citazione di: fede75 il 15 Dic 2012, 14:49
bello andà allo stadio co sto tempo..   :xx :((  :cry:

voi che potete ringraziate e godete sempre dello stadio,io sto a 700 km al freddo,quello vero!!! :s

ps:e me la vado a vedere al pub sotto casa in mezzo agli interisti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io stasera o vado in qualche locale dove la fanno vedè, oppure non rompessero i [...] che me sto a casa mia.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Citazione di: FuoriPorta il 15 Dic 2012, 14:54
voi che potete ringraziate e godete sempre dello stadio,io sto a 700 km al freddo,quello vero!!! :s

ps:e me la vado a vedere al pub sotto casa in mezzo agli interisti.

Paro paro.  :(

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
C'è qualche sòla di Lazio Net, a parte Zoppo  :=)) (prima o poi ci incontriamo e non è una minaccia) che questa sera si troverà in tevere settore 26 as ?  :D 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

DAJEEEE

:ssl :ssl :ssl :ssl

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
charlie

*
Lazionetter
* 9.785
ma stigrancatzi dell'arabo, de morabito e via dicendo.
stasera ci aspetta una partita delicatissima.
Daje Lazio!

:band2:

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: charlie il 15 Dic 2012, 17:13
ma stigrancatzi dell'arabo, de morabito e via dicendo.
stasera ci aspetta una partita delicatissima.
Daje Lazio!

:band2:

I custodi del Verbo fanno sempre danni.
E intervengono solo su quello e altre quisquillie.
Pensiamo alla partita che è decisamente più reale.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: padregio il 15 Dic 2012, 13:30
Capisco che di compratori finti ce ne sono stati e quindi posso capire che la gente in qualche modo si senta minacciata o presa in giro

ho sempre pensato che viene preso in giro solo chi crede a queste panzane.
gli altri no.   :)

ma pesate che sul serio questo prenda l'aereo per la seconda volta, solo per venire a vedere la Lazio?

se è un tifoso dal '74 non vedo perchè no. In realtà la cosa più probabile che abbia abbinato un impegno a Roma con la partita.
di certo non ha intenzione di acquistare la SS Lazio.

Ho letto di tutto su vincenzo, che sicuramente è migliore di chi lo insulta, poi leggo continuamente gente che chiama Khalid, bujaccaro etc etc.

magari chi lo chiama bujaccaro non c'ha un euro per comprasse na birra.

Per dire che Morabito sia migliore di chi lo insulta bisognerebbe conoscere meglio tutti e non solo questo Morabito.

per quanto riguarda Khalid mi spiace tu ti sia offeso quando qualcuno lo ha chiamato bujaccaro, ma volevo rassicurarti: che lo sia o meno è esattamente la stessa cosa.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: JoseAntonio il 15 Dic 2012, 17:16
I custodi del Verbo fanno sempre danni.
E intervengono solo su quello e altre quisquillie.
Pensiamo alla partita che è decisamente più reale.

in questo thread si è parlato più di tifosi occasionali che portano sfiga, di arabi grandissimi laziali dal '74, di agenti fifa mitomani e rancorosi verso chi si fa legittimamente delle domande e dei loro seguaci  :DD

WBK

*
Lazionetter
* 128
Esco.

Daje!

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Ho passato la peggiore settimana dell'anno. Una botta di influenza che non vi auguro di incontrare nemmeno per sbaglio.  :ill:
Febbre alta, bronchite con tosse da dolori lancinanti ad ogni colpo, via respiratorie ancora in tilt e rin[...]mento totale. L'antibiotico ha fatto il resto. Ho paura di prendere freddo anche solo a vederli giocare in tv stasera. Speriamo che almeno questa settimana di agonia si chiuda con una gioia.

:band12:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.308

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

DAJE!!

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
forza lazio stasera si vince... :asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva