Lazio - inter : commenti

Aperto da Magnopèl, 22 Gen 2012, 22:29

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: seagull il 22 Gen 2012, 23:05
Amico laziale, io non attacco ne' Reja, ne' i giocatori. Io esprimo la mia opinione su quanto ho visto. Attaccarci all'arbitro non conviene (anche se nel primo tempo ha preso, secondo me delle decisioni affrettate come l'ammonizione di Dias dopo 90"). Che si sia coerenti per la miseria, la Lazio stasera avrebbe dovuto vincere a mano bassa, secondo me e non regalare tre punti a sti morti. :beer:

Succedeva se non c'era rizzoli

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Gen 2012, 23:04
pazzini fuorigioco non fischiato ci puo' stare in fondo cia' forse in fuorigioco il tacco.. stiamo a parla dei centimetri dergodeturone
io l'ho visto in diretta
avrò l'occhio bionico

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Sconfitta assolutamente ingiusta, poi ci sarà sempre qualcuno che se la prende con Reja, con Lotito, ecc.
Cosa poteva fare la Lazio più di quello che ha fatto? Nulla.
Meritavamo la vittoria, abbiamo perso con mezzo tiro in porta, un gol in fuorigioco e il solo cul0 scandaloso di Ranieri.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ragazzi il rigore non c è..klose spinge lucio e l arbitro fischia giustamente...piuttosto non capisco perchè segniamo e ci fermiamo e perchè reja cambia hernanes

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: GoodbyeStranger il 22 Gen 2012, 22:36
Quando le partite sono equilibrate come questa
se prendi un gol in fuorigioco, non segni 2 gol
davanti alla porta e le regole per i difensori
avversarie non sono le stesse dei tuoi,
non puoi che perdere.

Ci serve gente più cattiva che ci crede di più, Cissé
o gioca più spesso o va ceduto perché non è uno che
entra in partita in 15 minuti (adesso nemmeno in 90).

Ledesma ai suoi massimi, Hernanes poco sopra i suoi
minimi.

Klose centrocampista non può avere la stessa lucidità
sotto porta.

Come al solito a Milano si gioca meglio e si perde.

Ranieri ai massimi livelli della minestra, difesa e contropiede
anche in casa, palla lunga su Pazzini che tanto sviene e
prende punizione, squadra di energumeni e simulatori
protetti dalla terna.

Quoto tutto.
Non capisco Konko in panca, boh.
Per il resto, ma che je volete di' alla Lazio stasera?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: white-blu il 22 Gen 2012, 23:06
tua opinione.. secondo me non vinciamo uguale!

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: Davy_Jones il 22 Gen 2012, 22:57
- personalmente mi sono rotto il cazzo di vedere Rocchi dove deve stare Miro, con tutto il rispetto per il capitano. Rocchi oggi ha segnato, OK, ma Klose con Rocchi in campo e' troppo sacrificato. Sta cosa addafini'.

Personalmente Rocchi ha fatto un partitone e sempre personalmente forse, e dico forse, Rocchi l'avrebbe buttata dentro quella palla. Perche', sempre personalmente, Klose s'e' magnato un gol che da uno come lui non puoi aspettartelo. Perche' L'errore di Zauri ha lo stesso peso di quello di Klose, solo che Klose e' un campione e Zauri una pippa. (Scusa, me rode tanto il culo)

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

L'Inter non si ferma più. Lazio ko, furia sull'arbitro

La squadra di Ranieri vince 2-1: gol di Milito e Pazzini dopo il vantaggio iniziale di Rocchi. Per i nerazzurri è la settima vittoria consecutiva in campionato. Rizzoli sotto accusa: seconda rete interista in fuorigioco e rigore negato ai biancocelesti

(Re-ceccó, al posto di Zauri pure mi fijo de 10 anni o gesulio senza na gamba)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Gen 2012, 23:04
poi pero' lo scempio di reja che sull'1 a 1 mette fuori hernanes e da il segnale alla squadra di retrocedere io lo metto sullo stesso piano degli errori dell'arbitro!

guarda, non riesco a incazzarmi come vorrei co rizzoli pe quanto sto avvelenato co reja

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Citazione di: gesulio il 22 Gen 2012, 23:05
lucio prima impedisce a klose di prendere posizione, ovviamente il tedesco lo spintona per liberarsi, dato che lucio lo tiene per la maglia con la mano destra. Dopodiché non contento fa pure fallo di mano, non si capisce come fa a non essere rigore...

Per me se Rizzoli stasera  ci avesse fischiato contro un rigore così, parleremmo lo stesso di complotto. Il fallo di Klose c'è.
Per me l'errore dell'arbitro è che non lo fischia subito, ma solo dopo il fallo di mano di Lucio.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Sentite, con affetto sincero: non me venire a di' che se oggi parliamo dell'arbitro facciamo i riomici a) perchè i riomici si lamentano dell'arbitraggio quando non ne hanno motivo, visto che vengono favoriti costantemente.Non me venite a di' che stasera non c'è motivo. B) perchè se forse davanti a queste ladrate la Società battesse ciglio in modo un po' energico forse non si vedrebbero certi scempi.

POI, ma poi!! Parliamo dei nostri soliti difetti, della nostra ingenuità, delllo sprecare occasioni, e del nostro poco carattere nel protestare. In cima a tutto stasera c'è un furto in piena regola. Visto che se l'arbitro avesse fatto l'arbitro sicuramente sarebbe stata un'altra partita.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Comunque io mi vergognerei ad avere in squadra lucio e pazzini. due simulatori che al confronto titty è una persona seria.

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: fabichan il 22 Gen 2012, 23:06
Oggi sono incaxxato nero.  :x

Sconfitta assolutamente ingiusta, poi ci sarà sempre qualcuno che se la prende con Reja, con Lotito, ecc.
Meritavamo la vittoria, abbiamo perso con mezzo tiro in porta, un gol in fuorigioco e il solo cul0 scandaloso di Ranieri.

Il fuorigioco era molto netto....il guardalinee era in linea

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Vista la partita in un ottimo streaming, senza audio. Lazio tonica, Inter inferiore in ogni reparto e pure tatticamente, arbitro putrido. Peccato per i due gol mangiati sul 2-1 da Klose e Cissè, ma penso che la terna arbitrale si cmq sarebbe inventata qualcosa per far finire la partita come è finita.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
contando solo quelle veramente pericolose, la lazio ha avuto quattro palle gol nitide, palo di rocchi, gol di rocchi, klose, cissè. L'inter ha segnato alla prima azione decente e raddoppiato su fuorigioco, minimo ma netto. La lazio non meritava di perdere e con una sola decisione non errata da parte dell'arbitro sulle due clamorose, avremmo almeno pareggiato. Per me non c'e altro da dire, anzi, trovo azzeccata la sostituzione di hernanes e anche il tridente, ma avrei messo kozak e no quel morto da piedi.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: white-blu il 22 Gen 2012, 23:06

Mi dispiace che tu continui, ma io non ho notato nessuna decisione dell'arbitro contraria alla Lazio nel secondo tempo. Se poi dobbiamo sempre fare le vittime e non vedere quello che i nostri hanno 'offerto', dimmelo e potro' essere d'accordo. Io tifo Lazio e sono OBIETTIVO. La Lazio, ripeto, doveva e avrebbe vinto questa partita, a prescindere da quello che tu hai visto da parte dell'arbitro. Senza menzionare il palo di Rocchi del primo tempo ecc. ecc

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Per me se Rizzoli stasera  ci avesse fischiato contro un rigore così, parleremmo lo stesso di complotto. Il fallo di Klose c'è.
Per me l'errore dell'arbitro è che non lo fischia subito, ma solo dopo il fallo di mano di Lucio.
allora c'è pure il fallo di lucio che lo tiene prima

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: fabichan il 22 Gen 2012, 23:06
Oggi sono incaxxato nero.  :x

Secondo me invece non meritavamo la vittoria, ma il pareggio9 era STRAMERITATO e ci è stato RUBATO da quel pezzo di roma di Rizzoli e quell'orbo del guardalinee.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Gen 2012, 23:06
ragazzi il rigore non c è..klose spinge lucio e l arbitro fischia giustamente...piuttosto non capisco perchè segniamo e ci fermiamo e perchè reja cambia hernanes

Il rigore è netto.
Lucio fa ostruzione evita a klose di mettersi sul primo palo.
Klose sbraccia per liberarsi.
Lucio Prende la palla con la mano .

RIGOREEEEEEEEE PORCH'IMMONDO
RIGOREEE

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Citazione di: GoodbyeStranger il 22 Gen 2012, 22:36
Quando le partite sono equilibrate come questa
se prendi un gol in fuorigioco, non segni 2 gol
davanti alla porta e le regole per i difensori