Lazio - inter : commenti

Aperto da Magnopèl, 22 Gen 2012, 22:29

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Vabbe' l'arbitraggio scandaloso, rizzoli servo dei potenti: lo sapevamo.

Pero' stasera potevi vincerla anche contro rizzoli e come al solito invece hai scajato contro la strisciata.

Quando poi all'intervista de sky sento Reja dire che ha messo Matuzalem perche' gli garantisce piu' qualita'di Hernanes penso che non vedo l'ora di cambiare allenatore.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
mamma mia, ho appena finito de senti ranieri, porco zio che rabbia, che omo de merda. Ti aspettiamo l'ultima di campionato, vieni pupazzo giallorosso, e spera che non te stai a gioca niente... Vedo ancora dubbi sul rigore, che ripeto è stato causato da lucio dopo fallo iniziale su klose e legittima reazione del tedesco al blocco irregolare, per me non c'e dubbio alcuno, altro che romanisti...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: fabichan il 22 Gen 2012, 23:14
Ranieri ammette candidamente che l'Inter non è neanche scesa in campo oggi.
Ma vaffan.ulo và!  :x

VI giuro che RAnieri mi fa venire l'orticaria.
Quando è nella condizione di fare il finto lord prendendoti per il c.lo con i complimenti viscidi ma fa veramente salire il veleno.
Tanto anche quest'anno "ti attaccherai al fumo della pippa".

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 22 Gen 2012, 23:18
Ti prego, non argomentare così. Stiamo confrontando un giocatore di spessore con un ex. Un allenatore medio fa giocare tutta la vita Konko, anche al 40% della condizione fisica. Un allenatore medio, inoltre, chiederebbe alla società di acquistare una valida alternativa al francese in questa sessione di mercato... e questo non mi risulta.

Dici cose opinabili e le vuoi far passare per verità assolute
non parlare di "argomentare" perché tu pontifichi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: seagull il 22 Gen 2012, 23:18
Scusate ragazzi, stasera ho visto la partita "all'inglese", su ESPN. Commenti tranquilli su falli che qui, in Inghilterra, sono considerati contatti fisici, ivi incluso il fallo di mano di Lucio, dopo che lo stesso ha ricevuto una spinta da Klose.

Giuro, non sono un troll, ma uno a cui piace il calcio. Dai, abbiamo perso regalato una partita, anche per sostituzioni un po' anomale. Come si dice in Italia? Ci puo' stare; avanti alla prossima.

Come dice giustamente Reja, l'azione va vista dall'inizio, con Lucio che prima ostruisce, e ci posso stare, e poi tiene Klose per la maglia.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabichan il 22 Gen 2012, 23:17
la cattiveria, la mentalità, la decisione, la determinazione...
tutte caxxate, oggi meritavamo di vincere e basta.

Non è l'allenatore che decide gli episodi che hanno determinato la partita di oggi.
Troppo facile per gli anti-rejani.
ai ragione ma se a siena è colpa dei giocatori che non scendono in campo... oggi è colpa dell'arbitro e degli episodi.. co udinese e juve dell sfortuna.. ma l'allenatore non c'entra mai nulla?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
A me manda in bestia la gestione di Rizzoli.
Va bè non me dai il rigore, figurati a Milano uno c'è abituato, ma questo tutta la partita l'ha arbitrata in modo scientifico contro di noi...a partire dalla cazziata per una simulazione :o di Lulic...non si può commentare la partita oggi...regole diverse nella stessa partita dello stesso sport, questo è quello che è accaduto.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Non capisco come si possa criticare Reja dopo aver dominato a milano con l'inter dal primo al novantesimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.654
Ma seriamente , in occasione del mani di Lucio : Lucio trattiene Klose , Klose spinge Lucio (tutto questo con palla non in gioco e Rizzoli che non minaccia nessuno*) , nel frattempo Ledesma batte il calcio d'angolo e Lucio ci va scomposto toccando nettamente di braccio , allora Rizzoli ritorna sulla propria decisione e fischia punizione per l'Inter ... Ma come si fa ?

Sulla partita c'è poco da dire : Lazio compatta , ben messa in campo , gioca decentemente contro una squadra che vuole vincere lo scudetto facendo il cattenaccio in casa propria pure sul 0-1 , siamo stati polli in occasione di entrambi i gol (nel primo Zauri si perde Milito come un pivello e Marchetti non riesce a prenderla per poco) , nel secondo (nettamente in fuorigioco , evidente pure in diretta e abbastanza facile per l'assistente visto che non c'è incroccio visto che Pazzini sta rientrando dall'offside) Biava fa una cosa "elegante" quando non serve (stessa cosa che ci costo' un gol 1 anno fa contro l'Udinese quando lascio' Denis libero di centrare il pallone nonostante li fece perdere l'equilibrio , pallone in angolo e Muslera che scivola , bella sfiga del cazzo pure allora) . 3 occasioni fallite con tutti e 3 i nostri attaccanti , meglio era difficile fare visto le nostre condizioni e sopratutto quelle del campo .
L'Inter che si conferma la squadra di merda che avevo visto nei primi mesi e di cui ho scritto ultimamente anche se alcuni parlavano di un Inter in gran ripresa , giocano di merda , giocano di rimessa (manco tanto poi , piuttosto difendono con 8 uomini e attaccano con massimo 5) , qualche colpo di fortuna , qualche colpo di genio visto che hanno giocatori di qualità , qualche regalo arbitrale e a botta di 1-0 fanno 8 vittorie di fila

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ma rizzoli, dopo bologna milan per quale cazzo di motivo arbitra ancora? Possibile che non sappia la regola del fallo di mano in area? No perché pure con seedorf fece la stessa cosa

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: seagull il 22 Gen 2012, 23:18
Scusate ragazzi, stasera ho visto la partita "all'inglese", su ESPN. Commenti tranquilli su falli che qui, in Inghilterra, sono considerati contatti fisici, ivi incluso il fallo di mano di Lucio, dopo che lo stesso ha ricevuto una spinta da Klose.

Giuro, non sono un troll, ma uno a cui piace il calcio. Dai, abbiamo perso regalato una partita, anche per sostituzioni un po' anomale. Come si dice in Italia? Ci puo' stare; avanti alla prossima.
non hai capito
per me non era fallo né quello di lucio, né quello di klose
sono contatti che in area ci stanno
altrimenti era rigore pure quello di samuel su rocchi
e di samuel su dias (un calcio d'angolo, dias mentre è in area viene spostato da samuel, dias colpisce di testa e la palla va fuori)

ma nessuno di questi contatti era fallo
solo uno: il fallo di mano: netto, solare, clamoroso
così come il fuorigicoo

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Re-cecconi il 22 Gen 2012, 23:17
Centurio mi fai un nome su chi doveva mette in campo Reja al posto de Zauri, giusto per farci un'idea.

chiunque
l'hai visto su Milito?...neanche la gamba ha alzato...gnafà più, è cotto

meglio Diakitè terzino o Cavanda ma Zauri no....

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: gesulio il 22 Gen 2012, 23:20
mamma mia, ho appena finito de senti ranieri, porco zio che rabbia, che omo de merda. Ti aspettiamo l'ultima di campionato, vieni pupazzo giallorosso, e spera che non te stai a gioca niente... Vedo ancora dubbi sul rigore, che ripeto è stato causato da lucio dopo fallo iniziale su klose e legittima reazione del tedesco al blocco irregolare, per me non c'e dubbio alcuno, altro che romanisti...

Mi permetto di correggerti, il genere umano potrebbe risentirsene...

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 22 Gen 2012, 22:58
Amo il calcio, amo la Lazio.

Ma in questi ultimi anni, in maniera costante e crescente ho sempre di più la sensazione che sia tutto scritto e deciso a tavolino, pilotato, che si assista ad uno spettacolo finto, come qualcuno giustamente prima diceva sembra di vedere il wrestling.
I soldi ormai decidono tutto, lo sport non è sport, ma un business comandato dal dio denaro.

Vedremo vincere sempre le squadre che fanno girare più soldi, vedremo venire colpite dalle intercettazioni o dal calcioscommesse solo le squadre sulle quali il giro di soldi non è così importante, vedremo sempre le solite cose, i soliti magheggi ben architettati, che ti lasciano con un piccolissimo dubbio che comunque il calcio sia pulito per lasciarti attaccato allo schermo, altrimenti perderebbero tutto il loro pubblico.
Ciò mi annichilisce, cerco di non pensarci, perchè se così fosse mi troverei dinanzi alla terribile realtà di tutte le ore della mia vita perse per seguire un qualcosa di finto.

Desidero ardentemente di sbagliarmi.
siamo in due

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: white-blu il 22 Gen 2012, 23:20

Sono incazzato come una bestia !!!!!!!!!!

Si vede chiarimente che è il pallone che va a sbattere sul braccio e non il contrario (cit.)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: fiDelio il 22 Gen 2012, 23:21
Non capisco come si possa criticare Reja dopo aver dominato a milano con l'inter dal primo al novantesimo.

Ottimo e abbondante.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: eaglefly1978 il 22 Gen 2012, 23:13
Ah, no? Quindi Pazzini era in posizione regolare sul gol segnato?

Dal vivo non non mi e'sembrato. Certo che qualche accorgimento difensivo non e' andato come di dovere.

Ma a che cosa ci stiamo attaccando?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.933
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 22 Gen 2012, 23:18
Ti prego, non argomentare così. Stiamo confrontando un giocatore di spessore con un ex. Un allenatore medio fa giocare tutta la vita Konko, anche al 40% della condizione fisica. Un allenatore medio, inoltre, chiederebbe alla società di acquistare una valida alternativa al francese in questa sessione di mercato... e questo non mi risulta.

a FIFA 2012 forse...

nel calcio di oggi o sei almeno al 80/90% o  non tocchi palla...

che poi è stato un errore di mercato non puntellare meglio la fascia possiamo essere daccordo...

in ogni caso stasera Zauri non ha affatto demeritato...  sarebbe uscito prima se non ci fosse stato l'errore in fase di sostituzione... ma non abbiam perso per lui

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: kelly slater il 22 Gen 2012, 23:20
Vabbe' l'arbitraggio scandaloso, rizzoli servo dei potenti: lo sapevamo.

Pero' stasera potevi vincerla anche contro rizzoli e come al solito invece hai scajato contro la strisciata.

Quando poi all'intervista de sky sento Reja dire che ha messo Matuzalem perche' gli garantisce piu' qualita'di Hernanes penso che non vedo l'ora di cambiare allenatore.
davvero ha detto sta cosa????????????????????????

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Discussione precedente - Discussione successiva