Lazio - inter : commenti

Aperto da Magnopèl, 22 Gen 2012, 22:29

Discussione precedente - Discussione successiva

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: ralphmalph il 23 Gen 2012, 09:37
da più parti, e qui finisco la "polemica" iniziata ieri sera con netters vari, sulle pagine sportive dei quotidiani viene criticata la sostituzione di hernanes e il rimodellamento della squadra nel secondo tempo. Almeno non so il solo matto.
Ma si e infortunato?
A me dispiace tantissimo non vedere Hernanes in campo.
Perdiamo tanta qualita quando esce.

Il rigore secondo me non cera visto che Klose colpisce varie volte il difensore facendogli perdere l'equilibrio.

Ma ce stato un errore durante la partita con le sostituzioni?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.090
Citazione di: gesulio il 23 Gen 2012, 09:39
il tuo mister non faceva la tattica del fuorigioco.
sul fuorigioco si sale a palla scoperta, è abbastanza ovvio.
La difesa sale a palla coperta e con il pressing sul portatore di palla e scappa indietro su palla scoperta, non scherziamo, te lo insegnano dai pulcini ed è la base dei movimenti di un reparto difensivo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: bombo il 23 Gen 2012, 09:42
la sostituzione di Hernanes può essere criticata nello specifico, ma questa sostituzione non ha comportato niente, visto che nel secondo tempo abbiamo continuato a comandare il gioco.

abbiamo continuato a dominare il gioco dopo (DOPO) il gol dell'inter, che invece, seppur in maniera sterile, senza incidere, e, ce metto io, pure senza voglia, aveva preso il controllo del centrocampo dall'inizio del secondo tempo. L'aveva preso perché Reja aveva cambiato assetto alla squadra. Mo' se manco questo l'avete visto non ce posso fa niente

(l'inizio del secondo tempo, ieri sera, me lo so rivisto apposta)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: ralphmalph il 23 Gen 2012, 09:37
da più parti, e qui finisco la "polemica" iniziata ieri sera con netters vari, sulle pagine sportive dei quotidiani viene criticata la sostituzione di hernanes e il rimodellamento della squadra nel secondo tempo. Almeno non so il solo matto.

quindi su questi quotidiani si da' per scontato che la Lazio avrebbe comunque perso la partita, anche al netto dei clamorosi errori di rizzoli. nonostante la partita ci racconti, sermpre al netto degli stessi, che la Lazio ha avuto 4 palle gol nitide contro le 2 scarse degli avversari. ci racconti di una Lazio messa molto meglio in campo dei rivali, ci racconti di un possesso palla molto efficace e di un atteggiamento propositivo, ci racconti di un mister avversario che benedice la buona sorte e si complimenta con i rivali.
bene.
interessante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Si sale a palla coperta, dice la difesa ha sbagliato, sicuri?!? No, perchè a me Pazzini sembrava proprio in fuorigioco...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Pare che sia una novità che a San Siro ti rubano le partite.
Queste partite le porti a casa contro tutto e tutti col veleno dal primo all'ultimo minuto.
Sul secondo gol il fuorigioco c'è, ma è quasi un caso di scuola (il polpaccio).
Se vuoi vincere a Milano non esiste che quella palla (fuorigioco o no) arrivi ad un attaccante con quattro giocatori nostri che si scansano e si fermano ad alzare il braccio (più il portiere che si fa trovare a metà strada).
Poi se la palla arriva, gli altri segnano e noi ci teniamo la buona impressione, le recriminazioni, ma i tre punti li prendono gli altri.
Loro due occasioni e mezzo, nemmeno nitide, due gol.
Noi quattro occasioni (un paio clamorose) e un gol.
La differenza è questa.

Ieri per me la Lazio ha fatto il meglio che si potesse fare.
Reja ha cambiato Hernanes per rispondere a Ranieri che ha messo Schneider. Se non l'avesse fatto, gli avremmmo imputato l'errore degli ultimi derby (Ranieri cambia e lui non reagisce in tempo).
Per me ha fatto bene e la partita con un po' di buona sorte in più l'aveva portata a casa.

Non siamo al livello di Inter, juve e milan. Prendiamone atto.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
dopo il fallo di mano, non prima.
A me ha ricordato il gol annullato a cannavaro il juve-parma.

Millimetrico il fuorigioco di Pazzini?....è fuorigioco vergognoso anche a velocità normale.

Sarà una squadra i morti come lo erano le m@rde due anni fa, ma contro il bucio di ranieri si fa poco.

La Lazio vince pochissimo contro le grandi, però non si può dire che sia mai molto fortunata.
Non ci si può far condizionare solo dal risultato. Ieri sera si è venuti qui a Milano per imporre la partita, per giocarsela.
Lo si è fatto e come lo scorso annoa Napoli CE L'HANNO RUBATA......CHE SIA CHIARO CHE è STATO UN FURTO IN PIENA REGOLA!

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: ralphmalph il 23 Gen 2012, 09:45
L'aveva preso perché Reja aveva cambiato assetto alla squadra. Mo' se manco questo l'avete visto non ce posso fa niente

continui a considerare questa cosa come un errore, ma non dimostri mai come questo errore abbia praticamente condizionato la partita della Lazio. non lo fai, perché non puoi. vorrei dati di fatto oggettivi, del tipo: abbiamo preso il gol a causa di questo atteggiamento, se esistono. ma sai già, meglio di me, che non esistono.
per cui tutte queste rimangono soltanto opinioni, che valgono esattamente per ciò che sono e che nulla hanno a che vedere con i dati di fatto reali, misurabili e quantificabili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.090
Citazione di: bombo il 23 Gen 2012, 09:46
Si sale a palla coperta, dice la difesa ha sbagliato, sicuri?!? No, perchè a me Pazzini sembrava proprio in fuorigioco...
Pazzini era in fuorigioco, ma il mio era un discorso generale su alcuni gol presi per una tattica del fuorigioco fatta male...comunque la linea in occasione del gol di Pazzini era allucinante, ognuno per conto suo...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

ve bene! l'arbitro è un cornutone

però si poteva vincere, cazzo se si poteva!
si poteva vincere nonostante l'arbitro
si poteva vincere perchè i due gol (aldilà del fuorigioco...) nascono da due errori
si poteva vincere perchè in attacco abbiamo sprecato occasioni nitide
si poteva vincere perchè quando dobbiamo dare il colpo di grazia, ogni volta, ci prendiamo ampie pause di riflessione facendoci schiacciare (salvo ricominciare a giocare quando gli altri ci segnano..)

Abbiamo sempre lo stesso problema: poco carattere
Non basta il solo Miro a sopperire a questa carenza

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
No, Gesù, non posso portare prove a sostegno, è evidente. Ho già detto che abbiamo perso per colpa di un arbitraggio scandaloso. La sconfitta  viene da un gol in fuorigioco. Punto. Ma dubito che, comunque, sarebbe arrivata la vittoria, in una partita da vincere con la pippa in bocca grazie al DOMINIO della Lazio. Sto criticando la scelta di dare palla all'inter, che non aveva nemmeno voglia di avere la palla tra i piedi pensa un po'. Una scelta che, e qua le prove c l'ho, non ha pagato perché la partita non l'hai vinta. poi vabbè i gol sbagliati, quelli ce stanno in ogni partita. Non è che non abbiamo vinto perché klose non ha segnato quel rigore in movimento. I motivi, secondo me sono altri (e non parlo dell'arbitraggio, quello ci ha fatto perdere, ma a non vincere ci saremmo riusciti da soli)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Mr. Mojo il 23 Gen 2012, 09:51
a mentre fredda

ve bene! l'arbitro è un cornutone

però si poteva vincere, cazzo se si poteva!
si poteva vincere nonostante l'arbitro
si poteva vincere perchè i due gol (aldilà del fuorigioco...) nascono da due errori
si poteva vincere perchè in attacco abbiamo sprecato occasioni nitide
si poteva vincere perchè quando dobbiamo dare il colpo di grazia, ogni volta, ci prendiamo ampie pause di riflessione facendoci schiacciare (salvo ricominciare a giocare quando gli altri ci segnano..)

Abbiamo sempre lo stesso problema: poco carattere
Non basta il solo Miro a sopperire a questa carenza

vedi Gesù, a mente più fredda, la partita si analizza meglio, e Mr. Mojo era uno dei più incazzati ieri sera contro Rizzoli

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: ralphmalph il 23 Gen 2012, 09:58
vedi Gesù, a mente più fredda, la partita si analizza meglio, e Mr. Mojo era uno dei più incazzati ieri sera contro Rizzoli

io so rimasto della stessa idea . Rizzoli ha fatto danni.
Danni che hanno portato 3 punti di là e tolti di qua.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: white-blu il 23 Gen 2012, 10:01
io so rimasto della stessa idea . Rizzoli ha fatto danni.
Danni che hanno portato 3 punti di là e tolti di qua.

ne hanno portati due in più di là e tolto uno a noi

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
e certo, la Lazio non può fare la sua onesta partita, incartare gli avversari e, al netto di arbitraggi scadenti, portare a casa il risultato.
no. la Lazio deve fare sempre di più, è condannata a superare l'avversario, l'arbitraggio e anche se stessa, con tutti i suoi difetti e limiti. se no non va bene.

un sentimento di umana comprensione nei confronti della Lazio, per quanto accaduto ieri, ce l'hanno avuto tutti, anche il mister dei rivali. perfino alcuni miei amici romanisti. tranne i Laziali.
la partita di ieri non è per nulla accomunabile alle sconfitte contro le strisciate degli anni passati, manco un po'. solo i Laziali possono essere così spietati contro la propria squadra.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: ralphmalph il 23 Gen 2012, 09:57
No, Gesù, non posso portare prove a sostegno, è evidente. Ho già detto che abbiamo perso per colpa di un arbitraggio scandaloso. La sconfitta  viene da un gol in fuorigioco. Punto. Ma dubito che, comunque, sarebbe arrivata la vittoria, in una partita da vincere con la pippa in bocca grazie al DOMINIO della Lazio. Sto criticando la scelta di dare palla all'inter, che non aveva nemmeno voglia di avere la palla tra i piedi pensa un po'. Una scelta che, e qua le prove c l'ho, non ha pagato perché la partita non l'hai vinta. poi vabbè i gol sbagliati, quelli ce stanno in ogni partita. Non è che non abbiamo vinto perché klose non ha segnato quel rigore in movimento. I motivi, secondo me sono altri (e non parlo dell'arbitraggio, quello ci ha fatto perdere, ma a non vincere ci saremmo riusciti da soli)

non sono assolutamente d'accordo, perché non stai dimostrando nulla, se non che la Lazio SECONDO TE non avrebbe mai vinto, al nettodi rizzoli.
la differenza tra il mio punto di vista e il tuo è che io il contrario non l'ho mai detto, e cioè che la Lazio avrebbe vinto di sicuro.
dico solo che avrei voluto vedere la partita giocata fino al 90simo senza cazzate arbitrali.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: gesulio il 23 Gen 2012, 10:03
solo i Laziali possono essere così spietati contro la propria squadra.

Ma infatti...riusciamo a trovare sempre il "però", anche quando ci fanno delle rapine a mano armata, dobbiamo andare sempre a cercare i difetti che, vi vorrei far notare, ci saranno sempre, tutte le squadre commettono errori, la Lazio non è esente da questo, però vorrei, per una volta andare a Milano e giocare la partita con le stesse regole dei miei avversari, poi perdo comunque, perchè sbaglio il fuorigioco, perchè faccio uscire Hernanes per i catzi e per i mazzi, però voglio perdere perchè i miei errori risultano rilevanti influente, non perchè qualcuno ha deciso che debba perdere ancora prima della partita e manda un sicario ad arbitrare.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gesulio il 23 Gen 2012, 10:03
e certo, la Lazio non può fare la sua onesta partita, incartare gli avversari e, al netto di arbitraggi scadenti, portare a casa il risultato.
no. la Lazio deve fare sempre di più, è condannata a superare l'avversario, l'arbitraggio e anche se stessa, con tutti i suoi difetti e limiti. se no non va bene.

un sentimento di umana comprensione nei confronti della Lazio, per quanto accaduto ieri, ce l'hanno avuto tutti, anche il mister dei rivali. perfino alcuni miei amici romanisti. tranne i Laziali.
la partita di ieri non è per nulla accomunabile alle sconfitte contro le strisciate degli anni passati, manco un po'. solo i Laziali possono essere così spietati contro la propria squadra.

hai ragione

(ah, poi alla prox allo stadio ti racconterò dove mi sono spinto ieri sera nei terreni della biastima articolata: territori inesplorati)

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
vabbè, perdiamo sempre pe colpa degli altri. Reja non sbaglia mai. è Capello

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
quoto parola per parola guidone stamattina...non è possibile che un arbitraggio ome quello di rocchi passi in cavalleria! basta!!!!!!!!!!!! fuori la voce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva