Lazio - inter : commenti

Aperto da Magnopèl, 22 Gen 2012, 22:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
considerando che rizzoli ci ha messo parecchio del suo .. io non mi spiego alcune cose:
-perche zauri preferito a konko e diakite?
-perche la sostituzione di hernanes (che non stava facendo male)?
-e sopratutto perche klose giocava a centrocampo??!?!?!?!?!?!?

abbiamo due fenomeni in squadra: Klose e Hernanes..sono gli unici che ti possono cambiare la partita e lo hanno fatto parecchie volte quest'anno
prima schieri loro nelle loro posizioni e poi metti gli altri!!!

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: ralphmalph il 23 Gen 2012, 10:12
vabbè, perdiamo sempre pe colpa degli altri. Reja non sbaglia mai. è Capello

certo, è esattamente quello che ho detto... vabbe', la chiudo qui, tanto così è solo un esercizio di sterile dialettica.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
tra un pò finisce che ce la siamo rubata noi.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Murmur il 23 Gen 2012, 10:16

è un diverso modo di dire altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.090
Vero, siamo tifosi troppo critici, ma è quello che ci distingue da altri per i quali la colpa è sempre del palazzo, noi sappiamo vedere oltre ed analizzare anche i nostri errori.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Io penso che tutti siamo d'accordo sul fatto che ieri la partita sia stata rubata.
Più per il rigore che per il fuorigioco.
Perchè Rizzoli prima non fischia il fallo di Klose (che c'è), poi lo fischia dopo aver visto il fallo di mano di Lucio.
Quindi, per me, è anche in evidente malafede.

Detto questo e detto pure che tutti vorremmo un calcio pulito in cui il più forte sul campo vince, è difficile non notare che oggi i tre punti ce l'ha l'Inter anche se noi abbiamo ragione a lamentarci.
Ed è da sempre che in certi campi non ti lasciano vincere solo perchè giochji meglio.
Il rammarico (premesso tutto quello sopra) oggi  è maggiore perchè con un po' più di attenzione si poteva portare a casa il risultato nonostante rizzoli.

Etroso

*
Lazionetter newbie
* 21
Citazione di: bombo il 23 Gen 2012, 09:46
Si sale a palla coperta, dice la difesa ha sbagliato, sicuri?!? No, perchè a me Pazzini sembrava proprio in fuorigioco...

Colgo l'occasione per il mio n.1

Piacere a tutti  ;)     vorrei dire la mia sul fuorigioco: sicuramente c'era, ma non è netto come qualcuno vuol farlo sembrare.
Pazzini ha la gamba alzata in corsa in fuorigioco ragazzi, era uno di quei fuorigioco veramente difficili...le direttive poi dicono che nel dubbio si deve giocare..

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Etroso il 23 Gen 2012, 10:31
Colgo l'occasione per il mio n.1

Piacere a tutti  ;)
benvenuto  :)

Citazione di: Etroso il 23 Gen 2012, 10:31
Pazzini ha la gamba alzata in corsa in fuorigioco ragazzi,
anche il nostro ultimo difensore, ragazzo
guarda il frame: sarebbe stato fuorigioco anche con la vecchia direttiva, quella che voleva la luce tra i due torsi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gesulio il 23 Gen 2012, 10:15
certo, è esattamente quello che ho detto... vabbe', la chiudo qui, tanto così è solo un esercizio di sterile dialettica.

La chiudo qua pure io
Tanto de pallone nce capisci gnente. :)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Murmur il 23 Gen 2012, 10:16

Questa è bella, devo ammettere :)

Etroso

*
Lazionetter newbie
* 21
Citazione di: sigurd il 23 Gen 2012, 10:35
benvenuto  :)
anche il nostro ultimo difensore, ragazzo
guarda il frame: sarebbe stato fuorigioco anche con la vecchia direttiva, quella che voleva la luce tra i due torsi

Hai ragione, io dico solo che ci stiamo attaccando ad un fuorigioco che netto non è.
C'è gente che dice che è fuorigioco di 2 metri...

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Etroso il 23 Gen 2012, 10:40
Hai ragione, io dico solo che ci stiamo attaccando ad un fuorigioco che netto non è.
chi dice che è un fuorigioco di 2 metri non rende un buon servizio alla Lazio, perché utilizza un'esagerazione laddove non ce ne sarebbe bisogno.
Ma il fuorigioco è netto e non interpretabile. Certo, è uno di quelli che si sbaglia - immagino fosse questo che intendevi. Non avessero fermato Rocchi in area (con il marcatore a qualche metro) mentre era in gioco e si vedeva benissimo, crederei persino alla buona fede.

E comunque, mi attacco a ben altro che non al fuorigioco, per contestare l'arbitraggio di ieri sera.
Oltre che al cazzo, visto il risultato  :x

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: bombo il 23 Gen 2012, 09:29

P.s.: se continuano cosi, questi rubano un altro scudetto...

oh no, se c'è una giustizia divina sul più bello er fettina incontrerà un altro Pazzini.

Non Giampaolo perchè quello gioca per lui, ma arriverà comunque la sua nemesi che glielo butterò arcù proprio mentre si appresta a festeggiare, come fece due anni fa con le m€rd€.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Etroso il 23 Gen 2012, 10:40

Di 2 metri no, ma non è affatto difficile da vedere se il guardalinee è preparato (o in buona fede): è vero che il pallone arriva da lontano su un ribaltamento improvviso, ma è ancor più evidente come Pazzini non sia MAI rientrato nella linea dei difensori.
I nostri recuperano palla sulla manovra d'attacco dell'Inter e Pazzini finisce oltre la linea: di lì in poi rimane sempre in offside, accennando a rientrare solo un attimo primo che la palla gli arrivi fortunosamente.
Insomma, non c'è un incrocio improvviso che possa distogliere l'attenzione dell'assistente, bastava semplicemente fissare la linea dell'ultimo difensore per alzare la bandierina.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Io penso che tutti siamo d'accordo sul fatto che ieri la partita sia stata rubata.
Più per il rigore che per il fuorigioco.
Per me ha arbitrato male perche ha fischiato in molte occasioni a favore della squadra di casa.
Gonzalez, che ha giocato una ottima partita, lo hanno travolto diverse volte...

http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie_a/lazio/2012/01/22-39462_0/Incredibile+Lazio%3A+sbagliato+il+cambio%2C+Reja+si+infuria  :S

Il rigore secondo me non cera. Klose ostacola Lucio in modo netto e larbitro ha aspettato per vedere come finiva la lotta. Visto che Lucio non ha allontanato la palla di testa ha deciso di fischiare dopo il tocco di braccio. Questo scontro ha durato alcuni secondi e non credo abbia sbagliato l'arbitro a vedere come finiva.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: sigurd il 23 Gen 2012, 10:46
chi dice che è un fuorigioco di 2 metri non rende un buon servizio alla Lazio, perché utilizza un'esagerazione laddove non ce ne sarebbe bisogno.
Ma il fuorigioco è netto e non interpretabile. Certo, è uno di quelli che si sbaglia - immagino fosse questo che intendevi. Non avessero fermato Rocchi in area (con il marcatore a qualche metro) mentre era in gioco e si vedeva benissimo, crederei persino alla buona fede.

E comunque, mi attacco a ben altro che non al fuorigioco, per contestare l'arbitraggio di ieri sera.
Oltre che al cazzo, visto il risultato  :x

Fuorigioco che si può sbagliare, diciamo però ch è una situazione in cui è più facile fischiare il fuorigioco quando non c'è che viceversa; a me, a velocità normale, era sembrato nettissimo.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
si può dire che Reja inserendo Matuzalem abbia abbassato il centrocampo, schiacciandolo, e facendo salire l'Inter?

se si, si può chiedere a chi ne sà di tattica, se questo è stata la conseguenza deell'unico momento in cui abbiamo perso il comando della partita e ...la partita?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Kim Gordon il 23 Gen 2012, 10:52
si può dire che Reja inserendo Matuzalem abbia abbassato il centrocampo, schiacciandolo, e facendo salire l'Inter?

se si, si può chiedere a chi ne sà di tattica, se questo è stata la conseguenza deell'unico momento in cui abbiamo perso il comando della partita e ...la partita?

Mesà che della risposta mia nte ne fai niente vè? :)

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Kim Gordon il 23 Gen 2012, 10:52

La penso come te.
Ieri sono rimasto sorpreso dal cambio Hernanes/Matuzalem soprattutto perchè Matuzalem è andato in linea con Ledesma e non ha giocato piu' avanti.
Passando al 442 la squadra ha abbassato il baricentro concedendo spazio all'inter che come succede da quando ha ranieri in panca una volta passata in vantaggio si chiude con 11 giocatori dietro la linea della palla.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Senza quegli episodi avremmo vinto... altro che Reja, Konko e compagnia cantando....AVREMMO VINTO.

Discussione precedente - Discussione successiva