Lazio - Inter : the last one

Aperto da Magnopèl, 06 Mag 2012, 20:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Guidolin: "L'Udinese non è favorita per il terzo posto"

Sembra non essere troppo sicuro il tecnico dell'Udinese, Francesco Guidolin, che la sua squadra, terza a due punti dalla Lazio, possa arrivare in Champions League. Domenica dovrà affrontare il Catania per l'ultima e decisiva gara di campionato. Queste le parole dell'allenatore: "Stiamo calmi. Niente è fatto; tutto è ancora da conquistare. Dobbiamo solo prepararci bene ed essere pronti di testa, gambe e cuore. La strada è ancora lunga. Non siamo favoriti, siamo in volata con le altre. Il fatto di essere con squadre che rappresentano metropoli del calcio italiano, ci riempie di orgoglio".

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Hernanes, intanto, e' tornato ad allenarsi col gruppo della Lazio: "Sono contento di poter essere a disposizione della squadra per questa partita decisiva contro l'Inter -ha dichiarato Hernanes-. Domenica sara' una sfida importante e avremo la possibilita' di raggiungere il nostro obiettivo stagionale".

speriamo che possa farsi una mezz'ora  :since

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Quanto mi sta sulle palle Guidolin con quel suo atteggiamento da finto onesto.
Contro di noi è stato l'unico a non sentire il secondo fischio, doemnica con il genoa non ha detto mezza parola a difesa di Palacio per non parlare di episodi passati......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Spongebill il 08 Mag 2012, 16:59
Guidolin: "L'Udinese non è favorita per il terzo posto"

Sembra non essere troppo sicuro il tecnico dell'Udinese, Francesco Guidolin, che la sua squadra, terza a due punti dalla Lazio, possa arrivare in Champions League. Domenica dovrà affrontare il Catania per l'ultima e decisiva gara di campionato. Queste le parole dell'allenatore: "Stiamo calmi. Niente è fatto; tutto è ancora da conquistare. Dobbiamo solo prepararci bene ed essere pronti di testa, gambe e cuore. La strada è ancora lunga. Non siamo favoriti, siamo in volata con le altre. Il fatto di essere con squadre che rappresentano metropoli del calcio italiano, ci riempie di orgoglio".

Come d'abitudine il finto umile, ma qualcuno ancora ci crede? Quanto vorrei dirgli domenica sera " e c'hai ragione guidolì non eravate favoriti"

bizio67

*
Lazionetter
* 19.086
Citazione di: matador72 il 08 Mag 2012, 17:14
Contro di noi è stato l'unico a non sentire il secondo fischio, doemnica con il genoa non ha detto mezza parola a difesa di Palacio per non parlare di episodi passati......
Uomo di plastica

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
L' Inter dovrebbe esserci riconoscente secondo certe "logiche" , ma secondo me non ci regalera' un ca@@o .
Spero in Klose e nel Papu .
:asrm

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Grande Puffo il 08 Mag 2012, 18:14
L' Inter dovrebbe esserci riconoscente secondo certe "logiche" , ma secondo me non ci regalera' un ca@@o .

Se li purga Gomez giuro che non contraddirrò mai più fabrizio1983...:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
daje che el papu fa proseliti....papu me lo devi porco due dai

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Chi ha i cuccioloni, si ricordi che ha tempo fino a domani alle 18 e 30 per prendere il biglietto.
Se no, si resta fuori.

Fatto, confermato il mio cuccioloneoneone (roba che ormai i vicini allo stadio lo riconoscono appena entra e se scanzano) e acquistati 3 distinti sud est per mia moglie e due amici.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Mag 2012, 18:42
daje che el papu fa proseliti....papu me lo devi porco due dai
Sì, te lo deve e un po' lo deve a tutti noi!!! Non succede, ma se succede organizziamo 'na macchinata e lo andiamo a prendere, poi vediamo come lo paghiamo!!!!

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Citazione di: matador72 il 08 Mag 2012, 17:14

Quando Palacio si è rivolto a lui per chiedere supporto ritenendo che dovesse aver visto cosa era accaduto,ha fatto spallucce sto finto!!E contro di noi ha giiurato sulla sua famiglia di non aver sentito il fischio,finto come pochi!

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Grande Puffo il 08 Mag 2012, 18:14

Habemus Papu.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

(ANSA) - CATANIA - "I nostri avversari hanno motivazioni forti, ma noi vogliamo superare quota 50". Così Alejandro Gomez avverte l'Udinese che domenica a Catania cercherà punti per la Champions League. Una vittoria al Massimino con i bianconeri sarebbe un regalo graditissimo per Lazio, Napoli e Inter. "Il fatto che molte squadre tifino per il Catania - spiega l'attaccante degli etnei - non ci interessa. Vogliamo vincere per noi e per i nostri tifosi. Siamo a un passo da un traguardo storico, non vogliamo mancarlo".

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: daniela il 08 Mag 2012, 19:37
lo abbiamo acquistato per il prossimo anno?
-

Magari....

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
beh secondo me Montella ha tutto l'interesse a far fare una bella partita ai suoi  8)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Murmur il 08 Mag 2012, 20:23
beh secondo me Montella ha tutto l'interesse a far fare una bella partita ai suoi  8)
Montella io penso andrà alla Roma è questa l aria che gira...è partita la corsa dei giornalisti per spingerlo in quella direzione

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Mag 2012, 20:24
Montella io penso andrà alla Roma è questa l aria che gira...è partita la corsa dei giornalisti per spingerlo in quella direzione
-

Io spero seriamente di no.
Anzi spero venga a Roma.

Discussione precedente - Discussione successiva