Lazio-Inter

Aperto da Russotto, 25 Apr 2010, 17:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Credete sia fondamentale vincere questa partita per la salvezza o ve la sentireste di accettare un minimo rischio pur di non fermare l'Inter?

Dobbiamo vincere senza se e senza ma
17 (11.8%)
Perderla non sarebbe grave
127 (88.2%)

Totale votanti: 137

Le votazioni sono chiuse: 01 Mag 2010, 17:42

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
E domenica tutti allo stadio ad incitare e tifare la nostra Lazio! Mettiamo a tacere le malelingue.

A quello che deve succedere in campo ci pensino i giocatori. :D

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Tutti a Formello in settimana col beota coi pollici versi sulle maglie !!!!!!!!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Che bel regalo hanno fatto Pazzini e Cassano all'Inter. Hanno cucito un pezzetto di scudetto sulle maglie nerazzurre, ma soprattutto hanno conquistato tre punti che potrebbero essere determinanti per la corsa al quarto posto che vale la Champions.

La Roma ci ha provato, ha giocato bene, un gran primo tempo ma ha il rammarico di non aver chiuso la gara nel primo tempo quando ha dominato. Era stata una Roma perfetta, una delle più belle di questo campionato: la squadra girava intorno a Totti che con la sua intelligenza mandava a turno Vucinic, Menez e Perrotta al tiro. Poi ci ha pensato il capitano, con una prodezza, a sbloccare il risultato: sembrava la svolta, anche perchè la squadra di Ranieri non si è fermata ed ha continuato ad attaccare. Qui, però, la squadra di Ranieri si è giocata un pezzo di scudetto perchè ha perso una delle caratteristiche che l'aveva portata così in alto: non è stata cinica. La Roma arrivava facilmente dalle parti di Storari ma Vucinic, Menez e Totti sono sembrati compiacersi più delle giocate e non determinati a cercare il gol che poteva chiudere la partita.

Comincio a sentire cose che non mi piacciono: la Lazio non fermerà mai l'Inter, oppure sorridere alle parole di Reja che si dice certo che la sua squadra farà punti contro i nerazzurri. Perchè continuiamo a spargere veleno sul nostro campionato? Lasciamo ai tifosi gli sfottò ed è giusto che quelli laziali non vogliano fare regali ai romanisti: ma nessuno deve dubitare della serietà della Lazio. Non posso credere che giocatori professionisti, sportivi primi di tutto, possano solo pensare di scendere in campo per perdere. I miei ex colleghi sono seri e conoscono le regole dello sport che sono superiori a quelle del tifo. Io sono sicuro che questo campionato ancora non sia finito e sarà appassionante sino all'ultima giornata.

Mi piace invece mettere in evidenza le belle scene alla fine di Roma-Samp: i tifosi giallorossi che cantano, Cassano che abbraccia Totti, Mexes che piange, Ranieri che riconosce i meriti della Samp e dell'Inter: questi sono gli spot che possono aiutare a far tornare la gente negli stadi.

Una parola per definire l'Inter: mostruosa. La rabbia con cui ha giocato sabato contro l'Atalanta dimostra la  voglia di vincere di questa squadra. E non era facile recuperare energie fisiche e mentali dopo la battaglia con il Barcellona, soprattutto dopo il vantaggio di Tiribocchi. Li è venuto fuori il carattere e il lavoro di Mourinho. E la partita con l'Atalanta ha dimostrato quello che ho sempre detto, che la Champions non sarebbe stato un problema per l'Inter nella corsa scudetto ma un vantaggio perché una vittoria come quella ottenuta contro il Barcellona da una carica incredibile. Così come essere tornati in testa al campionato sarà la carica giusta per fare festa al Nou Camp.

Massimo Mauro attaccate ar caxxo.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

.Comunque, occhio a La Repubblica....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.824
Credo che sia facile votare adesso.
:D

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389

Pretendo dalla Lazio lo stesso impegno del Parma
E lo stesso, identico, risultato.
:D

Niente di più niente di meno.
Stesso, identico

RickGoesToParis

*
Lazionetter
* 348
Domenica vojo fa uno stendardo con un biscotto gigante,resta il dubbio se un pavesino o un savoiardo.

Paulie

*
Lazionetter
* 934
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nk1900

*
Lazionetter
* 43
Citazione di: Murmur il 26 Apr 2010, 00:43
caro nk, in amicizia,mammagari al camp nou ne  pijate 3  :D

Sono certo non ti offenderai se con doveroso ritardo, mi gratto! :D

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Murmur il 26 Apr 2010, 00:43
caro nk, in amicizia,mammagari al camp nou ne  pijate 3  :D

Fino a ieri lo pensavo anche io, prchè davo il campionato per spacciato e volevo una punizione esemplare per l'Inter.

Però dopo il miracolo Samp converrebbe quasi un golletto dell'Inter ad inizio partita così da gestirla col minimo sforzo e preservarsi per l'ultimo ostacolo tra loro e lo scudetto: NOI (della Lazio mi fido poco...)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Dobbiamo cercare di vincere assolutamente!
Per noi, per la classifica, e per i valori sacri dello sport!

:lol:

domenica voio vede segnà Rocchi al 1' nella porta "sbagliata" e poi correre sotto la curva con il pollice verso..daje!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.541
Citazione di: MagoMerlino il 26 Apr 2010, 00:05
Vedi caro nuovo utente sostenitore dell'Inter, la Lazio è una squadra che ha sempre onorato lo sport, nonostante a Roma lo sport non meriti un granchè di essere onorato, per l'insistente, quanto sgradita, presenza trigofiosa.
Però, insomma, pure l'Inter, Moratti, una mano sulla coscenza sportiva se la dovrebbe mette, poteva offrire lo scambio alla pari alla Lazio Pandev-Burdisso, invece di regalarlo, come Pizarro, anni prima, alle merde....
Credo che la Lazio, a prescindere da quello che dicono i tifosi, farà la sua ONESTA partita, se l'Inter sarà più brava, meriterà di vincere.
Certo che se il Parma non se la vende come oggi, domenica la Lazio vince.
Merlì il parma ha giocato in 10 quasi tutta la partita......

Contenuto sponsorizzato

SoWatax

Visitatore
Certo che messa così la seconda ipotesi fa un po' meno schifo, caro Russotto... non tentiamo di nasconderci dietro a un dito....  ;)
Un sondaggio "voglio vincere" vs "voglio perdere" avrebbe avuto ben altro esito.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non scherziamo sta partita si deve perdere

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.241
la Lazio se la giocherà come HA SEMPRE FATTO, al contrario di altre squadre.
Certo, fosse per me replicherei il risultato di Parma.....
ma il Parma se la giocherà o come al solito regalerà la partita alla xxxx?

maumor

*
Lazionetter
* 2.952
Ma di che stiamo a parla' ? Ma ci sta pure da discute' ?!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Apr 2010, 09:22
non scherziamo sta partita si deve perdere

sssshhhhh

si deve far ma non si deve dire, altrimenti ci tiriamo dietro le attenzioni di tutti come due anni fa quando ci sbomballarono talmente tanto che i nostri giocatori furono "costretti" a fare la partita della vita contro l'Inter.

Come già detto mi auguro che l'Inter mercoledì segni nei primi 10 minuti in modo da gestire la partita e risparmiare forze per domenica.

Noi saremo senza Zarate e Ledesma squalificati, e un Inter al completo e con la cattiveria e la concentrazione messa in campo contro Juve, Barcellona e Livorno, ha AMPIE possibilità di vincere all'Olimpico al di là degli auspici dei tifosi laziali e dell'impegno o meno della squadra (che, per inciso, se nel pomeriggio l'Atalanta non batte il Bologna, sarà già salva al 99,99%)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Per noi il risultato di questa partita è superfluo...abbiamo 6 punti di vantaggio sulla terzultima che tradotto in termini matematici significa 4 punti alla salvezza nel massimo della sfiga(Ovvero filotto dell'Atalanta con Bologna,Napoli e Palermo) che sono comunque reperibili nelle ultime 2 giornate in cui incontriamo il Livorno già retrocesso con lo stadio vuoto e l'Udinese in casa che non avrà niente da chiedere al campionato.

Contenuto sponsorizzato

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
L'Inter vista contro Barcellona, roma, Chelsea e pure nell'ultima partita è una squadra favolosa.  Per vincere ci vuole molta fortuna, quella che hanno avuto i romanisti, oltre a una prestazione ben al di sopra delle possibilità normali di una squadra come la Lazio. Faticherà il Barca mercoledì a fargliene uno ed avranno tutti gli stimoli del mondo oltre a  uno stadio traboccante di entusiasmo e calore.
Dove i nostri possano trovare la voglia di giocarsela non riesco a immaginarlo. Non basta la professionalità invocata da De Rossi. Il risultato più probabile è che l'inter vinca. Quello che pensano e auspicano i tifosi della Lazio, noi, è affare loro. Non sono tenuti a spiegarlo a nessuno. De Coubertain va bene per le maratone e le olimpiadi, c'entra poco coi tifosi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: eaglefly1978 il 26 Apr 2010, 09:32
sssshhhhh

si deve far ma non si deve dire, altrimenti ci tiriamo dietro le attenzioni di tutti come due anni fa quando ci sbomballarono talmente tanto che i nostri giocatori furono "costretti" a fare la partita della vita contro l'Inter.

Come già detto mi auguro che l'Inter mercoledì segni nei primi 10 minuti in modo da gestire la partita e risparmiare forze per domenica.

Noi saremo senza Zarate e Ledesma squalificati, e un Inter al completo e con la cattiveria e la concentrazione messa in campo contro Juve, Barcellona e Livorno, ha AMPIE possibilità di vincere all'Olimpico al di là degli auspici dei tifosi laziali e dell'impegno o meno della squadra (che, per inciso, se nel pomeriggio l'Atalanta non batte il Bologna, sarà già salva al 99,99%)
l'inter mercoledì e prende 3

Discussione precedente - Discussione successiva