Lazio-Inter

Aperto da Russotto, 25 Apr 2010, 17:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Credete sia fondamentale vincere questa partita per la salvezza o ve la sentireste di accettare un minimo rischio pur di non fermare l'Inter?

Dobbiamo vincere senza se e senza ma
17 (11.8%)
Perderla non sarebbe grave
127 (88.2%)

Totale votanti: 137

Le votazioni sono chiuse: 01 Mag 2010, 17:42

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Vavra il 02 Mag 2010, 10:45
vivendo a stretto contatto con loro nel quotidiano, un eventuale scempio a fine stagione tu potresti sopportarlo leggermente meglio di chi li vede ogni secondo.

io ci vivo a stretto contatto.

Li ho addomesticati.

alla fine so' mansueti.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Chiaro, ognuno la vive in modo diverso e non voglio dimostare alcunché.

Figurati se non rispetto tifosi Laziali che sperano nella vittoria della Lazio.

Dicevo solo che la lontananza dall'Urbe può aiutare.

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Scusate,sapete se la curva sud è ancora disponibile?

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.294
Citazione di: Vavra il 02 Mag 2010, 10:50

Diciamo che e' una condizione necessaria e sufficente affinche' si abbiano due modi di pensarla differentemente.
Qui a Portuense ci sarebbero  feste in tono "minore"................. :cry:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

La lontananza dall'Urbe aiuta in un modo incredibile, aiuta enormemente, non riesco neanche a descrivere quanto aiuti.
Il che non significa necessariamente che e' legata alla scelta di non tifare contro, come dimostrano i molti laziali di Roma (qui e altrove) che fanno questa scelta.

Breizh

*
Lazionetter
* 2.443
Citazione di: zaradona il 02 Mag 2010, 10:42
Termini
Ma va'? Lato Giolitti o lato Marsala? (io, prima di emigrare, via dei Mille)

Comunque, malgrado tutto, malgrado la speranza di evitare quello che tutti vorremmo non succedesse mai più, contatemi pure fra quelli che sono in minoranza, grazie.
(Tanto lo sapete: St-Brieuc, Bretagna, Francia... ma ho la disgrazia di conoscere romanardi anche qui, persone squisite fino a quando non pensano al fatto di essere difettosi diventando automaticamente stupidi)

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Anche secondo me è così....
Nessuno vuole togliere niente a chi abita fuori Roma o all'estero però è chiaro che per chi vive qui è più difficile... all'estero o in qualsiasi altra città puoi cambià canale in tv e finisce lì, invece qui per almeno un mesetto (soluzione più ottimista visti anche i mondiali, ma non ce giurerei) clacson e bori vari per le strade, i bar i negozi e via dicendo te ricorderebbero lo scempio ad ogni secondo della giornata...
Poi è chiaro resisteremo, non ci daremo per vinti e via dicendo ma averceli sotto il naso tutto il giorno ogni volta che metti piede fuori casa è una cosa veramente da mandà ai matti...

Mi fa piacere se a Fabio 70 e a zaradona non interessa... vorrei esse "bravo" come loro, ma tutto quello che riesco a pensare in caso di scudetto della rioma è rabbia rabbia rabbia e la volontà di esse km away from here  :cry:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Onori e Oneri.

buona e cattiva sorte.

Non se va bene esulto se va male me nascondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: zaradona il 02 Mag 2010, 11:09
Onori e Oneri.

buona e cattiva sorte.

Non se va bene esulto se va male me nascondo.

C'hai pensato che la vivrei così male proprio perchè non mi nascondo? ;)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
io sono di lecce ( vengo a roma spesso comunque) ho conosciuto pochi romanisti in vita mia ( tra cui uno veramente bravo, ammette i favori, il culo...incredibile), ma il mio antiromanismo è molto molto più accentuato di mio padre che invece è di roma; non li ho mai sopportati, ce lo ho nel sangue, nel dna... sono nato e amava la Lazio, sono nato e odiavo la roma; quindi sono la dimostrazione che le due cose vanno a braccetto anche senza la presenza massicci di romanisti che porta a odiartela  :)

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Vorrei fare uno sforzo per cercare di rasserenare un pò gli animi . Per onestà bisogna ricordare diversi episodi , anche del passato remoto. La lazio fù salvata dalla B da un certo Pellegrini che segno il goal del pareggio della Rioma contro l'ascoli . Se avesse vinto l'ascoli saremmo scesi in b , nonostante i goal di D'amico e Badiani a Como che agguantarono un insperato pareggio dal 2-0. Era il 1976, ultima giornata di campionato, ero allo stadio, per tifare contro l'ascoli. Vi assicuro che i trigorioti (allora trefontanioti ) riempirono di insulti e fischi l'autore del goal della Rioma, che non aveva assolutamente nulla da chiedere al campionato e giocava con gran parte della tifoseria contro. Quindi i romanardi non si scandalizzino se una tifoseria tifa contro la propria squadra,  e noi forse dovremmo pensare che i professionisti o i disonesti possono militare in casacche di diversi colori. Cosi come i tifosi spesso si somigliano e non credo che esista una squadra di qualsiasi categoria che abbia tifosi migliori o peggiori in assoluto. L' odio sportivo  spesso ci fa perdere il senso della realtà, io ce ne ho da vendere di odio sportivo verso i riommici, ma l'amore per la verità è più forte.

Detto questo,non mi vergogno affatto di dire che stasera tiferò per l'Inter con tutto il cuore e francamente non mi interessa il giudizio dei puristi . Accetto la loro superiorità morale e la loro maggiore Lazialità. Pazienza.
Si, tifo contro la mia squadra, quest'anno lo faccio anche senza dolore o disagio, visto che la mia squadra per 3/4 del campionato ha camminato in campo, ridicolizzandoci ed umiliandoci davanti agli occhi di tutt 'Italia. L ultima umiliazione e presa per il culo sarebbe regalare lo scudetto ai banditi.
Vi dirò di più, sono Laziale fino all'osso, da una vita. La seguivo in trasferta negli anni di B, ho rischiato un divorzio perche negli anni di Cragnotti , quando vivevo a Londra, sperperavo il reddito familiare in aerei per venire a vedre a Roma le partite più importanti , insomma sono un malato di Lazio. Però quest anno avrei volentieri scelto la B della Lazio piuttosto che vedere trionfare i juventini di Roma. Fortunatamente questa scelta obbligata è scongiurata.
Quindi stasera, chi è contento di vedere una Lazio che fà la partita della vita è sicuramente più nobile di me, ma forse anche un pochino più ipocrita

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Vavra il 02 Mag 2010, 11:13
C'hai pensato che la vivrei così male proprio perchè non mi nascondo? ;)

chiaro. ma ho scritto male.

volevo dire che chi abita in canada lavive meglio , come quando vinci non sa con chi andare a festeggiare.

chi vive a roma, dopo una vittoria se la puo' godere meglio del canadese , al contrario in caso di sconfitta.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: poeta1964 il 02 Mag 2010, 11:16
Quindi stasera, chi è contento di vedere una Lazio che fà la partita della vita è sicuramente più nobile di me, ma forse anche un pochino più ipocrita

Aridaje.
Nessuno parla di partita della vita. Solo di partita giocata in modo regolare e di tifo normale.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.294
Citazione di: giggio il 02 Mag 2010, 11:14
io sono di lecce ( vengo a roma spesso comunque) ho conosciuto pochi romanisti in vita mia ( tra cui uno veramente bravo, ammette i favori, il culo...incredibile), ma il mio antiromanismo è molto molto più accentuato di mio padre che invece è di roma; non li ho mai sopportati, ce lo ho nel sangue, nel dna... sono nato e amava la Lazio, sono nato e odiavo la roma; quindi sono la dimostrazione che le due cose vanno a braccetto anche senza la presenza massicci di romanisti che porta a odiartela  :)

Lo hai nel sangue te k sei di Lecce...complimenti!
OT devo ringraziare questa tua splendida citta' k mi ha ospitato quel l'infausto giorno di giugno del 2001!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: poeta1964 il 02 Mag 2010, 11:16

chi è contento di vedere una Lazio che fà la partita della vita è sicuramente più nobile di me, ma forse anche un pochino più ipocrita

non c'è nessuno che chiede la partita della vita.

Breizh

*
Lazionetter
* 2.443
Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2010, 11:18
Aridaje.
Nessuno parla di partita della vita. Solo di partita giocata in modo regolare e di tifo normale.
Paro paro.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Aqua Caliente il 02 Mag 2010, 11:19
Lo hai nel sangue te k sei di Lecce...complimenti!
OT devo ringraziare questa tua splendida citta' k mi ha ospitato quel l'infausto giorno di giugno del 2001!
hai scelto un'altra città con la lupa come simbolo :D

Lazio forever

*
Lazionetter
* 76
non c è peggior sordo di chi non vuol sentire!

Contenuto sponsorizzato

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.294
Citazione di: giggio il 02 Mag 2010, 11:21
hai scelto un'altra città con la lupa come simbolo :D

ed anche giallozozza  :lol:

Non hanno eguali nel mondo animale!

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556