Quest'anno sembra che abbiamo la difesa e i difensori.
Quest'anno sembra che la squadra abbia voglia di giocare da squadra.
Partiamo da qui, e non è poco, ma le lacune sono ancora tante.
Fiducioso su Inzaghi, ma giudizio sospeso, è vero che la squadra era messa bene in campo, è vero che di fronte aveva la juve (per la 2^ volta in 9 partite), bene non avere preso il raddoppio subito ed essere rimasti in partita, ma uno straccio di reazione vera non ce l'abbiamo fatta a tirarlo fuori.
E grossi dubbi sulle sostituzioni, lo so che non è la panchina di loro, ma Patric (non all'altezza) e Djo (mi arrendo, un ex) dovrebbero essere gli ultimi a entrare.
Benissimo Bastos, bene DeVrij, bene Lukaku, Lulic generoso ma poca qualità, però appena uscito e rimpiazzato in quel modo è arrivato il gol, da quella parte.
Domenica a innescare Immobile con un'ottima intesa erano stati Sergej e Kishna, tutti e due in panca all'inizio, non una gran scelta.
Felipe c'è fisicamente, ha lottato fino al 90' ma l'intesa con Immobile ancora non c'è ed era troppo bloccato a cc.
Radu non ho capito tutta questa fretta di recuperarlo, adesso c'è chi lo mette in panca e da quella posizione (spogliatoio e pronto a subentrare) ancora il suo lo può fare.
Due parole anche sul ds, che comincia a stuffare anche me. C'è poco tempo (e ce n'era tanto in partenza) ma serve assolutamente una punta che possa sostituire Ciro e/o affiancarlo al bisogno, e non ho sentito girare lo straccio di un nome che mi possa tranquillizzare.
Dai, sorprendeteci, se ne avete voglia, come con Bastos, ne siete anche capaci.