LAZIO-Juve commenti

Aperto da DajeLazioMia, 27 Ago 2016, 20:03

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.997
Registrato
Citazione di: Salohcin il 28 Ago 2016, 15:12
Certe stronzate invece vanno lette per capire di essere dalla parte giusta...

Peccato che non hai capito, ma non per mancanza di volontà,
è che non sei in grado, che la parte è una sola e dove sei tu
non c'è nulla se non la tua presunzione.

Aggiunto.

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Citazione di: LazialEtrusco il 28 Ago 2016, 19:13
per la precisione  ;)

Quello che te pare, dei 10 in panca oggi non me ne prenderei uno nemmeno regalato.
E comunque, possono fare altri 30 acquisti, in difesa i ricambi sempre Ranocchia e Yao sono.

PEr la precisione: Inter 0 - Palermo 1  :beer:

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Registrato
Citazione di: fabichan il 28 Ago 2016, 19:16
Quello che te pare, dei 10 in panca oggi non me ne prenderei uno nemmeno regalato.
E comunque, possono fare altri 30 acquisti, in difesa i ricambi sempre Ranocchia e Yao sono.

PEr la precisione: Inter 0 - Palermo 1  :beer:
per carità, ognuno ha la sua opinione
io Candreva, Palacio, Brozovic me li prenderei


fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Citazione di: LazialEtrusco il 28 Ago 2016, 19:21
per carità, ognuno ha la sua opinione
io Candreva, Palacio, Brozovic me li prenderei

Candreva?  :o :o
Palacio non segna da anni
Brozovic non lo scambierei ne' con SMS ne' con Cataldi, guarda...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: italicbold il 28 Ago 2016, 19:06
Con Juventus e Atalanta abbiamo giocato con due formazioni diverse.
Dei 4 marcatori di domenica scorsa solo uno ha giocato ieri, Immobile.
Lombardi, Hoedt e Cataldi hanno scaldato la panchina.
Manca qualcosa (se non mancasse saremmo la Juventus) é evidente, pero' non la farei cosi' drammatica.
Saremmo la juve se al posto di oikonomidis avessimo un Keita? Ma che c'entra?
Confondi il livello con il numero, per essere la juve ci manca molto più che un paio di alternative.

Comunque in avanti, a meno che Lombardi, dopo una singola ottima partita, sia diventato una valida alternativa a Felipe Anderson, abbiamo un problema. In avanti non ci sono alternative, abbiamo il tridente titolare, poi giovani esordienti ed un giocatore che viene da 18 mesi orrendi (poverino, non certo per colpa sua).

A CC non hai il ricambio di Biglia e di Parolo, per quanto io AMI cataldi. SMS (che adoro) è proprio un ruolo diverso.

L'unico reparto completo, in tal senso, è la difesa. Oh, ieri per recuperare la partita spingevamo con Patric e Djo. A me sembra che ci sia un problema.

Poi, dipende sempre dalle aspettative e dagli obiettivi, perché teoricamente questa è la stagione del rilancio, dopo un terzo ed ottavo posto, questa è la stagione in cui, sempre teoricamente, devi lottare per tornare in alto. Se invece ci vogliamo assestare tra il sassuolo ed il milan, 6-7 posto, stiamo benissimo così.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Registrato
Brozovic si, senza dubbio.
Candreva no, già dato.
Palacio non ha una cosa come duecentoventordicimila anni?

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: fabichan il 28 Ago 2016, 19:10
Anche perche', se noi stiamo messi male coi ricambi, l'Inter (che gioca anche la coppa) come sta?
Carrizo, Ranocchia, Yao, Miangue,Melo, Goukouri, Brozovic,Candreva, Palacio, Biabiany

:=))
Cioè, in attacco hanno:
Icardi, Gabriel Barbosa, Eder, Jovetic, Candreva, Perisic, Joao Mario, Banega (può giocare trequartista).

Ma seriamente ne stiamo parlando?

Poi si, in difesa siamo MOLTO meglio noi, ma sicuramente avoja a pescà li davanti.

P.S. Magari falliscono e spariscono dal calcio.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: Kredskin il 28 Ago 2016, 19:00
I problemi veri sono nei ricambi, ad oggi gli 11 titolari sono buoni.

secondo me no
abbiamo ricambi buoni
ma ci mancano titolari in attacco e sx

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: Daniela il 28 Ago 2016, 19:32
secondo me no
abbiamo ricambi buoni
ma ci mancano titolari in attacco e sx
Più che altro mi riferivo all'attacco. Per me il problema dietro invece è sul terzino a destra, perché lukaku lo vedo integro e bono, radu come riserva va benissimo, lulic in caso di ecatombe.
A dx basta non farà 30 partite e patric, per quanto non pippa probabilmente, non mi da grande sicurezza.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: Kredskin il 28 Ago 2016, 19:24
Saremmo la juve se al posto di oikonomidis avessimo un Keita? Ma che c'entra?
Confondi il livello con il numero, per essere la juve ci manca molto più che un paio di alternative.

Comunque in avanti, a meno che Lombardi, dopo una singola ottima partita, sia diventato una valida alternativa a Felipe Anderson, abbiamo un problema. In avanti non ci sono alternative, abbiamo il tridente titolare, poi giovani esordienti ed un giocatore che viene da 18 mesi orrendi (poverino, non certo per colpa sua).

A CC non hai il ricambio di Biglia e di Parolo, per quanto io AMI cataldi. SMS (che adoro) è proprio un ruolo diverso.

L'unico reparto completo, in tal senso, è la difesa. Oh, ieri per recuperare la partita spingevamo con Patric e Djo. A me sembra che ci sia un problema.

Poi, dipende sempre dalle aspettative e dagli obiettivi, perché teoricamente questa è la stagione del rilancio, dopo un terzo ed ottavo posto, questa è la stagione in cui, sempre teoricamente, devi lottare per tornare in alto. Se invece ci vogliamo assestare tra il sassuolo ed il milan, 6-7 posto, stiamo benissimo così.

Caro Kred, pero' non é che uno sta nella tua testa e sa quello che vuoi dire...
Io rispondevo alla tua frase.

Citazione di: Kredskin il 28 Ago 2016, 19:00
I problemi veri sono nei ricambi, ad oggi gli 11 titolari sono buoni.

Che non é quello che hai scritto dopo.
Sono d'accordo che io metterei ancora due spicci sull'attacco, laterale e forse un altra punta, pero' i ricambi ci sono a anche parecchi. Patric ieri é entrato e ha fatto il suo con diligenza rischiando anche di segnare. Farlo diventare il paradigma della mediocrità mi sembra ingeneroso.
Sta di fatto che le formazioni che hanno giocato a Bergamo e ieri non sono le stesse, quindi qualche rincalzo la Lazio ce l'ha.

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Citazione di: Kredskin il 28 Ago 2016, 19:31
Cioè, in attacco hanno:
Icardi, Gabriel Barbosa, Eder, Jovetic, Candreva, Perisic, Joao Mario, Banega (può giocare trequartista).

Ma seriamente ne stiamo parlando?

Poi si, in difesa siamo MOLTO meglio noi, ma sicuramente avoja a pescà li davanti.

P.S. Magari falliscono e spariscono dal calcio.

Parlando seriamente: se parliamo di ricambi "in generale" non stanno messi meglio di noi; e hanno anche la coppa, a differenza nostra.

Mangeranno la nostra polvere, segnati questa.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: carib il 28 Ago 2016, 18:57
Ieri a centrocampo c'era parecchio traffico. Lulic era a suo agio quando si trattava di interdire, molto meno in fase di impostazione. Anche Biglia nella prima mezz'ora ha sbagliato passaggi che sembravano semplici. Di fronte c'era il CC della giuve, non ce ne sono molti in grado di competere quindi IMHO Lulic in questa Lazio ci può (ancora) stare. Marchetti è in seria difficoltà ma IMHO non ha colpa sul gol di khedira. Radu sarebbe un buon panchinaro e uomo-spogliatoio.

Sono d'accordo.

Definire Lulic "un problema" è davvero esercizio da cacadubbi autentici, altro che quelli (come me) estremamente critici con le scelte della proprietà e del suo braccio destro.  Lulic è un'opportunità per la Lazio. Se fosse un'opportunità .... alternativa sarebbe ancora meglio, ma negargli la dignità di poter giocare in questa Lazio (che solo in presenza di congiunzioni astrali particolarmente propizie riuscirà a fare meglio di un quinto posto) mi sembra un assurdo accanimento. Aspettiamo sempre che SMS e Cataldi dimostrino di essere più efficaci e continui di lui (lo sappiamo che hanno più numeri di Senad, ma ancora non li vediamo per almeno 60/70 minuti a partita per tutte le partite...).

Radu, per essere presentabile, deve stare al 110% della forma. Gli vogliamo bene, ma solo un gol vincente al derby al 94' potrà eliminare il ricordo della doppietta regalata al cretino....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Forse non hai capito la definizione di cacadubbi. Un giorno te la spiego, ora sto su LazioNetscape e non mi va.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: fabichan il 28 Ago 2016, 19:38
Parlando seriamente: se parliamo di ricambi "in generale" non stanno messi meglio di noi; e hanno anche la coppa, a differenza nostra.

Mangeranno la nostra polvere, segnati questa.

La loro difesa non è peggiore della nostra.

Poi, magari gli arriviamo 30 punti sopra. Ma io credo che arriveranno molto più avanti di noi.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: italicbold il 28 Ago 2016, 19:37
Caro Kred, pero' non é che uno sta nella tua testa e sa quello che vuoi dire...
Io rispondevo alla tua frase.
Se non sai che voglio dire, chiedi, invece di caricare come un ariete  ;)
Ho fatto un'affermazione decisamente neutra, sul NUMERO, non sulla qualità.


CitazioneSono d'accordo che io metterei ancora due spicci sull'attacco, laterale e forse un altra punta, pero' i ricambi ci sono a anche parecchi. Patric ieri é entrato e ha fatto il suo con diligenza rischiando anche di segnare. Farlo diventare il paradigma della mediocrità mi sembra ingeneroso.
Sta di fatto che le formazioni che hanno giocato a Bergamo e ieri non sono le stesse, quindi qualche rincalzo la Lazio ce l'ha.
Ho fatto passare Patric per il paradigma della mediocrità? Per me la cosa urgente è davanti, poi se avanza qualcosa e si trova una soluzione conveniente, prenderei un terzino DX.

Il fatto che ci siano rincalzi non vuol dire che gli stessi siano all'altezza delle mie aspettative/ambizioni.

Ad oggi, a parte i centrali di difesa, la Lazio ha 11 titolari scolpiti nel marmo. Non esistono ballottaggi, non esistono alternative reali. Non c'è un realistico discorso "gioca chi sta meglio", sulla carta non c'è nessuno che ti entra a partita in corso e scuote tutto, come era per klose e keita.

Se non si infortunano e stanno bene, giocano sempre Basta, DV, Bastos (credo), Lukaku, Biglia, Parolo, Lulic, FA, Immobile, Kishna. L'unico ballottagio reale penso sia Lulic/Radu se si sposta lukaku davanti.

Non chiedo due squadre, chiedo 11 titolati +1 per ruolo, perché io vorrei sognare di lottarmela con le merde, il napoli e *inserire fiorentina, inter, o chi lotterà per il 3/4 posto*.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: Kredskin il 28 Ago 2016, 19:48
Se non sai che voglio dire, chiedi, invece di caricare come un ariete  ;)
Ho fatto un'affermazione decisamente neutra, sul NUMERO, non sulla qualità.

Scusa Kred, in amicizia, ma chi te se fila ?
Io mica devo richiedere cosa dici, mica sei un oracolo.
Io rispondo a quello che scrivi, letteralmente.
Se scrivi una cosa pensandone un altra il problema non é chi non ti capisce...

;)

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: italicbold il 28 Ago 2016, 19:54
Scusa Kred, in amicizia, ma chi te se fila ?
Io mica devo richiedere cosa dici, mica sei un oracolo.
Io rispondo a quello che scrivi, letteralmente.
Se scrivi una cosa pensandone un altra il problema non é chi non ti capisce...

;)
Tu hai quotato
Citazione di: Kredskin il 28 Ago 2016, 19:00
I problemi veri sono nei ricambi, ad oggi gli 11 titolari sono buoni.
Senza specificare dove, quali, quanti, la qualità degli stessi. Solo che secondo me mancano dei ricambi.
Tu mi rispondi chiudendo così
Citazione di: italicbold il 28 Ago 2016, 19:06
Manca qualcosa (se non mancasse saremmo la Juventus) é evidente, pero' non la farei cosi' drammatica.
Punto.

Perdonami, ma non capisco onestamente cosa c'entri l'oracolo. Hai dato una tua interpretazione al mio post, che non specifica la quantità e la qualità. Non hai risposto a quello che ho scritto, hai risposto alla tua interpretazione del mio post. Pensavo esattamente quello che ho scritto, cioè che mancano ricambi all'altezza dei titolari.

Sorvolo sul (poco elegante) resto, mi quoti e poi mi chiedi "chi te se fila?", come se il dialogo su di un forum non prevedesse capire il pensiero altrui e confrontarcisi. Ogni tanto uno può pure capire male, non è che hai sempre davanti uno psicopatico che pensa una cosa e ne scrive un'altra. Al massimo ho scritto un post poco preciso e generico, questo mi puoi rimproverare.  :beer:



happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
Citazione di: Kredskin il 28 Ago 2016, 19:33
Più che altro mi riferivo all'attacco. Per me il problema dietro invece è sul terzino a destra, perché lukaku lo vedo integro e bono, radu come riserva va benissimo, lulic in caso di ecatombe.
A dx basta non farà 30 partite e patric, per quanto non pippa probabilmente, non mi da grande sicurezza.

Invece con Isla stavamo una crema :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Non abbiamo mai tirato in porta.
Per il resto boh.
Troppa juve che con noi gioca sempre con la mano sinistra.
E porta sempre via i tre punti.

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Citazione di: GoodbyeStranger il 28 Ago 2016, 19:15
Peccato che non hai capito, ma non per mancanza di volontà,
è che non sei in grado, che la parte è una sola e dove sei tu
non c'è nulla se non la tua presunzione.

Aggiunto.
Ma chi te se incula.

Discussione precedente - Discussione successiva